|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
sono passato dai 110 a 29 mega. non so il perche mi hanno messo il profilo a 29 mega, chiamato il 159 e hanno aperto la segnalazione di guasto. mi hanno fatto resettare il modem e ora neanche il voip funziona. iniziamo bene con la wind
possibile mai che non c'è modo di accedere all'area privata nella wind. fa l'accesso all'infinito e non trovo niente
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#2042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#2043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
|
#2045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Il modulo è fornito a parte come per la Vodafone Power.
Il front-ent con la fibra costa
|
|
|
#2046 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
Città: Taranto
|
Ma tu quale firmware hai del router, quello iniziale del 2017 o quello successivo del 2018?
Ultima modifica di FabryWarrior : 06-05-2018 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#2047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate, ma come è possibile che non mi funziona l'accesso remoto al modem nonostante lo abbia abilitato.
Mi ha funzionato benissimo per un certo periodo, adesso da circa 15 giorni QUALSIASI porta mi risulta chiuso sul modem. Sia che abilito o disabilito il firewall (comprensivo di riavvio), il problema non si risolve. Possibile che il provider abbia chiuso tutto quanto dalla mattina alla sera? Altri di voi riscontrano un simile problema? A me serve poter accedere ai servizi che sono disponibili su certi pc nella mia lan. Avete idee? Grazie
|
|
|
#2048 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Buonasera, mi infiltro in questa discussione nella speranza che possiate aiutarmi. Circa un mesetto fa ho effettuato l'upgrade alla fibra (200Mega) con Wind Infostrada (ero già loro cliente).
Fibra allacciata, modem installato, ma la velocità in download (SpeedTest) non supera i 0,2 Mega, ho chiamato ripetutamente il 155 ma neanche loro sanno aiutarmi. Vi posto di seguito quanto leggo dal modem, spero possiate aiutarmi, sono disperato. Velocità di connessione Velocità di downstream:216000 Kbps Velocita di Upstream:21600 Kbps Valori di linea misurati in downstream Massima velocità raggiungibile:258698 Kbps Rapporto segnale / rumore:10.3 dB Attenuazione di Linea:8.7 dB Potenza:14.5 dBm Valori di linea misurati in Upstream Massima velocità raggiungibile:34034 Kbps Rapporto segnale / rumore:12.0 dB Attenuazione di Linea:4.6 dB Potenza:-24.6 dBm Channel Errors XTURFEC Errors:5932 XTUCFEC Errors:11187 XTURCRC Errors:0 XTUCCRC Errors:0 XTURHEC Errors:0 XTUCHEC Errors:0 |
|
|
|
|
|
#2049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() quando ti si è aggiornato? è più di un mese e passa che è stato ritirato, ho appena controllato e ti confermo che al momento nessun fw viene spinto per l'aggiornamento
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 07-05-2018 alle 06:35. |
|
|
|
|
|
|
#2050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#2052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A me ha sempre funzionato.
Usavo la classica porta 80, poi ho deciso di provare anche con la 443 per la connessione HTTPS e cambiato anche la porta in 8080. Il problema comunque si presenta su TUTTE le porte. In pratica è come se il modem non apre NESSUNA porta all'esterno. Vorrei evitare per l'ennesima volta di resettare tutto perchè questa cosa non ha alcun senso.
|
|
|
#2054 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Ciao, ho provato a configurare sia Zoiper, che il client interno ad Android, per il VOIP e son riuscito a farlo funzionare sullo smartphone, ma ho notato che quando sono loggato mi si scollega il Voip dal router ed infatti il telefono fisso non va più, sbaglio qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#2055 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
E' presente la modalità wifi ospite?
Se c'è in prima pagina mi è sfuggito Voip: Oltre a a zopier e csipsimple (che tra le due preferisco) ricordate che un client voip è implementato nell'app telefono di android. E a mio parere nel caso si voglia lasciarlo in ascolto perenne è preferibile alle suddette app. Tenete anche conto che i vostri dati della linea fissa finirebbero ai gestori delle app. Ultima modifica di baiano05 : 07-05-2018 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#2056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2057 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
@baiano05
Si, hai la possibilità di definire una rete "ospite" per ciascuna delle due bande. |
|
|
|
|
|
#2058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
dispositivi.
|
|
|
|
#2059 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
servizio voip D-LINK DVA-5592
ciao ragazzi, non so se è la sezione corretta, mi è capitato di visualizzare con il router D-LINK DVA-5592 fornito da wind, nella seguente sezione:
configurazione_servizio voip_lista chiamate, molte chiamate ricevute tutte di zero secondi in ingresso da servizi tipo 'orange' . ho trovato qualcosa come circa 30 chiamate ma non da numerazioni fissi o mobili. a qualcuno è capitato? grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
leggi il primo post e troverai come fare per sistemare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.