|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, qualcuno potrebbe postare il link all'informativa della trasparenza finanziaria per la promozione 22.90 200Mega + 5.00 Voce Unlimited = 27,90 per sempre.
Ciao e grazie
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#6742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
Però, questo sono valori conservativi, al di sotto dei quali si può rescindere il contratto.... per pararsi il...
|
|
|
|
#6743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6744 | |
|
Senior Member
|
40/100 (40%) si può accettare...50/200 (25%) è molto triste
Meglio tenersi la 100 in quel caso.... Quote:
...della rottura di...scatole!
|
|
|
|
#6745 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
Family Edition 100 GB ogni mese da aggiungere alle SIM Wind della tua famiglia. Attivala sul tuo numero o passa a Wind per iniziare a condividere. Family Edition: Per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB Full Speed condivisibili, valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i GB utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s Quote:
per comprendere a pieno come caspita funziona bisogna capire prima la "convenzione" che c'è tra il reparto mobile e quello fisso e a cosa è mirata quest'offerta! nello specifico il reparto mobile offre 100gb "gratuiti" sulle vendite abbinate alle line fisse a patto che : si abbia un piano compatibile e rimandano il cliente al centro wind , con la scusa del ritiro della sim dati ,a stipulare un altro contratto per il mobile e che gestirà tutta la nuova parte mobile, altrimenti la sim dati ce la spedivano assieme al modem già attiva e stop! da qui la "confusione" perchè nascono vari casi e per uscire da questa confusione come dicevo prima basta capire qual è l'obbiettivo dell'offerta, ovvero FARE CONTRATTI! perchè il centro wind in cui vai, guadagna solo con quello straccio di nuovo contratto sul mobile offrendoti cmq il vantaggio dei 50 o 100gb sul mobile che sono impagabili ad un prezzo + basso, ma di base qualcosa te la devono vendere! e reputo anche giusto che sia in quel modo (visto dalla parte dei centri wind). capito questo concetto automaticamente ci si puo rispondere da soli per il 90% dei casi esempio pratico, cosi rispondo pure all'alto utente che ha sollevato la questione delle tempistiche per richidere i 100gb: se non c'è scritto da nessuno parte che c'è un tempo massimo per averli paradossalmente puo pure passare un anno, ma andato al centro wind se gli dici si fammi il contratto sul mobile a 10€ probabilmente si "sbattono" per farti il contratto, avere il loro guadagno, e darti i 100gb + sim dati+ nuova offerta. (caso che conviene ad entrambi!) se invece sempre dopo un anno arriva un cliente con un contratto già convenzionato con l'offerta, loro non ci guadagno nulla quindi si parla di uscire solo una sim dati, attivare ecc..ecc.. ed essendo passato troppo tempo ci sta che dicano di no! ora ho fatto un esempio di casi limite ma il concetto rimane quello. nel tuo caso appunto te li danno passando a wind magnum da 100 a 200 che sicuramente ha un costo maggiore (ti fanno un altro contratto o cambio piano, cioe il centro wind ci ha messo mani quindi dovrebbe prendere %) quindi si capisce che i centri wind hanno ampio margine nel gestire queste offerte del cliente che viene dal lato fisso a richidere i giga sul cellulare (che è proprio quello che vogliono) rientrando pure nella casistica dell'utente che ha detto: "a me l'hanno data senza contratto ma ho l'amico che lavora li è mi ha fatto il favore." e questo è anche il motivo per cui gli operatori del 155 non sempre danno info precise e ci siamo trovari a rispondere sempre : meglio informarsi al centro wind. il tutto sempre secondo me e pronto ad essere smentito da qualcuno che lavora li, e scusate se mi sono dilungato.
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 31-03-2018 alle 21:08. |
||
|
|
|
|
|
#6746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6748 |
|
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
ehehe bravo complimenti
|
|
|
#6749 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E allora la fanno in negozio
Perché ci stanno due link per attivare l'offerta? 3fiber in blu e Wind classico Se sono la stessa cosa...
|
|
|
#6751 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
P.S. sono stato anche in un centro Wind e anche lì mi hanno detto che non c'erano problemi per la SIM. |
|||
|
|
|
|
|
#6752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Tra i modem forniti qual è il migliore?
Se compro un modem brandizzato Wind perdo la fonia? Se cambio il firmware brandizzato con uno originale perdo la fonia?
|
|
|
#6753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.wind.it/shop/prodotti/al...cabile&fr=rate
|
|
|
|
#6758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
|
insomma per attivare un'offerta online... bisogna recarsi in negozio
|
|
|
|
|
|
#6759 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Comunque sono mal organizzati la Wind. Perché dicono cazzate su cazzate. Una mia amica è collega che lavora nello stesso stabile (lei Enel), allettata per l'offerta dei 100GB, decide di fare un nuovo contratto. Tutto ok fin quando per ritirare la sim gli hanno detto che deve essere cliente Wind con almeno un offerta internet attiva. Infastidita di ciò, é andata in un altro negozio dove gli hanno chiesto 30€ al mese per l'attivazione di questo. Va in un altro negozio dove gli chiedono se è Wind e dice di no. Allora in alternativa gli hanno dato la sim ma 50gb invece di 100gb perché diceva che era riservata ai soli clienti Wind all inclusive. Allora lei infastidita di ciò, annulla tutto.
Cioè scusate ma è normale che la Wind si comporti così?? Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6760 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
sta specificato sul sito, nelle note, che devi avere un'offerta Wind attiva...
in questo caso sinceramente non trovo dove sia il problema se il cliente non capisce l'offerta mica è colpa loro senza voler polemizzare, ovviamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.