|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
E' una puttanata per giustificare il fatto di avere un OS che ancora presenta delle incongruenze e non è sufficientemente rifinito...ma che pensano che abbiamo l'anello al naso? Ultima modifica di azi_muth : 10-05-2018 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Non sono certo quelle cose a rendere un sistema pesante. Per quanto riguarda il ciclo della moda nulla di nuovo sotto il sole. Si sapeva sin dall'inizzio che sarebbe andata così. E' da quando esiste il concetto stesso di moda che va così. Se in questo ciclo va di moda il bombato e gommoso al ciclo dopo sarà piatto e minimalista per poi tornare pian piano a bombato e gommoso. Serve a far percepire all'utente un effetto novità. Tu ridi ma la fuori ci fanno i miliardi con ste cose. Queando ero bambino andava di moda il pantalone ascellare alla fantozzi coi risvolti tipo acqua in casa. Grazie a dio quando ero ragazzo andava di moda il la vita bassa ed il pantalone a zampa.. e adesso me la rido guardando di nuovo i ragazzini con la cintura sotto le ascelle ed risvoltini..
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
tutto bello, poi però tre submenu più avanti trovi ancora le icone di Windows98 mai aggiornate...
ah, e qualcuno ha detto HDPI scaling? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Eh su questo devo concordare di brutto.
Va bene lòa retrocompatibilità.. ma che cacchio certe icone sono veramente immutate da vent'anni.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A me francamente andava bene lo stile minimale. Se continuano ad aggiungere fronzoli finirà come su Vista e Win7 dove mi toccava disattivare gli effetti sberluccicosi.
Ad ogni modo per me la cosa importante è che tali effetti non abbiano un impatto su prestazioni e consumo di risorse. Se l'avessero, dovrebbero essere disattivabili con facilità. Posso capire che su un PC odierno incidano poco, ma io uso anche PC datati o comunque con basse prestazioni, quindi vorrei poter adattare il sistema a questi. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sulle icone hai tristemente ragione, sullo scaler onestamente non vedo problemi da un pezzo; uso un monitor UHD al 125% di ingrandimento.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
C'è sempre il tema base a cui ricorrere in casi del genere. Non credo sia un problema un minimo ripristino della gui adatta a un desktop, a livelli meno indecenti dell'attuale p{i)attume stile cellulare.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!" Ultima modifica di Eress : 11-05-2018 alle 04:44. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Un piccolo video da 20 secondi, per vedere.........no ehhh
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dici la X per chiudere? Ma quella sta bene così direi. E non serve il doopio click.. altrimenti come vorresi che fosse?
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah mi era sfuggito "A SINISTRA".. Figo comunque! Mai saputa sta cosa! E c'è da sempre? Mi piace!
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Quote:
Ma con la X a destra basta un click
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
L'esempio è ovviamente paradossale, ma spero sia chiaro il messaggio. Oltretutto non vedo il senso di paragonare un software che potresti voler avere sul PC in quanto utile, l'antivirus, con qualcosa di cui potresti e magari vorresti fare a meno, come gli effetti grafici sberluccicanti. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Non esiste nulla di più inutile di un antivirus.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Mo non esageriamo.
E' vero che i danni li fa l'utente e non c'è antivirus che tenga.. ma avere la protezione in real time spesso e volentieri salva da file pericolosi e malaware di vario tipo. Quindi un buon antivirus per me serve eccome.
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io ho dovuto tornare alla versione precedente di windows, non penso di scaricare l'aggiornamento visto che una volta scaricatolo il microfono non mi funziona più!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.