|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
|
|
|
|
|
|
#882 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
per esempio se hai una linea ottima e sei vicino al cabinet puoi mettere un fritzbox 7590 dalle millemila prestazioni o puoi usare il modem router che preferisci (compatibile ovviamente con la tua connessione)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ho aggiornato il tutto sembra andar bene
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
|
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
ciao ragazzi, mi è arrivato oggi questo modem dopo aver fatto contratto fibra con infostrada, l'ho collegato e tutto ok (anche se il led Phone non si accende nonostante abbia collegato il telefono, ma mi avevano detto che oggi era iniziato il processo di migrazione e servivano 48 ore, forse devo aspettare? se invece devo settare qualcosa help plz)
ho configurato il wifi ma c'è una cosa che non trovo... il port forwarding non si può fare? o.o non trovo nulla, potete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho fatto e mi sono ritrovato la connessione già funzionante, ma non appunto il Phone quindi aspetto ancora l'sms, ma cosa intendi col resettare tutto? cioè appena mi arriva l'sms di conferma dovrò riportare il modem come da fabbrica ed eliminare tutti i settings (wifi ecc) che ho impostato? o.o per il port forwarding non ho trovato nulla nel thread (ho usato la funzione cerca) |
|
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Consigli dunque un ulteriore rispristino? Grazie. p.s. dove imposto il settaggio che mi dia il segnaledi numero occupato se sono impegnato in un'altra conversazione?
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui per impostare occupato quando ti chiamano e sei già impegnato in una chiamata http://192.168.1.1/ui/dboard/setting...=settings/voip
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 14-03-2018 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
sei gentilissimo!
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
|
niente, sto port forwarding non lo trovo ^^'
non è che sta nelle impostazioni nascoste? leggo di questa password 2221 e di andare in http://192.168.1.1/ui/dboard/setting...ui/permissions ma non capisco minimamente dove ficcare la pass e come abilitare tutto ciò, c'è un video per nabbi? T_T |
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna
|
Quote:
http://192.168.1.1/ui/dboard/setting...d/associations si apre la scheda "client wireless" dove puoi vedere gli indirizzi mac dei dispositivi collegati in wifi, alla scheda "sicurezza" della stessa pagina, puoi attivare il filtro su base mac ed inserire gli indirizzi. |
|
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Member
|
Quote:
Lato dsl, prendevo circa 100 Mbps prima (con variazioni ondivaghe da 103 a 100) e tanto prendo ora però mi pare siano calati gli errori, forse hanno ottimizzato qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#894 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
buonasera al forum! questo router in oggetto ha una bassissima portata in WIFI! non ho apparecchi che captano i 5ghz di wifi, quindi in rete ho trovato che una soluzione possibile è quella di mettere il vecchio router adsl (che effettivamente aveva moooolta più potenza wifi) in cosiddetta cascata a quello fibra.
Prova di qua, chi la conta cruda, chi cotta, fatto sta che modificando varie opzioni ho rischiato di sballare tutto, non riuscivo più ad entrare nel router e non navigavo. Vorrei chiedere a voi come avete fatto. Ho un router adsl tp-link, gli ho disattivato i firewall ma poi non ho capito la LAN che ip devo impostargli. Chi dice stessa radice del Fibra, chi dice radice diversa. Potete consigliarmi per favore? |
|
|
|
|
|
#895 | |
|
Member
|
Quote:
http://192.168.1.1/ui/dboard/setting...ing/forwarding |
|
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Member
|
Quote:
Port Forwarding credo che tu lo troverai sotto NAT http://192.168.1.1/ui/dboard/setting...o=settings/nat , e port mapping, tenendo presente che alcune funzioni vengono attivate da upnp, se compatibili e attivo. Se non è questo forse ti conviene spiegare esattamente cosa devi fare... |
|
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Member
|
Quote:
credo che ci siano le istruzioni specifiche per un router in cascata, cerca nel primi post il link. |
|
|
|
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
può essere utile, ma spesso è fastidioso, più che altro chi chiama pensa sempre che non rispondi
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Member
|
Quote:
Ho il dubbio che la modifica più rilevante sia stata il mascheramento della password del voip, probabilmente su richiesta Wind... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.