|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
a me invece non si è aggiornato avendo disattivato tr069 come prima operazione a suo tempo
e, finchè non vi saranno aggiornamenti correttivi degni di nota, me ne guardero' bene dall'aggiornare proprio
|
|
|
#2582 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
allora.. ho ricontrollato l'archivio originale e non ci sono virus (nod32) mentre scaricando la prima volta l'archivio, firefox mi da accesso al file bloccato... riscaricato nessun virus.. domani lo carico su un altro sito
@bancodeipugni: ovvio... quella è la prima cosa da fare XD @symonsg si lo puoi usare... o lo attivi da telnet o carichi nuovamente la config ed è gia attivo @capo.punto come gia detto forse è l'host un pò "monello"... |
|
|
|
|
|
#2583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ragazzi ma il bandstearing conviene tenerlo on
o meglio le wifi 2.4 e 5ghz separate? |
|
|
|
|
|
#2584 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Quote:
Secondo te, inibendo preventivamente il tr-069, potrò ricevere l'allineamento del VOIP? Altra domanda alla quale non ho ancora risposta, forse proprio tu potrai aiutarmi: potrò usare il DSLStats per monitorare lo stato della mia linea VDSL 100? Grazie Ultima modifica di capo.punto : 02-06-2018 alle 08:55. |
|
|
|
|
|
|
#2585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Per me bandstearing no quindi.
|
|
|
|
#2586 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
fatto tutto.. downgrade e rirpristino configurazione con il file :-)
disabilitato tr069 c'è solo un problema.. la linea voip è scomparsa? da CPE : LINEA DISABLED se metto il telefono " tututututut " fuori servizio se cerco via telnet con "showRunningConfigScript" non trovo la parte Line1 AUTHUSERNAME e AUTHPASSWORD mmm qualche idea ? :-) P.S. prima di effettuare il downgrade ho salvato il file di CONFIG (che era sul nuovo firmware ) posso ripristinare quello anche sul firmware 2017? ... in tal caso resto con FW 2017 e tutti i setting che avevo ?
MB: Asrock X570 Steel Legend |Cpu Amd Ryzen 7 3700X AM4 | GPU GeForce RTX 3060 | DDR4 32GB Kingston Hyper X Fury 3466-16 Black | PSU: ANTEC HCG-750-GOLD | Case Zalman i3 | Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 | WD Blue SN550 1 TB SSD NVMe, Gen3 x 4 PCIe, M.2 2280 | Ultima modifica di simika77 : 02-06-2018 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#2587 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Buongiorno a tutti,
qualcuno può aiutarmi a creare lo spazio tra permitted ed enable? Il tasto space mi funziona come invio . Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
|
|
|
|
|
|
#2589 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
provato con TAB, ma non và
|
|
|
|
|
|
#2590 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Numero geografico voip
Buongiorno a tutti,
ho il modem in discussione in abbinamento alla fibra infostrada. Il numero fisso di casa (abbinato alla fibra), essendo tartassato dai call center lo tengo staccato (da cavo). Uso un numero geografico (abbinato ad uno SPA 2102) su telefono tradizionale. Avendo nell'offerta le telefonate gratuite, vorrei sapere se è possibile modificare i parametri del modem, in modo che con il telefono di casa in ingresso ricevo su numero geografico, ed in uscita chiamo da numero della fibra. Spero di essermi spiegato. |
|
|
|
|
|
#2591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
è possibile configurare il dva 5592 come ripetitore wireless?
|
|
|
#2592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
Poi, attivi la numerazione Infostrada ma, con una regola, non fai reagire nessun telefono alle chiamate in ingresso su tale numerazione... o metti un blocco per quella linea su tutte le chiamate in ingresso...se si può fare. In ultimo, configuri, l'uscita di default delle chiamate sulla numerazione Infostrada.
|
|
|
|
#2593 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
(ricarica una config del 2018 sul firmware dopo il downgrade ( sempre con dsl scollegata) ti prendi i dati voip, fai il reset factory, ricarichi la configpopuli e imposti manualmente la linea voip ) per il dslstats non ti so dire... non ho ancora provato nulla p.s. giuda aggiornata Ultima modifica di MaseTheSage : 02-06-2018 alle 15:17. |
||
|
|
|
|
|
#2594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
ma se ci riesci fai un fischio, potrebbe servire
|
|
|
|
#2595 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
e dopo avere caricato la configurazione come effettuo il downgrade? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#2596 |
|
Member
|
in prima pagina c'è il link al post di giuda
|
|
|
|
|
|
#2597 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: provincia di Venezia
|
Scusa, sono ignorante in materia, e ho da pochi giorni il modem in oggetto, e ovviamente si è aggiornato in modo automatico alla nuova versione, puoi per favore indicare quali problemi possono esserci utilizzando il nuovo firmware.
Cosa può succedere se non faccio il downgrade? GRAZIE MILLE
|
|
|
#2598 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
diciamo che se a te funziona tutto con l'ultimo firmware lascialo! se invece hai necessità quali : prendere user e pwd del tuo voip , avere delle funzioni che (forse) erano utilizzabili su fw precedenti... allora vai in pagina 1 e leggi! io ti consiglio al momento di rimanere così se non hai problemi
MB: Asrock X570 Steel Legend |Cpu Amd Ryzen 7 3700X AM4 | GPU GeForce RTX 3060 | DDR4 32GB Kingston Hyper X Fury 3466-16 Black | PSU: ANTEC HCG-750-GOLD | Case Zalman i3 | Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 | WD Blue SN550 1 TB SSD NVMe, Gen3 x 4 PCIe, M.2 2280 | |
|
|
|
|
|
|
#2599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
In sorgenti della pagina della password voip si trova questa voce
Codice:
<input type="password" autocomplete="off" name="authPwd" value="asterischi vari" autocomplete='off' size='16' maxlength='128'/> <span class='text' style='visibility:hidden'><input type='checkbox' name='authPwdShow' tabindex='-1'/> mostra password</span> |
|
|
|
|
|
#2600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Se provi così cambia qualcosa? Per caso questo fa comparire il checkbox per mostrare la password? Codice:
<input type="text" autocomplete="off" name="authPwd" value="asterischi vari" autocomplete='off' size='16' maxlength='128'/> <span class='text' style='none'><input type='checkbox' name='authPwdShow' tabindex='-1'/> mostra password</span> |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.