|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14678
|
Per "provare" di giocare un po' in 4k col mio 40mu6470 che cavo hdmi mi consigliate?
Inoltre l'input lag è così brutto?
__________________
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k |
|
|
|
|
|
#32842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
Per non avere il dimming bisogna usare la modalità PC (18 msec di lag). Ultima modifica di mr.cluster : 27-03-2018 alle 10:44. Motivo: ho scambiato i valori del dimming.. che figura! |
|
|
|
|
|
|
#32843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14678
|
Quote:
Ed ovv più una prova su qualche titolo che lo posso giocare col pad Xbox one. Per sfruttare i 18ms cosa dovrei fare?
__________________
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k |
|
|
|
|
|
|
#32844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
Immagine.jpg |
|
|
|
|
|
|
#32845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7936
|
Quote:
Il problema principale per me è l'HDR, ma purtroppo microsoft non si degna di risolverlo..... https://answers.microsoft.com/en-us/...c-519ec4a7eb99
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
|
#32846 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14678
|
Quote:
Quote:
Profilo colore sempre in Movie?
__________________
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k |
||
|
|
|
|
|
#32847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7936
|
io ne uso uno dinamico, customizzato. Per l'HDR Windows dovrebbe risolvere il problema nel prossimo spring update
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
#32848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14678
|
Quote:
Saresti gentile di postare i settings del profilo customizzato?
__________________
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k |
|
|
|
|
|
|
#32849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7936
|
certo, cmq l'ho fatto in base alle mie preferenze quindi non so se ti possa piacere, cmq stasera te lo posto
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
#32850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14678
|
__________________
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k |
|
|
|
|
|
#32851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 4675
|
__________________
No firma |
|
|
|
|
|
#32853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5460
|
Secondo voi se vendo il mio samsung 6120 a 450€. E prendo sony 8505 a 900€ faccio na cazzata? È ancora in buon tv? Input lag?
__________________
HP PAVILION G6 2101SL Playstation 4 al day -1 Xbox One live id. Perpax78 |
|
|
|
|
|
#32854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14678
|
Quote:
Se da 40" ne dubito che prenderai di più, io non li pagherei visto che ho preso un 40MU6470U nuovo a 375 sterline. Come TV Sony per giocare in HDR (vero) sul pc e windows 10 m'hanno detto che ci vuole almeno un 49" XF90 Ma costa quindi fotosega per ora.
__________________
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k |
|
|
|
|
|
|
#32855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
|
|
|
|
|
|
#32856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
A- quel prezzo per il Mu6120 usato è onesto solo per i 49/55", per il 40" per me è troppo. B- quel Sony è ottimo per giocare con un lag medio di 20 msec (min 10, max 50; fonte techradar), ed ha anche una buona gamma di colori con il pannello VA nativo a 10 bit, ma ha il difetto di avere un pannello con una luminosità massima non eccezionale, che inficia lievemente la spettacolarità della modalità HDR. Personalmente, essendo un VA, lo userei preferibilmente al buio, e non mi preoccuperei più di tanto per la perdita di luminosità, ma mi godrei i dettagli del pannello (quel difetto lo ritengo più grave in un IPS, che userei in una stanza illuminata, e li sì che il picco di luminanza conta). |
|
|
|
|
|
|
#32857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5460
|
Quote:
__________________
HP PAVILION G6 2101SL Playstation 4 al day -1 Xbox One live id. Perpax78 |
|
|
|
|
|
|
#32858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2908
|
ho comprato un air mouse per la tv a meno di dieci euro, si collega con un ricevitore usb da inserire nel televisore, funziona benissimo, ha tastiera, air mouse, comandi vari, retroilluminazione, però volevo chiedere due cose:
1 - in linea di massima funziona ma ci sono alcuni tasti che non fanno niente, sapete se esiste qualche software che permette di programmarli? 2 - il mouse è dotato di microfono. Ho una android tv che supporta i comandi vocali ma non riesco a trovare un menù dove configurare il microfono. sapete se c'è qualche app da installare o altro per verificarne il funzionamento?
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#32859 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 85
|
Ciao a tutti, mi serve un vostro consiglio! Sono intenzionato a comprare una TV FHD 40'' ma non so quale comprare non essendo un grande esperto di TV. Non ho particolari esigenze. Ho visto nei vari ipermercati della mia zona e ci sono questi modelli:
- United 40HS50 (250€) - Akai AKTV4035S (290€) - Akai AKTV405T (300€) Sono validi come modelli? Qual'è il migliore tra questi? Avete qualche altro consiglio? Ho a disposizione 300€. Ho trovato anche questi due modelli in offerta sui 400€, se valgono potrei arrivare a quella cifra: - Philips 43PUS6162 - Samsung UE40MU6120K Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#32860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
Se vuoi spendere meno, ti consiglio il Samsung 40M5000 che puoi trovare a partire da 290€. Ultima modifica di mr.cluster : 28-03-2018 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.




















