Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2018, 16:53   #27741
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18391
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Io ne faccio 5 di molto piccoli, uno al centro e altri 4 attorno al centro, così:



Si spalma da sola, non straborda e il suo lavoro lo fa bene.
Una sorta di new-tella
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 16:57   #27742
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da BlackEagleX Guarda i messaggi
Per mettere la pasta termica su ryzen, quale soluzione adottate? la smalmate sul processore, oppure sul dissipatore o fate il famoso "chicco di riso" al centro?
Una x lato cpu e sei ok.. Con il famoso chicco di riso molte zone (angoli) ti rimangono scoperti
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 17:04   #27743
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Una sorta di new-tella


la new-tella mi sa che la sta usando Intel...ops

alla fine con l'8700K mi è andata pure bene, hanno messo pasta vera sto giro, almeno sul mio
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 18:09   #27744
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
PROBLEMONE..
Ieri ho montato il pc nuovo, ryzen 2600x gskill trident z rgb 3000 cl14 e gigabyte x470 ultra gaming.

Ci ho smanettato un po' durante la sera, tutto ok, anche qualche piccola prova di oc.
Oggi riaccendo e va tutto ok, provo un po' di oc da win con ryzen master. Riavvio e trac il pc non parte più

Ho provato di tutto, cmos facendo ponte sui pin... tolta la batteria e staccato il pc dalla corrente per 1 ora, cambiato slot per le ram, provato con un solo banco di ram ecc... niente.

Il pc si accende, le ventole pure, ma lo schermo resta nero, non fa il post.

Ho visto che sulla giga ci sono 4 led che si dovrebbero accendere in sequenza durante il post in questo ordine CPU-DRAM-VGA-BOOT.

Ho notato che resta acceso quello su cpu e nel mentre lampeggia quello DRAM.

Qualcuno ha avuto un episodio simile, suggerimenti?

Il problema ora è capire cosa c'è di fallato, se cpu, ram o mobo
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 18:16   #27745
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24374
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
PROBLEMONE..
Ieri ho montato il pc nuovo, ryzen 2600x gskill trident z rgb 3000 cl14 e gigabyte x470 ultra gaming.

Ci ho smanettato un po' durante la sera, tutto ok, anche qualche piccola prova di oc.
Oggi riaccendo e va tutto ok, provo un po' di oc da win con ryzen master. Riavvio e trac il pc non parte più

Ho provato di tutto, cmos facendo ponte sui pin... tolta la batteria e staccato il pc dalla corrente per 1 ora, cambiato slot per le ram, provato con un solo banco di ram ecc... niente.

Il pc si accende, le ventole pure, ma lo schermo resta nero, non fa il post.

Ho visto che sulla giga ci sono 4 led che si dovrebbero accendere in sequenza durante il post in questo ordine CPU-DRAM-VGA-BOOT.

Ho notato che resta acceso quello su cpu e nel mentre lampeggia quello DRAM.

Qualcuno ha avuto un episodio simile, suggerimenti?

Il problema ora è capire cosa c'è di fallato, se cpu, ram o mobo
Provato il secondo bios?
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 18:18   #27746
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Provato il secondo bios?
come faccio a selezionarlo?non vedo nessun jumperino o altro
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 18:26   #27747
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
come faccio a selezionarlo?non vedo nessun jumperino o altro


Penso che la ultra Gaming non sia dual bios, hai provato a seguire la procedura da manuale ? A volte non è sempre fare ponte.
Ryzen Master ogni tanto cambia troppo se non selezioni i gruppi giusti, è molto probabile che con un reset sistemi, altrimenti è morto qualcosa, se non partiva nulla e solo la luce rossa CPU era quella ma se partono le ventole dovrebbe essere il bios con impostazioni strane.
Facci sapere.
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 18:32   #27748
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Da specifica da dual-bios, ed in effetti ha due chip del bios ma non ha switch per decidere quale usare... insomma un dual bios discutibile ma è vero pure che è la x470 di fascia più bassa tra le gigabyte.

SIho tolto pure la batteria tampone per diversi minuti scollegando il pc dalla rete, ma nulla... secondo me ryzen master ha impallato o corrotto il bios e adesso la mobo non riesce più a far il post
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 19:43   #27749
LkMsWb
Senior Member
 
L'Avatar di LkMsWb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Ho visto che sulla giga ci sono 4 led che si dovrebbero accendere in sequenza durante il post in questo ordine CPU-DRAM-VGA-BOOT.

Ho notato che resta acceso quello su cpu e nel mentre lampeggia quello DRAM.

Qualcuno ha avuto un episodio simile, suggerimenti?

Il problema ora è capire cosa c'è di fallato, se cpu, ram o mobo
Dal manuale:

If the CPU/DRAM/VGA LED is on, that means the corresponding device is not working normally

Quindi ti indicherebbe la CPU, però prima di tutto magari prova a reinstallarla, ad alcuni ha risolto problemi di ram, non escludo che rimettendola si possa in qualche modo resettare il POST.
__________________
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Dell S2721DGFA + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|6900XT
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 20:04   #27750
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Dal manuale:



If the CPU/DRAM/VGA LED is on, that means the corresponding device is not working normally



Quindi ti indicherebbe la CPU, però prima di tutto magari prova a reinstallarla, ad alcuni ha risolto problemi di ram, non escludo che rimettendola si possa in qualche modo resettare il POST.


A volte togliendo la CPU si resetta anche bios, è una prova che vale la pena fare
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 20:44   #27751
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Fatta anche questa, nada

Ciò che non mi spiego è come si possa fottere una cpu così senza un reale motivo

Domani provo cpu e ram sul pc di un mio amico.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 20:50   #27752
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Fatta anche questa, nada

Ciò che non mi spiego è come si possa fottere una cpu così senza un reale motivo

Domani provo cpu e ram sul pc di un mio amico.


Capita, il primo 2400G che ho preso mi ha fatto 1 boot poi è morto
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 20:56   #27753
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Capita, il primo 2400G che ho preso mi ha fatto 1 boot poi è morto
Certo che ormai la qualità è veramente scandalosa, dico in generale, non nello specifico di amd.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 21:01   #27754
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Penso che la ultra Gaming non sia dual bios, hai provato a seguire la procedura da manuale ? A volte non è sempre fare ponte.
CUT
Dato che ne parlate, faccio presenta quanto chiesto nella discussione della Gigabyte ab350, in cui chiedevo se qualcuno sa la procedura per sincronizzare il dual bios. Copiando quindi il principale sul secondario. E' una cosa piuttosto importante dato che se succede qualcosa con una cpu non supportata all'origine e si aggiorna quindi il primo bios poi quando parte il secondario non funziona più nulla. Sul manuale non c'è scritto niente.
Ho trovato alcune vecchie procedure ma sembra non funzionino. E solo poche schede hanno lo switch fisico per passare da un bios all'altro e poter usare e aggiorare a piacimento, mentre nella maggior parte dei casi il dual bios interviene in modo automatico all'occorrenza.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 22:03   #27755
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Scheda montata... Giga x 470 Gaming 7 per chi non lo sapesse.

Costruzione ben fatta, accessori simili come la ch6.

Lato bios... Dunque se sei abituato ad una serie rog ci rimani un po' male perché per essere un bios da 128mb di una scheda del 2018 e non avere il layout l/risoluzione almeno full HD fa storcere un po' il naso mentre lato funzionalità ci sono i settaggi più importanti e quello che si tocca funziona.

Attualmente ho su ancora il sistema operativo con driver e personalizzazioni della ch6, da un paio di test veloci sono molto più stabile rispetto alla ch6 ed anche le temp sono migliori sia lato vrm che cpu che chipset... Soprattutto questo ultimo sta a 15gradi in meno rispetto alla ch6 dove ho pure sostituito il pad termico.

Ora butto su l'ultimo bios e testo le ram col profilo xmp 3200 16-18-18-38 anche se ho letto che sarebbe inutile abilitare il profilo xmp in quanto potrebbe non funzionare ed è consigliato mettere frequenza/latenze a mano.
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 23:00   #27756
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Capita, il primo 2400G che ho preso mi ha fatto 1 boot poi è morto
Capita?
In più di 20 anni di esperienza solo un 2400+ ha fatto una brutta fine (la CPU) ed è stata colpa mia...
Per il resto mi sembra che i processori moderni siano un po troppo delicati per le mani giovani/moderne...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 15-05-2018 alle 23:04.
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 23:14   #27757
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Scheda montata... Giga x 470 Gaming 7 per chi non lo sapesse.

Costruzione ben fatta, accessori simili come la ch6.

Lato bios... Dunque se sei abituato ad una serie rog ci rimani un po' male perché per essere un bios da 128mb di una scheda del 2018 e non avere il layout l/risoluzione almeno full HD fa storcere un po' il naso mentre lato funzionalità ci sono i settaggi più importanti e quello che si tocca funziona.

Attualmente ho su ancora il sistema operativo con driver e personalizzazioni della ch6, da un paio di test veloci sono molto più stabile rispetto alla ch6 ed anche le temp sono migliori sia lato vrm che cpu che chipset... Soprattutto questo ultimo sta a 15gradi in meno rispetto alla ch6 dove ho pure sostituito il pad termico.

Ora butto su l'ultimo bios e testo le ram col profilo xmp 3200 16-18-18-38 anche se ho letto che sarebbe inutile abilitare il profilo xmp in quanto potrebbe non funzionare ed è consigliato mettere frequenza/latenze a mano.
L'ultimo bios non mi sembra dia gran che', ora ce l'ho sullo switch 2 e devo ancora testarlo bene ma da quello che dicono nei vari forum sembrava migliorasse certe ram, io non ho notato nulla di differente per ora, le e-die fanno schifo uguale e le hynix-a vanno decentemente uguale a prima, usa Ryzen Calculator anche con impostazioni fast o extreme (se sei su b-die), ti dara' un bel ritorno sui risultati e maggiore stabilita', soprattutto segui i voltaggi consigliati, ne piu' ne meno.


Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Capita?
In più di 20 anni di esperienza sono un 2400+ ha fatto una brutta fine (la CPU) ed è stata colpa mia...
Per il resto mi sembra che i processori moderni siano un po troppo delicati per le mani giovani/moderne...
Penso sia solo sfiga statistica, anche a me il 2400G e' stato il primo processore mandato in rma in tanti tanti anni, e tra il 2001 e 2006 avevo un negozio di pc, a spanne almeno un 300 o forse piu' processori mi sono passati tra le mani.
O forse effettivamente i nuovi processi sono piu' delicati.
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 05:50   #27758
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
L'ultimo bios non mi sembra dia gran che', ora ce l'ho sullo switch 2 e devo ancora testarlo bene ma da quello che dicono nei vari forum sembrava migliorasse certe ram, io non ho notato nulla di differente per ora, le e-die fanno schifo uguale e le hynix-a vanno decentemente uguale a prima, usa Ryzen Calculator anche con impostazioni fast o extreme (se sei su b-die), ti dara' un bel ritorno sui risultati e maggiore stabilita', soprattutto segui i voltaggi consigliati, ne piu' ne meno.




Penso sia solo sfiga statistica, anche a me il 2400G e' stato il primo processore mandato in rma in tanti tanti anni, e tra il 2001 e 2006 avevo un negozio di pc, a spanne almeno un 300 o forse piu' processori mi sono passati tra le mani.
O forse effettivamente i nuovi processi sono piu' delicati.
Moduli hynix a...

Riguardo discorso cpu... A me capitano tante cpu che muoiono... Soprattutto lato macbook cpu bga...

Come pensai col profilo xmp non sono stabile... Stasera provo a impostare i valori manualmente.
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 06:37   #27759
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17340
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Certo che ormai la qualità è veramente scandalosa, dico in generale, non nello specifico di amd.
prova a prendere un processore am4 scarso su Amazon, e vedi se con quello risolvi, così se è davvero la CPU mentre aspetti il ritorno dell'rma hai un PC funzionante...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 07:15   #27760
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Moduli hynix a...

Riguardo discorso cpu... A me capitano tante cpu che muoiono... Soprattutto lato macbook cpu bga...

Come pensai col profilo xmp non sono stabile... Stasera provo a impostare i valori manualmente.


Hynix a, allora profilo fast, un 3200 dovrebbero reggere
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v