|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
PC Stick: consigli
Mi sto interessando a questa tipologia di hardware, soprattutto lato dimensioni.
Per la vostra esperienza, potreste consigliarmi qualche modello? Ovviamente non mi aspetto prestazioni eccelse ma non vorrei ricadere nella sindrome da Netbook (caricamenti eterni). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
nn ci sono differenze sostanziali la base come potenza e piu o meno quella x i modelli piu recenti (fai conto le prestazioni di un buon smartphone) e quindi bene o male x internet e guardare un film van tutti bene |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
proprio in stick o anche solo mini-pc?
tipo pennetta usb ce l'ASUS TS10 Vivostick invece in formato piu standard costano meno, uno simile e il Beelink Z83 II ad esempio poi beh dipende se si vuole windows, linux o android |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo visto Devo PC Stick Windows 10 a meno di 80 euro. Chissà se potrebbe reggere il confronto con le controparti Intel. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti viene in mente il nome di quei modelli cosi li valutiamo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si anche il Devo va bene, e simile all'asus TS10
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie.
Forse OT ma intanto pensavo di recuperare un vecchio Netbook da collegare alla TV e installarci sopra Windows 10, magari "comandandolo" tramite smartphone in modalità telecomando bluetooth. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Dovresti provare a vedere se ci sono i driver
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
) lascia stare
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi cmq io x dire oltre i 50/65 euro x un cosino simile renderei a nn spendere però in quel caso si trova solo roba con Android |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
il problema più grosso cmq è win10, con win7 andrebbe molto meglio ma è impossibile installarcelo
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
salve a tutti
anche io mi stavo documentando un po' su questi pc stick. il mio interesse principale è vedere filmati FHD in streaming, attualmente con youtube e prime video, ma un domani potrei scegliere anche altri fornitori. Dite che come combinazione hardware e software riescono a gestire correttamente la cosa? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao si x cose semplici del genere ce la fanno piu o meno tutti i mini pc recenti oramai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.

) lascia stare