|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ma siamo sicuri che sto dslreport sia affidabile come misuratore? Io ho dei forti dubbi, ho fatto alcune prove e mi danno sempre risultati diversi, a differenza di speedtest.
E comunque sia trovo molto più affidabile l'effettiva velocità di scaricamento dai server di steam o di nvidia o di Microsoft. Io ho l'armadio fibra quasi innanzi casa, e sono quasi sempre a piena banda, i risultati di dsl report sembrano proprio sparati quasi a casaccio...
|
|
|
#7642 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Detto fatto:
|
|
|
|
|
|
#7643 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7644 |
|
Senior Member
|
@conduzione: se il cablaggio domestico non è perfetto, specifico per VDSL, potresti aver problemi con quell'upstream.
Certo che bufferbloat.... C Per il bufferbload : Internet -> Filtri -> Applicazioni prioritizzate -> Nuova Regola -> Tutti i dispositivi con "NAVIGARE" @il menne: non mi riferisco alla misurazione lato speedtest ma al bufferbloat con relativi settings personalizzabili (es. 32/32). Certo va effettuato a diverse ore del giorno per escludere fattori di congestione. Poi se hai hai altre idee lato misurazione bufferbloat ben vengano. Ultima modifica di giovanni69 : 10-04-2018 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#7645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
per derivata immagiono ti riferisci ad una presa che deriva da quella principale in casa. In effetti il router è al piano di sopra in quanto dovè ho la presa principale ho una connessione a valori molto inferiori come download. perdo parecchi mega (10/15). Riesci a capire se mi hanno attivato realmente la 200 mega?
|
|
|
|
|
|
#7646 |
|
Senior Member
|
Ma ce ne sono altre di prese che partono da quella principale (anche se inutilizzate)?
Come pensi di accedere al 35b (200M)usando un 7490?... in ogni caso con la app di Tim si vede se è attivo il profilo a 17a o 35b. A parte questo, quei 56 dB in DS3 renderanno il guadagno quasi nullo. Vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1582 Estratto: Come faccio a migliorare l'attenuazione? Generalmente parlando, non è possibile perchè dipende linearmente dalla lunghezza del doppino dall'ARL fino alla presa domestica, a meno che non ci siano derivazioni nell'impianto telefonico in casa che la aumentano artificialmente. Le derivate agiscono principalmente come una attenuazione aggiuntiva, e dunque NON fanno bene per il passaggio in 35b. In ogni caso è l'attenuazione a fare testo: sia che essa si crei a causa della distanza sia che si crei per una derivata, non fa differenza. -- cit ironmark99. Ogni metro inutile di derivazione domestica va eliminato (si perdono anche 0.8Mbit/s al metro di trecciola. Vedi QUI per ottimizzarlo per la VDSL. Lo stato del cavo è solo marginalmente compreso nell'attenuazione. Vedi QUI: ci sono fattori come il bilanciamento che incidono specie sulla diafonia. Ultima modifica di giovanni69 : 10-04-2018 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#7647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Quote:
Se alla presa principale (o quella che pensi tale) hai valori nettamente inferiori ad altre significa già che hai qualcosa di non ben collegato nel tuo impianto. Poi,una volta che hai l'impianto di casa a posto,puoi chiedere di far intervenire un tecnico per la linea. Considera che se la tua linea di casa è collegata alla cavolo,puoi avere il profilo che vuoi ma i risultati saranno sempre mediocri.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
|
|
|
|
|
|
#7648 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Ciao. Nella schermata che hai caricato non si vede che profilo ha la tua connessione.. se hanno attivato la 200 dovresti avere il profilo 35b...
|
|
|
|
|
|
#7649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7650 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Quote:
Considera che meno giunzioni ci sono tra i fili che arrivano dall'esterno al collegamento col modem e meno rischio di decadimento della linea avrai.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
|
|
|
|
|
|
#7652 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7653 | |
|
Member
|
Quote:
Cosa devo fare poi per collegare il numero voip al cellulare (sul quale è installata l'app FRITZ! App Fon) ? |
|
|
|
|
|
|
#7654 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dal menu Telefonia >> Dispositivi di telefonia avrai definito tutti i dispositivi di telefonia collegati al Fritz Per ogni apparecchio è definito il tipo di connessione.. es..Funzione Fax / Segreterie >> integrata per gli apparecchi connessi con filo puoi scegliere Fon1 /Fon2 per i cellulari avrai LAN/WLAN... Poi puoi definire quale numero quel determinato apparecchio usa per le chiamate in uscita.. Nessuno/Selezione/Numero specifico e a quale/quali numeri in entrata reagisce....Nessuno/Quale-Quali/Tutti |
|
|
|
|
|
|
#7655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pavia
|
FRITZ! Lab version 6.98-53357
Ho scaricato dal sito FRITZ! Lab la versione 6.98-53357.
Non fatevi venire in mente di fare l'update. La precedente beta andava benissimo, anzi se qualcuno ha ancora lo zip e me lo può mandare mi fa una grande cortesia. Problemi:
postepay disponibile • compravendite@hwupgrade: sturmenstrudel tensor sermiky salvatorexciaccante fpe ciccoman scott23 kars zak79 diablos88 fortschleichen stemanca raxxo sagomaccio netunix oldfield gamiele04 artax_the_elf zontar magnetex brabus gonfaloniere teo.abs Paky fantasy86 wipeoutz @ngi: danno -hazoN! guzman_ vucompra teocrazia @news3d: boia THX-1138 @tomshw: ilpuma82 ali3n0 inuyasha
|
|
|
|
|
|
#7656 | |
|
Member
|
Quote:
Ho installato la FRITZ! App Fon sul cellulare e, collegato al wifi, funziona perfettamente la gestione del numero voip aggiuntivo: posso chiamare e ricevere con il cellulare stesso. Nel fine settimana proverò a configurare la VPN ed a verificare se funziona tutto (telefonate in ingresso ed in uscita) anche da remoto (in mobilità). Devo anche controllare quanto incide (VPN + FRITZ! App Fon) sulla batteria |
|
|
|
|
|
|
#7657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: c’è la 6.83 recover. Mi sa che devi ripristinare prima quella e poi passare alla 6.84 a mano o in update dopo se avevi quella, non so se c’è la 6.84 recover da qualche parte
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 13-04-2018 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
|
#7658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pavia
|
Il recover c'è alla stable. Mi interessava avere lo ZIP della labor precedente e sapere se qualcun altro sta avendo i miei stessi problemi.
postepay disponibile • compravendite@hwupgrade: sturmenstrudel tensor sermiky salvatorexciaccante fpe ciccoman scott23 kars zak79 diablos88 fortschleichen stemanca raxxo sagomaccio netunix oldfield gamiele04 artax_the_elf zontar magnetex brabus gonfaloniere teo.abs Paky fantasy86 wipeoutz @ngi: danno -hazoN! guzman_ vucompra teocrazia @news3d: boia THX-1138 @tomshw: ilpuma82 ali3n0 inuyasha
|
|
|
|
|
|
#7659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente la 6.84 official mi va benone e non provo la labor per ora.
|
|
|
|
#7660 |
|
Bannato
|
Io veramente non riesco a comprendere la ragione per la quale quando si ha tutto che funziona ci si debba lanciare in avventure con versioni beta. Mi farebbe veramente piacere conoscere cosa si cerca/cercava nella nuova versione di laboratorio che non va e/o non ha la 6.83.
Poi anche io ho provato/proverò tali versioni, ma con un secondo 7490, senza andare a crearmi problemi sull'ambiente operativo. Come ho fatto per una vita, tenendo ben distinte le versioni di produzione e di sviluppo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.