|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
[AQ + Sped.] LENOVO MOTO G5 PLUS
Come da oggetto vendo un Lenovo Moto G5 Plus in più che ottime condizioni color Fine Gold.
Acquistato il 27 Aprile 2017 presso un MediaWord a L'Aquila quindi con garanzia Italia valida ancora più di un anno e due mesi. Il telefono dall'acquisto è stato protetto,il display da una pellicola in vetro temperato e il corpo da una cover. Mai caduto non ha un minimo graffio. La stragrande maggioranza del tempo è spento nel cassetto dell'auto poiché sul lavoro non uso il cell e per il resto della giornata a casa fermo su di un mobile. Ovviamente la batteria è stata sfruttata pochissimo. Il telefono è coperto ancora per 2 mesi da una polizza assicurativa per furti e cadute ecc. Ho imballo originale con addirittura la pellicola protettiva apposta dal costruttore,caricabatteria e in omaggio una pellicola in vetro temperato nuova mai utilizzata. Display 5,2" Full Hd,Vetro Gorilla Glass 3,s.o. Android 7.1 a breve aggiornabile a 8,Processore Qualcomm 625,Ram 3 Gb,memoria interna 32 GB espandibili fino a128 GB,Lte,WI-FI 802/11 a/b/g/n (2,4 Ghz + 5Ghz),fotocamera posteriore 12 MP anteriore 5 MP. Vendo a euro 150 + spese di spedizione. Lo smartphone è in vendita presso altro sito di annunci. Per gli interessati posso fornire vari giudizi più che positivi da amici del Forum per la correttezza delle informazioni e la mia serietà nelle trattative. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Coda. È possibile una limatina al prezzo?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a te e grazie.
Si senz'altro. Posso farti anche euro 130 comprese le spese di spedizione però con pagamento sulla mia carta PostePay. Nell'attesa di tue nuove ti auguro un buon pomeriggio. Grazie epifano lanfranco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fornisci scontrino di acquisto?
mi fai qualche foto? puoi fornirmi qualche giudizio di qualcuno del forum. grazie
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Buonasera a te.
Per lo scontrino insieme alle foto di invio anche la copia di quest'ultimo. Ti chiedo,per cortesia datosi avrei una grande difficoltà ad inviartele tramite forum,se ti è possibile inviarmi anche in privato un indirizzo e-mail o se vuoi comunicarmi un numero mobile anche da Whatsapp . Al riguardo delle mie vendite sul Forum debbo vedere i miei messaggi privati o te sai indicarmi come posso ricercare nel Mercatino le mie vendite quindi con i relativi giudizi,sai non sono proprio una "cima" in queste cose. Il tutto però lo posso effettuare in tarda serata poichè ora ho strappato un attimo di pausa dal lavoro. A presto risentirci . Grazie epifano lanfranco P.S. per le foto puoi anche andare su un noto sito di annunci gratuiti (kii...) e digitare lenovo moto g5 plus. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok. Credo proprio di prenderlo. Mandami tutti i tuoi dati.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Buonasera e grazie di tutto.
Ora provo ad allegare delle immagini: [IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG]Ti elenco gli annunci con le recensioni delle mie vendite: [AQ+sped.]ACER ICONIA TAB A 500 32 GB [Roma] Cerco Fractal Design Define R4 [ AQ + Sped. ] Ali XFX PRO550W CORE EDITION ATX P1-550S-XXB9 [L'AQUILA +sped]VENDO Samsung YP-GS1CB Galaxy S WIFI 3.6 Lettore Digitale Portatile [L'AQUILA+SPEDI.]NOTEBOOK DELL INSPIRON 17R SE 7720 ( 1 2) [AQ+Sped.]-Microsoft 550 Win 10 Spero vivamente di esser riuscito "nell'impresa" per me di allegarti il tutto. Per i miei dati personali ti invio un messaggio privato. Ovviamente anche per i tuoi per cortesia fai altrettanto. Posso solo ringraziarti e augurarti delle felici giornate epifano lanfranco |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusami te e chiunque dovesse guardare l'annuncio per il formato manifesto elettorale delle foto ma abbiate pazienza sono decisamente imbranato in queste cose.
epifano lanfranco |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi metto in coda
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Buonasera a te e grazie.
Sarà mia premura tenerti informato sugli sviluppi della trattativa con l'amico luise. Ma permettimi l'immagine del tuo avatar è quella del grandissimo Giacinto Facchetti? Grazie di nuovo e scusami per l'ot. epifano lanfranco |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
iban inviato incompleto. me lo mandi corretto. grazie.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Inviato correttamente.
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
bonifico effettuato
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Predispongo il tutto per la spedizione.
Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
hai spedito?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Bonifico arrivato oggi.
Domani mattina spedisco lo smartphone e in forma privata ti invio la scansione della lettera di vettura delle Poste Italiane con i dati per la tracciabilità. Grazie a domani. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a te.
Il moto g5 è stato spedito stamane dalle Poste Italiane filiale di Pizzoli-L'Aquila con pacco celere 3. In forma privata ti ho inviato copia della scansione della lettera di vettura per la tracciabilità. Resto a tua completa disposizione per qualsiasi cosa. Nel frattempo,aspettando un tuo messaggio di avvenuta consegna e accensione ed utilizzo dello smartphone di auguro delle ottime giornate. epifano lanfranco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]