|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma le webcam è gratis oppure si paga, non si capisce tanto bene dal sito?
quindi regalano sia la sim 100 giga che la webcam.... possibile! |
|
|
|
|
|
#9982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
ah adesso regalano la webcam ?
io sto ancora aspettando il chromecast
|
|
|
#9983 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Nel mio caso sono stato contattato (telefonicamente, non è venuto da me) da un tecnico della zona, e dato che sono a 2 km dal cabinet, c'è poco da "migliorare"... Purtroppo però una volta che hanno la scusa della "linea non migliorabile" difficilmente riuscirai a smuoverli da lì. Puoi provare a far leva sul divario tra portante e downlod, oppure sul dato ripotato da fibermap (verosimile o meno che sia), ma temo vada molto a fortuna ![]() Se stai sotto i 50 MB puoi anche usare nemesys per provare a far leva sulla possibilità di recedere senza penali -- non che tu debba farlo davvero, eh! Quote:
Al prossimo rispondi che paghi le bollette al 70%, è tutto sommato una cifra accettabile. |
||
|
|
|
|
|
#9984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
devi recedere o aspetti che arrivi la fibra vera
purtroppo wind se va, va, altrimenti se non va le puoi provare tutte ma alla fine devi desistere
|
|
|
#9985 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
Città: Padova
|
Quote:
Se non riescono vedrò con nemesys se ottengo qualcosa, pensare che sono coperto anche da ftth, ma attualmente non è possibile migrare da fttc a ftth mantenendo il numero. Certo che sicuramente gli rompero' un po' le p... |
|
|
|
|
|
|
#9986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però capisco che non tutti possano liberarsi così facilmente del numero di telefono |
|
|
|
|
|
|
#9987 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
Città: Padova
|
dovrei anche capire in caso di disdetta tramite nemesys, anche se cambiare numero sarebbe un problema, cosa succede per il modem e la sim dati.
|
|
|
|
|
|
#9988 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
( come faccio a saperlo? beh diciamo che vedo il furgoncino tim/wind/altri alla cabina dove ho io la linea ogni singolo giorno...) pero' dal passare a 186MB ( dove sono rimasto per mesi.. non un giorno...) a 50MB direi che siamo troppo lontani ! ad ogni modo vi farò sapere cosa dirà l'assistenza
MB: Asrock X570 Steel Legend |Cpu Amd Ryzen 7 3700X AM4 | GPU GeForce RTX 3060 | DDR4 32GB Kingston Hyper X Fury 3466-16 Black | PSU: ANTEC HCG-750-GOLD | Case Zalman i3 | Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 | WD Blue SN550 1 TB SSD NVMe, Gen3 x 4 PCIe, M.2 2280 | |
|
|
|
|
|
|
#9989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Quote:
Ma se ci sono problemi meglio tacere. |
|
|
|
|
|
|
#9990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#9991 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9992 |
|
Senior Member
|
Si infatti, nelle aree dove il segnale 4G è buono potrebbe essere un'offerta interessante. Se poi si possiede una SIM Tre (o si ha intenzione di prenderla) ricordo che con l'offerta convergente 3Fiber il traffico è illimitato.
|
|
|
|
|
|
#9993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ma da oggi? Perche ieri un mio collega ha verificato la sua zona dove ha solo tim adsl, infatti infostrada e Vodafone sono coperte solo in affitto e su Wind diceva siamo spiacent ma non è ancora arrivata la copertura.. |
|
|
|
|
|
|
#9994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Bhe se hanno attivato 10 utenze adiacenti e come se è possibile! Purtroppo bisogna controllare non dico tutti i gg ma quasi.. Questa è la FTTC purtroppo in Italia |
|
|
|
|
|
|
#9995 |
|
Senior Member
|
Me ne sono accorto ieri sera, deve essere una cosa molto recente.
|
|
|
|
|
|
#9996 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Buongiorno ragazzi,
stamattina mi è stata attivata la fibra wind home 100, il mio cabinet dista circa 500 metri dall'abitazione però pensavo di agganciare almeno 60 Mbps in download, invece dal modem mi da 36 Mbps circa. Siccome è attiva da 2 ore, devo aspettare che configurino la banda e il profilo o devo già contattarli per farlo impostare? Come modem utilizzo il DLINK 5592 e l'ho collegato alla presa principale, le altre prese telefoniche sono inutilizzate e quindi non ci sono nemmeno i filtri Ecco uno screen, sono settato a 6db. https://i.imgur.com/Q563XSc.png Grazie per eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#9998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Sapete se Infostrada permette ancora l'instaurazione di più sessioni PPP contemporaneamente? Da ieri sono passato a Infostrada e mi è stato dato il D-Link DVA-5592, ma appena provo ad instaurare una seconda sessione sul mio router in cascata (con i dovuti accorgimenti per ricevere i pacchetti) appena riceve l'IP remoto dall'access concentrator la sessione viene terminata immediatamente ("modem hangup"). Non saprei se imputare il problema al D-Link o a Infostrada.
|
|
|
|
|
|
#10000 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Si ma com'è possibile?
Il cabinet dista circa 500 metri dalla mia abitazione. Non ho filtri e telefoni, solo il modem collegato alla presa principale con il filtro tripolare in dotazione. Prima con ADSL agganciavo 12 Mbps e come attenuazione avevo 33db. Quote:
Io uso solo una presa, quella principale dove sta il modem a cui è collegato un cordless. Ultima modifica di Gatsuu : 05-06-2018 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.