|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
il modem non centra ps: spegni e riaccendi il modem ogni 24 ore, se ti sbloccano sul bras, dopo devi comunque riavviare il modem per avere la banda del 35b non me lo ricordo a memoria, appena arrivo a casa te lo scrivo, pardon
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#2263 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
L'upgrade sembra essere stato applicato da circa una settimana. Via Telnet, però, il profilo mi dice "BrcmPriv1", dove prima era 17a. |
|
|
|
|
|
|
#2264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
|
|
|
|
|
#2265 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
problema rete wifi pizzeria
Ciao a tutti ho un problema da sottoporvi, sperando in un vostro consiglio.
Nel mio locale (pizzeria) di Imperia con questo modem windtre non riesco più a far connettere i miei clienti. Sono finiti gli indirizzi ip (così mi è stato detto) Il router memorizza i primi device collegati, che al loro eventuale ritorno si ri-collegheranno senza problemi; ma non permette nuove connessioni. C'è un metodo per risolvere questo problema? Al servizio assistenza wind dicono che l'unica è resettare periodicamente il router perdendo però tutte le impostazioni.... Non sono esperto quindi mi rivolgo a chi ne sa più di me certamente. grazie Ultima modifica di pizza-stop : 18-05-2018 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#2266 |
|
Senior Member
|
google e sei offtopic
entra nel router tramite telnet e digita Codice:
debug adslctl --version Codice:
xdslctl version 1.2 ADSL PHY: AnnexA version - A2pvbH042p.d26l
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2267 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
allora, dubito che (escludendo i tuoi dispositivi) tu abbia 230 clienti con cellulare o dispositivo connesso contemporaneamente nella tua pizzeria (al massimo posso sperare sia cosi) comunque sia, per quello che so il router blocca l'accesso al wifi dopo aver memorizzato l'accesso di un tot di dispositivi. purtroppo non è possibile cancellare queste associazioni (non trovo nulla a riguardo nel modem) ed effettivamente hai 2 soluzioni: reset del modem metti in cascata un bell'access point xD edit: giocando nella configurazione con il nuovo fw, cliccando nella sezione rete utente e in seguito cliccando su un dispositivo non connesso sotto compare una opzione: Rimuovi le informazioni sull'Host non in linea... ci sarebbe un po da provare Ultima modifica di MaseTheSage : 18-05-2018 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
|
#2268 | |
|
Member
|
Quote:
Codice:
Login: admin Password: ******************************************** * D-Link * * * * WARNING: Authorised Access Only * ******************************************** Welcome DLINK# debug DLINK(debug)# adslctl --version xdslctl version 1.2 ADSL PHY: AnnexA version - A2pvbH042p.d26l |
|
|
|
|
|
|
#2269 | |
|
Junior Member
|
Quote:
per quanto riguarda "Rimuovi le informazioni sull'Host non in linea" l'ho già provato, ma impiega troppo tempo e deve aggiornare ad ogni cancellazione... sob |
|
|
|
|
|
|
#2270 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2271 | |
|
Junior Member
|
Quote:
la stessa assistenza wind ha parlato di "problema noto"... |
|
|
|
|
|
|
#2272 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://192.168.1.1/ui/dboard/setting...ooledit?pool=1 verifica che il router indirizzi tutti gli ip possibili da 2 a 254. Inoltre cosa più importante riduci il lease time a 60 minuti (3600 sec) cosi si liberano prima. In alternativa puoi aumentare gli ip disponibili Ultima modifica di dlp : 18-05-2018 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
|
#2274 | |
|
Junior Member
|
Quote:
gli ip imposto 192.168.1.2 oppure 192.168.1.002 ?? to - 192.168.254 non vorrei fare casini |
|
|
|
|
|
|
#2275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi se risolvi cosi altrimenti ti do una mano ad aumentare gli indirizzi disponibili. Infatti volendo si possono cambiare le impostazioni del bridge in modo da fargli usare invece di 254 indirizzi 508 o 1000 o quanti ne vuoi. Io ad esempio ne uso 254x2 Ultima modifica di dlp : 18-05-2018 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#2277 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2278 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma passati i 3600 secondi vengono liberati gli indirizzi ip e resi di nuovo disponibili? perchè se così fosse sarei a posto. |
|
|
|
|
|
|
#2279 |
|
Senior Member
|
Il lease time serve a quello.....(di default è impostato a 12h mi sembra) poi se il firmware ha un bug e non lo fa è un altro paio di maniche. Se il problema persiste aumentiamo gli ip disponibili
|
|
|
|
|
|
#2280 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.