Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2018, 16:38   #5641
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Quote:
Originariamente inviato da Luciano1 Guarda i messaggi
I punti si ottengono non solo con le uccisioni o distribuendo munizioni, ma anche ferendo il nemico, oppure conquistando o difendendo le bandiere.
Ne ferisco piu di quante ne killo.... Nei confronti 1-1 lo prendo sempre io nel.....
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 17:38   #5642
Luciano1
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
Ne ferisco piu di quante ne killo.... Nei confronti 1-1 lo prendo sempre io nel.....

Negli 1vs1 contano ping, arma utilizzata e bravura. Il tuo ping mi pare che sia buono....quindi dipende dagli altri due fattori

Rivedendo la schermata che hai pubblicato, solo ora mi sono accorto che in quella partita c'ero anche io....per fortuna ero dalla tua parte
Luciano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 18:28   #5643
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

Quote:
Originariamente inviato da Luciano1 Guarda i messaggi
Negli 1vs1 contano ping, arma utilizzata e bravura. Il tuo ping mi pare che sia buono....quindi dipende dagli altri due fattori

Rivedendo la schermata che hai pubblicato, solo ora mi sono accorto che in quella partita c'ero anche io....per fortuna ero dalla tua parte
guarda io continuo ad avere questi ping ma ho spesso l'impressione che i colpi non entrano....cioè non sempre!
cioè vedo-clicko per sparare mi è già arrivata una raffica da paura....poi come ca@@o fanno i fucili monocolpo a battere hellriegel....mah!
ki sei?
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO

Ultima modifica di gabmamb : 29-03-2018 alle 18:30.
Old 29-03-2018, 18:32   #5644
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Probabilmente avranno conquistato più bandiere di te, spammato più ammo o spottato (individuato) più gente. Non sempre più kill=maggiore punteggio. Vedi l'eroe TrippyHippie 0 (ZERO) kill, e quarto in classifica. In 800 ore di gioco non avevo mai visto nulla di simile.

Gli scarti li usi per comprare battlepack, che contengono solo skin. Io solitamente prendo quelli da 450/900, quelli che vedi ora da 2000 o 10000 lasciali perdere, sono uno specchietto per le allodole.

record personale di killstreak fatta col villar su montegrappa corsa

O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 29-03-2018 alle 18:34.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 18:49   #5645
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
a me questo bf1 non e' piaciuto da subito.

non e' nemmeno tutta colpa sua:

1) ho giocato molto a bf3. preferivo Bad company 2, ma e' stato decente
2) quando e' uscito bf4 ci ho giocato, ma gia' sapeva di vecchio. una specie di bf3 piu' lento con mappe nuove
3) bf hardline era vario, lo ho giocato con piacere, ma solo le nuove modalita'. non era fatto per tdm/conquest o per durare molto
4) Battlefront lo ho giocato pochissimo. mi ha deluso subito. e' ripetitivo e lento.
5) Battlefront 2 e Battlefield 1 sono migliori di battlefront1, ma mi hanno fatto un' impressione pessima ugualmente, perche' sono simili e usciti dopo. noiosi, ripetitivi, insulsi.

a me questi "nuovi" giochi sembrano sempre lo stesso
Old 29-03-2018, 21:21   #5646
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
a me questo bf1 non e' piaciuto da subito.

non e' nemmeno tutta colpa sua:

1) ho giocato molto a bf3. preferivo Bad company 2, ma e' stato decente
2) quando e' uscito bf4 ci ho giocato, ma gia' sapeva di vecchio. una specie di bf3 piu' lento con mappe nuove
3) bf hardline era vario, lo ho giocato con piacere, ma solo le nuove modalita'. non era fatto per tdm/conquest o per durare molto
4) Battlefront lo ho giocato pochissimo. mi ha deluso subito. e' ripetitivo e lento.
5) Battlefront 2 e Battlefield 1 sono migliori di battlefront1, ma mi hanno fatto un' impressione pessima ugualmente, perche' sono simili e usciti dopo. noiosi, ripetitivi, insulsi.

a me questi "nuovi" giochi sembrano sempre lo stesso
1. Concordo, anche perché in bf3 avevano tolto la componente più divertente di bc2, la distruttibilità.
2. Concordo anche qui, alla fine non era niente di più che una mega espansione del 3.
3. Non l'ho provato perché non mi ha aveva ispirato dalla beta, ma mi pareva una grande cavolata.
4. Giocato la beta, e anche qua non mi aveva ispirato, infatti poco dopo si è visto che fine ha fatto.
5. Che siano migliori di battlefront 1non c'è dubbio, che siano simili, noiosi, ripetitivi insulsi è un'opinione tua abbastanza discutibile, ma è la tua opinione quindi buon per te.

Battlefield 1 e Battlefront 2 non condividono una cippa se non una modalità di gioco che su bf1 si chiama Operazioni e su battlefront 2 Assalto galattico. Per il resto il sistema di gioco è profondamente diverso, a partire dal gunplay, alle classi, alla presenza di carte/abilità ed eroi.

Posseggo entrambi, quindi so di cosa stiamo parlando. Su battlefront 2 ti dirò di più, faccio abbastanza pena mentre su bf1 son sempre nella top 3. Se fossero simili sarei bravo/scarso a seconda dei punti di vista in entrambi.

Che alla fine ti riduci sempre a conquistare bandiere, a fare TDM o simili son d'accordo, ma son così gli fps quindi semplicemente ti avranno stancato. È come pretende un gioco diverso di calcio rispetto ai FIFA o PES che ci sono ora. O un gioco di macchine o altro. Il genere è questo, non si possono inventare nuovi gameplay.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
Old 30-03-2018, 00:34   #5647
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Città: Mondolfo
Quote:
Battlefront 2 e Battlefield 1 sono migliori di battlefront1, ma mi hanno fatto un' impressione pessima ugualmente, perche' sono simili e usciti dopo. noiosi, ripetitivi, insulsi.
Cambia genere.

PS:
ragazzi, che invidia vedervi con quei ping. Io sto a 60ms nei server più miracolati. Si smuovesse ad arrivare la fibra qui a Mondolfo.

Quote:
guarda io continuo ad avere questi ping ma ho spesso l'impressione che i colpi non entrano....cioè non sempre!
Quanti frame per secondo hai adesso? Noti stuttering?

Altrimenti il problema è la tua skill.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit

Ultima modifica di Filodream : 30-03-2018 alle 00:40.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 07:19   #5648
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
1. Concordo, anche perché in bf3 avevano tolto la componente più divertente di bc2, la distruttibilità.
2. Concordo anche qui, alla fine non era niente di più che una mega espansione del 3.
3. Non l'ho provato perché non mi ha aveva ispirato dalla beta, ma mi pareva una grande cavolata.
4. Giocato la beta, e anche qua non mi aveva ispirato, infatti poco dopo si è visto che fine ha fatto.
5. Che siano migliori di battlefront 1non c'è dubbio, che siano simili, noiosi, ripetitivi insulsi è un'opinione tua abbastanza discutibile, ma è la tua opinione quindi buon per te.

Battlefield 1 e Battlefront 2 non condividono una cippa se non una modalità di gioco che su bf1 si chiama Operazioni e su battlefront 2 Assalto galattico. Per il resto il sistema di gioco è profondamente diverso, a partire dal gunplay, alle classi, alla presenza di carte/abilità ed eroi.

Posseggo entrambi, quindi so di cosa stiamo parlando. Su battlefront 2 ti dirò di più, faccio abbastanza pena mentre su bf1 son sempre nella top 3. Se fossero simili sarei bravo/scarso a seconda dei punti di vista in entrambi.

Che alla fine ti riduci sempre a conquistare bandiere, a fare TDM o simili son d'accordo, ma son così gli fps quindi semplicemente ti avranno stancato. È come pretende un gioco diverso di calcio rispetto ai FIFA o PES che ci sono ora. O un gioco di macchine o altro. Il genere è questo, non si possono inventare nuovi gameplay.
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Cambia genere.

PS:
ragazzi, che invidia vedervi con quei ping. Io sto a 60ms nei server più miracolati. Si smuovesse ad arrivare la fibra qui a Mondolfo.

sarà che sono saturo del genere, ma titanfall 1 e 2 (giocato alla grande su console e un pochino su pc) mi hanno divertito per un pezzo.
se non fosse vuoto giocherei ancora titanfall1, veramente veloce e divertente.

il nuovo cod mi ha addormentato subito: non è lento, ed è meno camper dei bf, ma c'è qualcosa di troppo ripetitivo. sembra un f2p dove buttano i giocatori in una mappa troppo lineare per farli andare alla carneficina subito.

Forse anche i cod mi hanno saturato del tutto, ma ieri ho reinstallato bo1 e mi diverte ancora: mappe che hanno un senso, stile veloce ma non troppo. vita difficile per i camper, ma possibile. un ottimo bilanciamento
Old 30-03-2018, 09:49   #5649
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi

oscillo tra i 48/50 ed i 90 (e rotti...) in game; stuttering dipende dal server, a volte ce l'ho.

Quote:
skill=abilità? -> 199,97; punteggio/min 1181,61
Old 30-03-2018, 10:19   #5650
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
La merdata del calcolo del ping tra giocatori è ancora presente?
Old 30-03-2018, 11:07   #5651
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
sarà che sono saturo del genere, ma titanfall 1 e 2 (giocato alla grande su console e un pochino su pc) mi hanno divertito per un pezzo.
se non fosse vuoto giocherei ancora titanfall1, veramente veloce e divertente.

il nuovo cod mi ha addormentato subito: non è lento, ed è meno camper dei bf, ma c'è qualcosa di troppo ripetitivo. sembra un f2p dove buttano i giocatori in una mappa troppo lineare per farli andare alla carneficina subito.

Forse anche i cod mi hanno saturato del tutto, ma ieri ho reinstallato bo1 e mi diverte ancora: mappe che hanno un senso, stile veloce ma non troppo. vita difficile per i camper, ma possibile. un ottimo bilanciamento
Titanfall è stato una ventata d'aria fresca, che purtroppo ha "fallito" per vari motivi. Io il primo l'ho adorato e ci ho fatto su parecchie ore, ero anche abbastanza bravo. Il secondo invece al di là del singleplayer non sono andato. O almeno, ci ho provato nel multi ma venivo asfaltato da gente che ci giocava da molto più tempo e non mi trovavo per nulla. Strana come cosa perché appunto avevo parecchie ore alle spalle col primo e mi aspettavo di giocare bene pure col secondo.

I cod non li tocco da una vita perché mi hanno stancato anni e anni fa. Concordo che alla fine nei battlefield finisci sempre per fare le stesse cose, cambiano i livelli, le ambientazioni, le armi, ma sempre conquistare punto ABCDEFG o piazzare gli obbiettivi devi fare. Non mi ha ancora stancato perché almeno BF offre un sistema di classi che ti permette di variare un po' il gameplay, mentre con cod son rimasti dietro al classico TDM o dominio.

Ti sembreranno tutti uguali perché sei stanco del genere, perché oggettivamente non lo sono battlefront e battlefield. Io nell'ultimo anno o più ad esempio, avrò giocato si e no 2 titoli in singleplayer, quando prima ne giocavo molti di più. Ora se mi metto a giocare, mi viene voglia solo dei soliti titoli in multi, quando in realtà vorrei recuperare dishonored 2, xcom 2, prey, doom, mankind divided e altri, ma so già che tempo mezz'ora di gioco e li lascerei lì.

Quote:
oscillo tra i 48/50 ed i 90 (e rotti...) in game; stuttering dipende dal server, a volte ce l'ho.

skill=abilità? -> 199,97; punteggio/min 1181,61
sì skill=abilità. I valori che hai scritto da dove li hai presi?

Comunque vedendo le tue stats dal sito battlefieldtracker, devi sicuramente migliorare la mira. Col 10% di mira non vai da nessuna parte.

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
La merdata del calcolo del ping tra giocatori è ancora presente?
eh?
Old 30-03-2018, 11:20   #5652
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

Quote:

sì skill=abilità. I valori che hai scritto da dove li hai presi?

Comunque vedendo le tue stats dal sito battlefieldtracker, devi sicuramente migliorare la mira. Col 10% di mira non vai da nessuna parte.
sono i dati dell'app
beh...grazie tante....forse sono l'unico che mira con hellriegel....eppure nel tempo che l'idiota porta il mitragliatore all'occhio mi han già seccato (non sempre).
poi ieri in monte grappa io era giù nella "gola" sotto la strada e con il mitragliatore mi hanno killato dalla montagna.....roba che se lo faccio io manco a 10 metri riesco a centrarli...
perchè?
non lo capisco.....mi piacerebbe far giocare un "fenomeno" (no in senso ironico) di voi col mio pc per capire.
il mouse lo tengo a 1200.
Old 30-03-2018, 12:19   #5653
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
sono i dati dell'app
beh...grazie tante....forse sono l'unico che mira con hellriegel....eppure nel tempo che l'idiota porta il mitragliatore all'occhio mi han già seccato (non sempre).
poi ieri in monte grappa io era giù nella "gola" sotto la strada e con il mitragliatore mi hanno killato dalla montagna.....roba che se lo faccio io manco a 10 metri riesco a centrarli...
perchè?
non lo capisco.....mi piacerebbe far giocare un "fenomeno" (no in senso ironico) di voi col mio pc per capire.
Prego eeeh che ti devo dire? "purtroppo" è un dato di fatto. Se hai una pessima mira, difficilmente farai kill/avrai la meglio contro un altro giocatore. Inizia a giocare a rainbow six siege così la migliori e poi tornare su battlefield ti sembrerà una passeggiata

A parte gli scherzi, il mirare dipende molto dalle situazioni. Se sei da lontano sì, ovvio che si mira. Dalla vicina-media distanza questo bf non richiede di mirare sempre, poi dipende molto dalle armi. Se usi un automatico o simili, mirare non esiste come cosa. Dalla media-lunga distanza spara solo se sei sicuro di colpire il bersaglio, se no se lo manchi e lui capisce da dove è stato colpito, risponde al fuoco e rip nel tuo caso (non è un'offesa, parlo per le statistiche che ho visto). 1200dpi li uso anch'io, in gioco però a quanto è la sensibilità? Sto discorso comunque era già stato fatto qualche pagina fa.

Boh non saprei manco cosa consigliarti per la mira, cioè in tutta franchezza devi imparare a giocare. Come? Col tempo, sperimentando nuovi modi di giocare, prendendoci la mano. Mi spiace per te perché posso immaginare quanto sia frustrante il non riuscire a giocare, ci son passato anch'io su altri titoli/generi, però più dei consigli che ti avevamo già dato in diversi qui dentro, non possiamo fare. Purtroppo in questo bf1 non c'è il poligono come nel 4, se no potevi esercitarti lì con la mira. Per il resto, rimangono i soliti consigli che abbiamo detto e ridetto. Sorry.

Ultima modifica di stefano192 : 30-03-2018 alle 12:52.
Old 30-03-2018, 14:10   #5654
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
eh?
Non mi ricordo il termine tecnico corretto, tuttavia in BF3 sapevo che c'era il
calcolo lato server, in base al ping, per la gestione temporale dei colpi sparati.
La causa delle morti dietro a ripari insomma.
Old 30-03-2018, 16:21   #5655
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Città: Mondolfo
Io ho notato vari step nell'aumento della mia skill mano a mano che giocavo.. uno di questi step si è verificato quando ho iniziato ad abbassare drasticamente i DPI, ad aumentare l'area di movimento disponibile per il mouse e a muovere molto il braccio piuttosto che la mano. Prova, magari anche tu ti troverai meglio..

Uso un tappeto mouse xxl (900x300) con superficie ruvida, mouse impostato a 400dpi, sensibilità in bf1 impostata al 12%.. il tutto con un ottimo zowie fk2 (il mio preferito dopo aver provato praticamente tutti i mouse gaming più gettonati). Girarsi velocemente? Non c'è problema proprio.. chiaro, bisognerà muoversi di più col braccio e ricorrere a qualche rapida manovra di sollevamento del mouse.
Prova ad abbassare i dpi passando a 600\700 come primo step. Ti serviranno varie ore di allenamento per ricostruire una memoria muscolare efficiente (che comunque non possiedi nemmeno adesso, per cui "ripartire da zero" non dovrebbe causarti troppi traumi).

Un famoso giocatore conosciuto come StodehTV (mostruoso) usa 400dpi e 12% di sensibilità in bf1.

Seguirei anche i consigli di stefano192, ha detto tutte cose sacrosante.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit

Ultima modifica di Filodream : 30-03-2018 alle 16:24.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2018, 22:48   #5656
Fabio_GTV
Member

L'Avatar di Fabio_GTV

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
Quote:
sono i dati dell'app
perchè?
I mitragliatori pesanti con il bipode hanno una precisione assurda, con il Parabellum appena ci prendi un po' la mano fai stragi... Comunque, solito consiglio, per migliorare l'1v1 (e la mira) prova a fare più deatmatch! Poi se vuoi diverti un po' con i fucili di precisione posso darti qualche consiglio

PS: Ma i dati di battlefieldtracker.com sono attendibili??

Ultima modifica di Fabio_GTV : 01-04-2018 alle 22:52.
Fabio_GTV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2018, 19:01   #5657
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da Fabio_GTV Guarda i messaggi
I mitragliatori pesanti con il bipode hanno una precisione assurda, con il Parabellum appena ci prendi un po' la mano fai stragi... Comunque, solito consiglio, per migliorare l'1v1 (e la mira) prova a fare più deatmatch! Poi se vuoi diverti un po' con i fucili di precisione posso darti qualche consiglio

PS: Ma i dati di battlefieldtracker.com sono attendibili??
Penso di sì, perché? Alcuni valori in alcune classifiche non mi sono chiarissimi, come tipo killstreak di gente che ne fa 300 o tiri dalla lunga distanza che sono assurdi(cheater?), però per il resto penso sia abbastanza attendibile.
Old 02-04-2018, 21:23   #5658
Fabio_GTV
Member

L'Avatar di Fabio_GTV

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
Quote:
Penso di sì, perché? Alcuni valori in alcune classifiche non mi sono chiarissimi, come tipo killstreak di gente che ne fa 300 o tiri dalla lunga distanza che sono assurdi(cheater?), però per il resto penso sia abbastanza attendibile.
Chiedevo perché nelle classifiche italiane in alcune categorie sono tra i primi 50 Comunque concordo, alcuni penso che siano dei cheater (sopratutto i primi nelle classifiche mondiali)
Fabio_GTV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 10:58   #5659
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da Fabio_GTV Guarda i messaggi
Chiedevo perché nelle classifiche italiane in alcune categorie sono tra i primi 50 Comunque concordo, alcuni penso che siano dei cheater (sopratutto i primi nelle classifiche mondiali)
Tipo qua

penso che i primi siano o cheater, o un bug del gioco, perché una kill streak del genere è impossibile, ma proprio per questioni di tempo. A meno che la partita non sia durata tutto il giorno e i tizi in questione avessero sempre dietro un medico. Oppure boh ora che ci penso magari la conta anche quando cambi partita, quindi se uno fa 50-0, 50-0, 22-0 ecc segna la kill streak di 122, però rimane comunque assurda come cosa.

Giusto per curiosità, in che categoria sei tra i primi 50?
Old 03-04-2018, 13:14   #5660
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Tipo qua

penso che i primi siano o cheater, o un bug del gioco, perché una kill streak del genere è impossibile, ma proprio per questioni di tempo. A meno che la partita non sia durata tutto il giorno e i tizi in questione avessero sempre dietro un medico. Oppure boh ora che ci penso magari la conta anche quando cambi partita, quindi se uno fa 50-0, 50-0, 22-0 ecc segna la kill streak di 122, però rimane comunque assurda come cosa.

Giusto per curiosità, in che categoria sei tra i primi 50?
300-0 non è infattibile, basta un match in cui c'è un team di incapaci da un lato ed un team stacked dall'altro, ed in cui un player particolarmente forte (magari in un veicolo) viene supportato dai compagni di team. Ho visto anche 500-0 nei vecchi bf.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian