|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9741 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Avete dei consigli su come farmi attivare la fibra? L'attuale richiesta mi hanno detto che per colpa della qualità del doppino non posso avere la fibra
|
|
|
|
|
|
#9742 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
ecco il link https://mega.nz/#!MsNB0byR!CjDG20Ork...lf-1vNMdqo3UVc
Amd FX6300 - Mother Board Asus M5A97 Evo R2.0 - VGA Zotac GeForceGTX650Ti - RAM 2x4Gb Kingston HyperX Savage DDR3 - Hard Disk Samsung SSD 840 Evo 250Gb + Seagate Barracuda 1Tb Sata2 - Case Asus Vento A8 - Alimentatore OCZ ZT 650W - Monitor AOC I2757FH |
|
|
|
|
|
|
#9743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, quale è l'offerta migliore che si riesce a spuntare per la linea completa, cioè Internet + Telefono (senza costi)?.
Ciao e grazie. W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#9744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
Anzi, mica tanto... Hai un'attenuazione molto elevata che fa supporre una notevole distanza dal cabinet. In queste condizioni, non puoi avere buoni valori di aggancio.. in upstream, il limite teorico non arriva a 50000, quindi sei sotto la soglia minima per la 200...hai la 200 mega? Per avere una idea dei valori teorici in base alla distanza, prova questa app: https://play.google.com/store/apps/d....fibrapp&hl=it o collegati su: https://fibra.planetel.it/ Inserisci il tuo indirizzo e vedi qual è le tua distanza dal cabinet. Dovresti essere a oltre 300 metri... Vediamo....
|
|
|
|
#9745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Come posso verificare che la spesa annuale non cambia? Dividi il tuo precedente canone per 28 giorni e moltiplica il risultato per 365 giorni (anno solare). Otterrai così la spesa annuale con canoni a 28 giorni. Moltiplica il nuovo canone mensile ottenuto con il simulatore per 12 (mesi). Potrai verificare che il nuovo importo ottenuto è uguale se non inferiore a quello precedentemente calcolato. ..."simulatore"? Voglio proprio vedere se risulterà "uguale se non inferiore" ![]() Poi alla stessa pagina dicono anche: I minuti/GIGA inclusi nell'offerta saranno adeguati? Il contenuto, minuti e GIGA, è stato riproporzionato con un incremento del +10%. Ad esempio, un'offerta che includeva 60 minuti di traffico voce ogni 28 giorni, avrà 66 minuti al mese Ma non mi sembra che la sim sia passata da 100 a 110 giga... |
|
|
|
|
|
|
#9746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
La Tre continua a pubblicizzare l'offerta Fiber con "Giga Unlimited", ma dopo 1 settimana con 2-3 telefonate al giorno, 2 visite in negozio ed una 10ina di messaggi scambiati con l'assistenza social NESSUNO SA come è possibile ottenere questi giga/come fare ad associare la sim all'offerta, incredibile
|
|
|
|
|
|
#9747 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#9748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
Ho ordinato sabato scorso la fibra 200 fttc.. con 3 fiber. .oggi già chiamato e preso appuntamento per domani..solo che ancora logicamente non ho il modem.. l'attivazione procede comunque ? mi hanno detto che posso ritirare il modem in negozio Wind.. funziona così? o devo aspettare il corriere?
|
|
|
|
#9749 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9750 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Caro cliente, siamo spiacenti ma per motivi tecnici non ci e' possibile procedere all'attivazione del servizio da te richiesto.
Certo che la Wind sta messa proprio male in Campania con le loro vdsl scadenti. |
|
|
|
|
|
#9751 |
|
Senior Member
|
in realtà non ho scelto nulla.. ho solo un'email dove mi si dice che verrò contattato per la consegna del modem a domicilio.. avendo fatto l'attivazione on Line non mi ha dato scelta
|
|
|
|
#9752 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9753 |
|
Senior Member
|
ho un draytek vdsl nel frattempo provo a settarlo non si sa mai che andasse coi parametri in prima pagina, mentre attendo il modem
|
|
|
|
#9754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ricevuta chiamata dall'assistenza per il costo sbagliato della fattura (28,54), periodo 11/04 - 08/05 (pure questo a 28 giorni). In dieci giorni dalla segnalazione dovrebbero dirmi cosa è successo ed eventualmente rimborsare nella prossima fattura. Speriamo...
|
|
|
|
|
|
#9755 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Attivata questa mattina FTTC 100/20mb.
Dall'esterno il dns dinamico punta all'ip giusto, ma se pingo il dns o lìip pubblico...non risponde nulla. Che tipo di ip mi hanno assegnato secondo voi? C'è qualche blocco al ping nel DLink 5592 per caso? |
|
|
|
|
|
#9756 |
|
Senior Member
|
scusa se approfitto del tuo post.. dopo quanto hai ricevuto il modem? ti hanno chiamato da un numero fisso per spedirlo?
|
|
|
|
#9757 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Ci mancherebbe,
Router ritirato in negozio al momento della stipula del contratto. Attivazione del servizio circa 3 settimane di calendario (migrazione da Adsl Tiscali). |
|
|
|
|
|
#9758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
non conosco il dlink, ma ad esempio, anche con lo zyxel non c'è risposta al ping, se uno vuole che risponda può cambiare l'impostazione dal menu del controllo remoto del router, però attivarlo può costituire una vulnerabilità nella sicurezza. |
|
|
|
|
|
|
#9759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Bene, allora GIGA UNLIMITED un corno. I giga sono unlimited SE E SOLO SE si è raggiunti dalla ftth, altrimenti diventano 15GB, erogati SE E SOLO SE finiscono i GB della promozione 3 attiva.
Ricapitolando, non si possono usare con sim 3 con piano base e l'intera pagina promozionale è ingannevole, alla mia richiesta di link per capire dove si faccia menzione di tutto ciò la risposta è stata "ora glielo scrivo io, ma si capisce da com'è scritto che è così". Secondo loro, la seguente dicitura: ![]() dovrebbe voler dire "se ti arriva la FTTH sono Giga Unlimited, altrimenti no" Mi sa che una denuncia non gliela toglie nessuno visto che ho sottoscritto l'offerta 3 quasi esclusivamente per i giga sulla sim e continuano a fare volontariamente un calderone tra FTTH ed FTTC, utilizzando in modo improprio la parola "fibra". Certo è che se continuano a fare multe da 4 spiccioli non cambierà granchè. Ultima modifica di deadbeef : 29-05-2018 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#9760 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Calabria
|
Scusa ma dove leggi di questi limiti sull'offerta 3fiber?
Che debba essere ftth o altrimenti limitata a 15gb? si legge chiaramente in 3informa: Quote:
Quote:
Se c'è un raggiro non mi sembra di poterlo riscontrare dall'offerta pubblica. Dietro avevo letto di uno a cui l'avrebbero attivata anche senza un piano con ricarica. Ma è anche vero che non ho letto di altri a cui l'avrebbero attivata. Ultima modifica di Scalk3 : 29-05-2018 alle 17:10. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.