|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11182
|
[ROMA] 5820k / X99 / DDR4 / H110i / Seasonic / NVME / Quadro / BD-RW / Varie
come da titolo, vendo
Garanzia se presente valida dal 05/2016 REGOLE - LEGGERE (così evitiamo il >90% dei pvt)
vendita altrove consegna a mano solo a Roma, quartiere san-giovanni o eur precedenza blocchi (per valore) precedenza a mano spedisco con posteitaliane (consiglio paccordinario tracciabile 9 euro o raccomandata 6 euro o piego libri 2 euro, ma decidete voi la spedizione) pp o bonifico o paypal postate e accodatevi solo se siete pronti a concludere, nn perdiamo tempo in 200 pvt ed evitiamo post inutili garantisco pacco imbottito, non posso rispondere se lo spedizioniere gioca a rugby col pacco: vi consiglio di assicurare no coda e valuto, no coda pm, no coda poi ti faccio sapere: solo gente decisa a comprare subito Giuseppe D'Amico nato a Capua nel 98 - ATTENZIONE E' UN TRUFFATORE (ti spenderai in medicine i miei 20 euro) Ultima modifica di Micene.1 : 26-04-2018 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11182
|
corsair venduto
Ultima modifica di Micene.1 : 19-03-2018 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2838
|
coda SSD Samsung 950 PRO e Diss Corsair Hydro H110I GT 150€ spedto!
__________________
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 318
|
coda 950 pro a mano sulla Colombo, se ancora possibile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 1283
|
Coda vga a mano se gentilmente mi dai le dimensioni esatte e se disponibile anche il
Mini bracket grazie
__________________
Asus Rampage V , i7 6 Core 5820k 3.3 [email protected] Ghz , CORSAIR Dominator Platinum 2800 mhz Cl14 4x16 Gb DDR4 , CORSAIR CX750M modulare ,SSD M.2 Samsung xp941 256Gb SSD CORSAIR 128GB ,msi Gtx 1080 strix. Samsung S27B350H 1920x1080 strix Win7 Ultimate |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11182
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 1283
|
Se per te non è un problema avrei bisogno di tenerla bloccata fino a domani pomeriggio che misuro il case di mia madre dopo lavoro .
In caso in che zona? Grazie
__________________
Asus Rampage V , i7 6 Core 5820k 3.3 [email protected] Ghz , CORSAIR Dominator Platinum 2800 mhz Cl14 4x16 Gb DDR4 , CORSAIR CX750M modulare ,SSD M.2 Samsung xp941 256Gb SSD CORSAIR 128GB ,msi Gtx 1080 strix. Samsung S27B350H 1920x1080 strix Win7 Ultimate |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11182
|
Quote:
Quote:
, |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 1283
|
Ok se qualcuno si fa vivo prima di me domani la prende e amen , io non posso rischiare che non entri nel case .
A domani in caso
__________________
Asus Rampage V , i7 6 Core 5820k 3.3 [email protected] Ghz , CORSAIR Dominator Platinum 2800 mhz Cl14 4x16 Gb DDR4 , CORSAIR CX750M modulare ,SSD M.2 Samsung xp941 256Gb SSD CORSAIR 128GB ,msi Gtx 1080 strix. Samsung S27B350H 1920x1080 strix Win7 Ultimate |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11182
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11182
|
nvme venduto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 318
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11182
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11182
|
;D
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
|
invito il venditore a non fare up fino a sabato; per aggiornare gli oggetti venduti basta modificare il primo post, così invece fai up a gogo
invito anche L30N a sistemare la firma, è esageratamente oltre le dimensioni consentite grazie
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Frascati
Messaggi: 1118
|
Info
Ciao , ero interessato al dissipatore
Volevo chiederti se puoi darmi le dimensioni totali del radiatore , sul sito non lo dice Mi occorrerebbe anche sapere la lunghezza dei tubi Riusciamo a venirci in contro per il posto della consegna ?io lavoro sulla Tiburtina e abito nei castelli romani Grazie mille
__________________
Shuttle SZ170R8 , ram 32GB corsair ....il resto da decidere |
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11182
|
Quote:
Quote:
i tubi sui 35 cm Quote:
Ultima modifica di Micene.1 : 22-03-2018 alle 13:44. |
|||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11182
|
prezzi abbassati
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11182
|
Up
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11182
|
Up
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.




















