|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33021 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 297
|
Altre soluzioni
Buongiorno , sono salito leggermente di livello... per aumentare un po' la qualità e andare su un pannello VA per i neri
ora sono indeciso su questi 2 tv che hanno + o meno lo stesso prezzo(2000/2200) Panasonic 75EX780E 10bit nativi- 3d attivo- pannello VA - HDR HLG Samsung Ue75mu7000 Pannello VA ma 8+2 HDR - HDR10+ HLG Il panasonic sembra + evoluto come hardware grazie al Processore Studio Colour HCX2 Grazie a tutti per l'aiuto.. Quote:
__________________
Case Thermaltake Armor VH8000BWS - NESTEQ E2CS ASM 500W - Intel i5 4670 3.4 - NH-C12P SE14 -ASRock B85 Pro4 - 8Gb Corsair 1600mhz - PowerColor 6850 SCS3 Powercolor - Hd WdGp 1Tera - Eizo 24 Lcd- X-Fi Fatality - Win7-64 |
|
|
|
|
|
|
#33022 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 271
|
Quote:
__________________
AMD fx 8320 @4.3Ghz 1,41v (CPU/NB @2.6ghz - HT @2.6ghz) cooled by EK supremacy | ASUS Sabertooth R2.0 990fx LLC @high | BENQ GL2450 1920x1080@75hz | Alphacool nexxxos xt45 360mm, Phobya G-changer v2 240mm, EK ddc 3.25 | Gskill Sniper 2x4gb 1866 9-10-9-28 (@1600 8-9-8-25 1,5v) | Sapphire Radeon R9 290 @1200mhz cooled by Aquacomputer kryographics hawaii + bp | XFX pro 750w | Seagate Barracuda 3TB 7200rpm | Corsair 750D Currently playing: Battlefield 4, PUBG
|
|
|
|
|
|
|
#33023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7513
|
Quote:
ho avuto modo di vederli nei tagli inferiori, non ho visto i tagli da 75", ma dubito che l elettronica di gestione del moto sia differente rispetto ai tagli minori.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99 |
|
|
|
|
|
|
#33025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
|
Ciao a tutti, secondo voi a quanto posso vendere una SONY KDL55W828BBI acquistata nel 2015 e tenuta in condizioni perfette? Poche ore di funzionamento. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#33027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 758
|
Nella gamma 2018 dei nuovi TV la Sony (fascia medio/bassa) mi sembra abbia eliminato i pannelli VA e ora ha solo pannelli IPS.
Mi confermate |
|
|
|
|
|
#33028 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
|
azz.... solo IPS ? speriamo tanto di no !
raga voi che siete mega esperti.... ma come mai nel mio tv SONY serie W705 quindi fascia media , come mai a volte con HDD esterno vedo i vari film, ma se vado a caricare un film, appare : IL LETTORE MULTIMEDIALE HA SMESSO DI FUNZIONARE attendi o chiudi devo per forza spegnere il tv, e dopo pochi minuti e riaccendo ... a volte lo fa ancora altre si mette a funzionare e poi lo vedo quel film. come mai ? difetto di quel modello o c'e qualche trucco per snoy con hdd esterni ? |
|
|
|
|
|
#33029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14678
|
Su quale porta hdmi in del mio UE40MU6470 sia meglio di connettere il mio pc in firma e su quale la ps4 pro (hdmi 1, 2 o 3ARC)?
__________________
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k |
|
|
|
|
|
#33031 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
|
quindi bug della sony ? leggo che capita a tanti !
Kodi o VCL .... cioe ? |
|
|
|
|
|
#33032 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17568
|
Ciao
Dopo lunghe consultazioni ho selezionato questo: LG 49UJ634V Pareri? Avevo scelto il Samsung mu6400 ma per andare sui 49" si sale troppo di prezzo... Grazie!
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris |
|
|
|
|
|
#33033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 758
|
Quote:
Lo trovi sui 550 euro |
|
|
|
|
|
|
#33034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3131
|
Quote:
__________________
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU RTX 5090 Phantom @ 3.1ghz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Western Digital Black SN8100 2tb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition - CASE LianLi PC-O11 Dynamic Evo rgb - MONITOR Lg 27GP950 |
|
|
|
|
|
|
#33035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
Nel caso dei modelli più vecchi, come la serie X7*** o le W6**/W7**/W8**, ho letto che hanno risolto solo con i box esterni. |
|
|
|
|
|
|
#33036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7513
|
Quote:
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99 |
|
|
|
|
|
|
#33037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7513
|
Quote:
personalmente lo trovo più equilibrato e con una gestione del movimento migliore. in alternativa con pannello VA ci sono i TCL, va ovviamente meglio sul contrasto nativo ma un pò meno su movimento e upscaling di sorgenti a bassa risoluzione.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99 |
|
|
|
|
|
|
#33038 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17568
|
Nei miei canali preferiti non lo trovo.. anche se sinceramente dopo quanto accaduto con il w4500 (sta facendo le righe sul pannello, come a tutti
Un televisore pagato 1000 euro, da buttare dopo 9 anni, non mi sembra il massimo.
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris |
|
|
|
|
|
#33039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2703
|
Segnalo a fini statistici la sostituzione di una scheda sul mio xe85 sony di 4 mesi. Le porte hdmi erano fuori uso.
|
|
|
|
|
|
#33040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
|
Quote:
Certo poteva durare di più, però mi sembra una buona durata onestamente.Anzi almeno hai la scusa per cambiare, se no ti tieni lo stesso TV all'infinito, sai che noia?
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.












Certo poteva durare di più, però mi sembra una buona durata onestamente.








