|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...bbe_76020.html
Xiaomi potrebbe presentare un nuovo Mi 8 capace di far impallidire la concorrenza, almeno sulla particolarità del sensore di impronte digitali. Il nuovo device, infatti, potrebbe avere un lettore "in display". Ecco il video. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
notch senza senso, le info che entrano in quei due spazietti risicatissimi sono superflue. posso capire quello di huawei che sul p20 lite è minuscolo e ci si può anche fare l'abitudine, ma su questo mi8 è soltanto moda. avessero fatto senza sarebbe stato più apprezzabile perchè sarebbe andato controtendenza, e invece anche xiaomi si è piegata allo stile apple
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Su fatto che Xiaomi sia in stile Apple lo si nota dalla MIUI, molto simile a iOS. Personalmente non vedo la necessità di cambiare il mio Mi6 e tra l'altro non capisco il perchè di eventuale salto di un numero(da Mi7 ora si chiama Mi8). Cos' è per far vedere che il mio è più vecchio di 2 generazioni?
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Avendo sfornato un Mi 1S e un Mi 2S sono rimasti indietro di un numero rispetto all'anno in corso e una strategia di marketing come si deve, tiene in considerazione anche questo. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
MI X, MIX 4S, MI MAX 5,... solo scrivendo vado in confusione.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sto 'razzo di notch....Perdio, vorrei sputare in un occhio l'ideatore di queste cacata.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se vogliamo essere onesti, è un pezzo che Xiaomi copia Apple in modo anche abbastanza spudorato, a cominciare dalla MIUI.
Il mio Note 4 ha tanto di doppia foratura inferiore per gli altoparlanti, quando in realtà è mono e uno è finto, solo per assomigliare all'iPhone. L'arrivo della lunetta non mi stupisce affatto e ne parlavamo pochi giorni fa su altro thread.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.