Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2018, 12:04   #5201
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da PieroAngela Guarda i messaggi
Ho contattato il 155 ...
danno il fritz compatibile con la 200?
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 12:12   #5202
lupodrillo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti,finalmente sulla mia numerazione finalmente è possibile attivare la 200, quale modem stanno dando adesso? L'offerta è 26,90 al mese con le chiamate e modem inclusi, sul dettaglio c'è scritto iva inclusa, anche sulla vecchia absolute avevo 19,90 iva inclusa ma poi sulla bolletta c'era anche l'Iva, la ritroverai anche adesso? Sono tentato dal passaggio immediato.. Dimenticavo,sono a circa 440mt dal.cabinet

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
lupodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 12:20   #5203
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da lupodrillo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,finalmente sulla mia numerazione finalmente è possibile attivare la 200, quale modem stanno dando adesso? L'offerta è 26,90 al mese con le chiamate e modem inclusi, sul dettaglio c'è scritto iva inclusa, anche sulla vecchia absolute avevo 19,90 iva inclusa ma poi sulla bolletta c'era anche l'Iva, la ritroverai anche adesso? Sono tentato dal passaggio immediato.. Dimenticavo,sono a circa 440mt dal.cabinet

c'è l'iva in bolletta perchè è una fattura fiscale e l'iva va evindenziata.....
ma il costo senza iva era meno di 20 euro.....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 12:23   #5204
PieroAngela
Senior Member

L'Avatar di PieroAngela

Iscritto dal: Aug 2013
Città: Prov. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
No, i 40€ servono a riscattare quello già in comodato; per la 200Mega o lo Zyxel o il Dlink....
PieroAngela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 13:16   #5205
BigEaster
Senior Member

L'Avatar di BigEaster

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
In realtà, lo è in quanto è compatibile col profilo 35b.
Però, non può agganciare tutte le portanti, non va oltre 4096,
di conseguenza non può sfruttare la 200M, o almeno provare
a sfruttarla.
https://ibb.co/butJ57

Ultima modifica di BigEaster : 09-03-2018 alle 13:19.
BigEaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 13:20   #5206
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Camalli Guarda i messaggi
TOP TOP TOP (8 Marzo 0re 2130 circa Un EWWIWA a tutte le donne ahahhaahah)

Raga non fate la cazzata di passare a Wind, almeno nella mia zona (Giugliano in Campania)
Uomo avvisato......

Quote:
Originariamente inviato da Mirko-91 Guarda i messaggi
Ciao raga, ebbene da stamani sono attivo con Wind FTTC 100Mb e aggancio la solita portante che avevo in TIM cioè 60-70Mb

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
speriamo che la tua zona non abbia problemi...

io aggancio portante di 107mb (sono vicinissimo all'armadio), ma la sera faccio speedtest con risultati spesso simili a quelli di Camalli (infatti anch'io penso che sono agganciato alla sua centrale...o comunque siamo molto vicini)...e cioè 0, o quando mi va bene 6, 7mb...

Ieri sera sono andato in un locale col wifi, ho fatto uno speedtest per curiosità e ho visto che c'era fibra Tim e lo speedtest mi dava 80mb (con l'iPhone)

Sono tornato a casa verso mezzanotte e lo speedtest con la wind mi dava la bellezza di circa 22mb (a quell'orario avrei dovuto avere più o meno banda piena...)
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 13:32   #5207
lupodrillo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
c'è l'iva in bolletta perchè è una fattura fiscale e l'iva va evindenziata.....
ma il costo senza iva era meno di 20 euro.....
Si certo quello lo so, dicevo.solo per capire se in bolletta mi troverei 26,90 o 26,90+iva.

lupodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 14:06   #5208
axel7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2014
[VDSL] Wind/Infostrada FTTC

Quote:
Originariamente inviato da PanCar Guarda i messaggi
VDSL Counters

Downstream Upstream

Since Link time = 50 min 41 sec

FEC: 1000994 154004

CRC: 16 0

ES: 11 0

SES: 0 0

UAS: 0 0

LOS: 0 0

LOF: 0 0

LOM: 0 0

Retr: 0

HostInitRetr: 0

FailedRetr: 0

Ciao! Ma il dato Since Link time cosa significa? Che il router è in rete da 50 minuti? Quindi vuol dire che si è disconnesso da solo?

Hai la 200 mega?

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
sicuramente si, hai avuto una disconnessione.

vedo che anche tu sei messo bene come errori FEC, oltre un milione l'ora.

però per ora non ho visto nessuno che sia riuscito a "battere" il mio record di oltre 2 milioni l'ora

Anche tu hai disconnessioni?
Hai la 200 mega?
A errori CRC ed ES come sei messo?

Quote:
se posti tutta quella pagina ti spiego come sono arrivato alla conclusione che sia un bug.....

e come dici tu nel since link time non supera mai 1 giorno......ne per te, ne per me, aspettiamo comunque conferme da altri ma sono abbastanza certo che sia cosi per tutti......

Since link time ti segna gli errori totali che hai accumulato da quando sei online.
Si,vero che non supera mai un giorno..ma quello che conta è il 'link uptime'.Sarà un bug,ma non è certo quello che causa le disconnessioni.
In Link Uptime vedi effettivamente da quanto tempo sei online.

A me comunque stanno salendo gli errori CRC ed ES in upload costantemente nelle ultime 12 ore..praticamente in 12 ore ho già accumulato 200 errori CRC e 200 ES..su 270 totali..6 giorni di link uptime..ora ogni 15 minuti ho 4/6 errori CRC ed ES in upload.
In Download sono messo meglio..una 30ina totali in 6 giorni.

Ultima modifica di axel7 : 09-03-2018 alle 14:21.
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 14:26   #5209
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da axel7 Guarda i messaggi
Hai la 200 mega?
Anche tu hai disconnessioni?
Hai la 200 mega?
A errori CRC ed ES come sei messo?
ho la 100 mega e una linea abbsatanza problematica, con disconnessioni casuali, a volte la connessione rimane attiva anche per 10 giorni, altre volte si disconnette diverse volte al giorno.
i FEC sono alle stelle, a volte ci sono anche alcuni CRC e quindi, di consegueza, Es e SES. purtroppo la distanza di circa 350 m. dal cabinet ci mette il suo.
non dipende dall'impianto interno, perchè c'è un'unica presa vicino all'ingresso del doppino, alla quale è collegato il modem.
in casa mia non ci sono altre fonti di disturbo, però potrebbero esserci nelle case del vicinato e su queste non ho modo di intervenire, anche se probabilmente l'elevato numero di errori dipende da alcune utenze shdsl collegate allo stesso armadio ripartilinee, che disturbano pesantemente anche chi ha l'adsl.
nella stessa abitazione ho anche una 200 mega tim, anch'essa con moltissimi errori FEC, ma molto stabile, attualmente il link è attivo da oltre 70 giorni.
la scorsa estete anche la connessione tim ha avuto problemi di disconnessioni, ma dopo un paio di segnalazioni sembra abbiano risolto.
invece con infostrada è un guaio, perchè per fare intervenire i tecnici sostengono che devono verificarsi oltre 5 disconnessioni ogni ora.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 14:34   #5210
axel7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
invece con infostrada è un guaio, perchè per fare intervenire i tecnici sostengono che devono verificarsi oltre 5 disconnessioni ogni ora.

E chi la dice questa cosa?
Mi sembra francamente ridicolo dai..allora questi non intervengono mai.
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 14:40   #5211
random566
Senior Member

Quote:
me lo hanno comunicato al 155, ovviamente li ho tartassati di chiamate, ma non sono mai riuscito ad avere l'intervento di un tecnico, comunicandomi questo assurdo parametro
Old 09-03-2018, 14:51   #5212
random566
Senior Member

Quote:
un'altra assurda condizione che mettono per l'intervento tecnico è che la velocità di upstream non viene minimamente presa in considerazione.
ci son stati periodi in cui sulla mia connessione mancavano completamente le bande U1, U2 e U3, l'upstream andava solo sulla banda U0, pertanto arrivava a malapena a 1 Mb/s, mentre il downstream era a 70 Mb/s.
per loro andava bene così.
Old 09-03-2018, 15:00   #5213
dorsticki
Member

Iscritto dal: Mar 2016
Quote:
un'altra assurda condizione che mettono per l'intervento tecnico è che la velocità di upstream non viene minimamente presa in considerazione.
ci son stati periodi in cui sulla mia connessione mancavano completamente le bande U1, U2 e U3, l'upstream andava solo sulla banda U0, pertanto arrivava a malapena a 1 Mb/s, mentre il downstream era a 70 Mb/s.
Scusa e come hai risolto? A me le bande US hanno problemi di instabilità (Vel. upload dai 16mb ai 10mb) che causano lag e disconnessioni. È dura farsi uscire il tecnico perché vedono 185Mb in download Upload sempre nei limiti e se ne fregano
dorsticki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 15:07   #5214
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Sono tentato dal buon prezzo di questa offerta ma ho paura della sua affidabilità, che faccio? Ho chiesto qualche consiglio qualche post più dietro...
Old 09-03-2018, 15:19   #5215
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Quote:
Idem (cioè, i 70 Mb/s non li vedo nemmeno col binocolo, ma il resto sì ).

La risposta preconfezionata che danno a me è, a scelta una tra:
  • Non le dovevano nemmeno attivare la linea, è fortunato ad andare così (ma fare dei controlli prima no, eh?);
  • Posso anche aprire la segnalazione, poi me la chiudono per linea non migliorabile (voglia di fare, saltami addosso!);
  • C'è un guasto nella sua zona, con data di soluzione prevista alle calende greche (questa è un'evergreen!)
Ormai non chiedo più.
Sopporto solo perché pago relativamente poco ed è parecchio stabile come linea; inoltre trovo molto comoda la sim da 50 GB (+modem LTE).

Edit: piccolo OT, ma i dati farlocchi che saltano fuori ad esempio dalla verifica copertura, hanno un certo senso?
Quote:
Velocità VDSL stimata Down/Up: 1.54/1.17
Velocità ADSL stimata Down/Up: 2.72/0.3

Ultima modifica di Yramrag : 09-03-2018 alle 15:29.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 15:37   #5216
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
ho la 100 mega e una linea abbsatanza problematica, con disconnessioni casuali, a volte la connessione rimane attiva anche per 10 giorni, altre volte si disconnette diverse volte al giorno.
i FEC sono alle stelle, a volte ci sono anche alcuni CRC e quindi, di consegueza, Es e SES. purtroppo la distanza di circa 350 m. dal cabinet ci mette il suo.
non dipende dall'impianto interno, perchè c'è un'unica presa vicino all'ingresso del doppino, alla quale è collegato il modem.
in casa mia non ci sono altre fonti di disturbo, però potrebbero esserci nelle case del vicinato e su queste non ho modo di intervenire, anche se probabilmente l'elevato numero di errori dipende da alcune utenze shdsl collegate allo stesso armadio ripartilinee, che disturbano pesantemente anche chi ha l'adsl.
nella stessa abitazione ho anche una 200 mega tim, anch'essa con moltissimi errori FEC, ma molto stabile, attualmente il link è attivo da oltre 70 giorni.
la scorsa estete anche la connessione tim ha avuto problemi di disconnessioni, ma dopo un paio di segnalazioni sembra abbiano risolto.
Ah bello schifo!

Comunque io ho TIM e anche nel mio caso ho parecchi errori FEC, ma la connessione non va mai giù! E quando dico mai, dico che salvo miei riavvii il modem rimane connesso per mesi, anni anche.

Al momento ho la 100 mega, ma vorrei tenatare la 200, anche se in effetti non so se sia una buona idea.

Di certo TIM in situazioni non proprio facili da una qualità della linea decisamente superiore, senza disconnessioni o altri problemi tecnici.
Old 09-03-2018, 15:42   #5217
PanCar
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
se posti tutta quella pagina ti spiego come sono arrivato alla conclusione che sia un bug.....
e come dici tu nel since link time non supera mai 1 giorno......ne per te, ne per me, aspettiamo comunque conferme da altri ma sono abbastanza certo che sia cosi per tutti......
Comunque si è resettato nuovamente... credo, a questo punto, siano disconnessioni reali!

VDSL Training Status: Showtime
Mode: VDSL2 Annex B
VDSL Profile: Profile BrcmPriv1
Traffic Type: PTM Mode
Link Uptime: 3 days: 19 hours: 18 minutes
============================================================================
VDSL Port Details Upstream Downstream
Line Rate: 20.937 Mbps 142.759 Mbps
Actual Net Data Rate: 20.938 Mbps 142.760 Mbps
Trellis Coding: ON ON
SNR Margin: 5.8 dB 5.9 dB
Actual Delay: 0 ms 0 ms
Transmit Power: -12.3 dBm 14.4 dBm
Receive Power: -26.6 dBm -1.8 dBm
Actual INP: 60.0 symbols 60.0 symbols
Total Attenuation: 13.9 dB 16.2 dB
Attainable Net Data Rate: 20.923 Mbps 144.297 Mbps
VDSL Band Status U0 U1 U2 U3 D1 D2 D3
Line Attenuation(dB): 3.0 26.6 26.0 28.0 9.9 26.7 42.9
Signal Attenuation(dB): 3.0 26.7 23.8 27.7 9.9 26.9 42.0
SNR Margin(dB): 5.9 5.8 5.8 5.8 6.2 6.0 5.9
Transmit Power(dBm):-23.9 -15.0 -17.4 -23.2 8.0 7.6 12.0

VDSL Counters

Downstream Upstream
Since Link time = 18 min 45 sec
FEC: 1067674 160871
Latest 15 minutes time = 4 min 23 sec
FEC: 266 50
CRC: 0 0
ES: 0 0
Previous 15 minutes time = 15 min 0 sec
FEC: 469 286
Retr: N/A
HostInitRetr: N/A
FailedRetr: N/A
Latest 1 day time = 19 hours 19 min 23 sec
FEC: 146005 32822
CRC: 3 0
ES: 3 0
Previous 1 day time = 24 hours 0 sec
FEC: 221184 49357

Quote:
Hai la 200 mega?

Si 200 Mega
PanCar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 15:44   #5218
Zeratul
Senior Member

Quote:

Since link time ti segna gli errori totali che hai accumulato da quando sei online.
Si,vero che non supera mai un giorno..ma quello che conta è il 'link uptime'.Sarà un bug,ma non è certo quello che causa le disconnessioni.
In Link Uptime vedi effettivamente da quanto tempo sei online.

A me comunque stanno salendo gli errori CRC ed ES in upload costantemente nelle ultime 12 ore..praticamente in 12 ore ho già accumulato 200 errori CRC e 200 ES..su 270 totali..6 giorni di link uptime..ora ogni 15 minuti ho 4/6 errori CRC ed ES in upload.
In Download sono messo meglio..una 30ina totali in 6 giorni.
lo so che non è quello, e non l'ho mai detto.
ho detto solo che per vedere se si hanno disconnessioni si deve vedere se si azzera link uptime, non quello sotto, since link time. tutto qua.
perchè prima gli era stato detto che aveva avuto una disconnessione, vedendo solo il since link time
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Old 09-03-2018, 15:50   #5219
Zeratul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PanCar Guarda i messaggi
Comunque si è resettato nuovamente... credo, a questo punto, siano disconnessioni reali!

VDSL Training Status: Showtime
Mode: VDSL2 Annex B
VDSL Profile: Profile BrcmPriv1
Traffic Type: PTM Mode
VDSL Port Details Upstream Downstream
Line Rate: 20.937 Mbps 142.759 Mbps
Actual Net Data Rate: 20.938 Mbps 142.760 Mbps
Trellis Coding: ON ON
SNR Margin: 5.8 dB 5.9 dB
Actual Delay: 0 ms 0 ms
Transmit Power: -12.3 dBm 14.4 dBm
Receive Power: -26.6 dBm -1.8 dBm
Actual INP: 60.0 symbols 60.0 symbols
Total Attenuation: 13.9 dB 16.2 dB
Attainable Net Data Rate: 20.923 Mbps 144.297 Mbps
VDSL Band Status U0 U1 U2 U3 D1 D2 D3
Line Attenuation(dB): 3.0 26.6 26.0 28.0 9.9 26.7 42.9
Signal Attenuation(dB): 3.0 26.7 23.8 27.7 9.9 26.9 42.0
SNR Margin(dB): 5.9 5.8 5.8 5.8 6.2 6.0 5.9
Transmit Power(dBm):-23.9 -15.0 -17.4 -23.2 8.0 7.6 12.0

VDSL Counters

Downstream Upstream
Since Link time = 18 min 45 sec
FEC: 1067674 160871
Latest 15 minutes time = 4 min 23 sec
FEC: 266 50
Previous 15 minutes time = 15 min 0 sec
FEC: 469 286
Retr: N/A
HostInitRetr: N/A
FailedRetr: N/A
Latest 1 day time = 19 hours 19 min 23 sec
FEC: 146005 32822
CRC: 3 0
ES: 3 0
Previous 1 day time = 24 hours 0 sec
FEC: 221184 49357

Si 200 Mega

non sono assolutamente disconnessioni reali, tu sei online fisso da

fai questa prova e ti togli ogni dubbio: entra nel router quando stanno per scattare i 4 giorni, cioè tra circa meno di 4 ore. stai li dentro finchè non vedi che illink uptime passa da 3 a 4 giorni.
appena scatta, vedrai che sopra passa a 4 giorni, sotto va a zero.
subito appena fatto questo naviga, immediatamente, vedrai che la linea non è mai caduta, ne prima ne dopo che passa i 4 giorni, perchè ovviamente se fosse caduta qualche secondo ci mette a riprenderla.....
fidati, io l'ho fatto, ed ero connesso al router da remoto, quindi sarebbe stato totalmente irraggiungibile per qualche secondo, ma non lo è stato
Old 09-03-2018, 15:52   #5220
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Secondo me se avete problemi tipo disconnessioni o altro vi conviene passare a TIM, farvi mettere a posto la linea e poi al massimo fra 2 anni ripassate ad altro operatore.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian