|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ancona
|
ciao a tutti. vorrei chiedere cosa sarebbe questa voce nella bolletta della mia fibra OFFERTA Absolute Fibra 100
Addebito spese di distribuzione elenchi telefonici 2,08 16 possibile farsi rimborsare visto che non ho ricevuto ne richiesto elenchi telefonici? lo fa solo la wind questo scherzetto? |
|
|
|
|
|
#4542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
va bene? l impianto influisce e come non star a sentire chi ti dice il. contrario se hai problemi di presa nella prima presa appunto.. cambiala e stop.. prendi una rj11 con le viti dietro sta 2 euro e rifai il collegamento vedrai che andrà meglio |
|
|
|
|
|
|
#4545 |
|
Senior Member
|
Psyred sta 2 gg in connessione con 1 db fisso a 88 e con - 70 di DMO e 0 errori..
da quando ho tolto la scarpetta per la presa filtrata. contro i fulmine non ho neanche piu un errore anche con SNRm cosi bassi.. oltre a 3-4 mega in piu.. il. problema è il rischio dei fulmini appunto però come prova devo dire che è 100 % stabile anche con solo db di SNRm ps. ho provato anche dal mio vicino settando a - 90 e da 48 mega è arrivato a 62.. però qualche errore ES lo rileva ma lui nn è connesso alla prima presa perché per il momento non può (e guarda caso in up arriva a 16) (la prima presa a detta del tecnico agganciava sui 80 quindi l impianto può fare male e tanto!) |
|
|
|
|
|
#4546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4547 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo sia. meglio provare valori sempre. in decimali. 70, 60, 50, 80 ecc nel caso di 80 è curioso che si attiva SRA per portarti a 3db e questo l ho letto che è successo anche a un altro utente. ps. per ogni attivazione vdsl si perde circa 4 mb.. io da 77 sono passato a 72, 5 (6 db) per lo. meno col trick. ho recuperato fortunatamente ps. 2 per rispondere ad altri:la proprietà è di Telecom fino alla prima presa o per. essere precisi fino a dove il cavi entra fisicamente nella abitazione |
|
|
|
|
|
|
#4549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
qualcuno che ha la sim può verificare le date di rinnovo?
io l'ho ritirata ed attivata il 24/02 e mi da prossimo rinnovo il 09/03. su che logica sta cosa?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#4550 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ora il voip funziona, solo che non si sente l'audio dal cordless, in pratica l'altoparlante non riceve l'audio, il microfono funziona. |
|
|
|
|
|
|
#4551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ho riavviato per testare altri valori e questa volta si sono manifestati più errori, anche se per il momento del tutto sotto controllo. |
|
|
|
|
|
|
#4552 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
...di aspettare il 28 Febbraio (qualche post fa ho letto anche un orario, le 18:00 Ma che è l'armageddon). Ovviamente io non ci credo proprio e ho già pronto il modulo di rescissione del contratto per inadempienza. Anche se già so che mi andò a impelagare di brutto.
|
|
|
|
|
|
#4553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ma che è?
|
|
|
|
#4554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io feci il passaggio dalla 50 giga alla 100 giga (a 9 euro) il 7/2, dopo alcune ore il mywind diceva che avevo 100 giga fino al rinnovo del 9/2 (dopo 2 giorni!!).però non mi sembra che a noi utenti il fatto torni a svantaggio, non essendoci addebiti quadrisettimali, se i rinnovi avvengono prima è solo un guadagno in Gb |
|
|
|
|
|
|
#4555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[VDSL] Wind/Infostrada FTTC
Quote:
Oggi infatti verrà fatto..non so se metteró la RJ11 o lasceró la tripolare..ma comunque faró pulire prese e altro da fusibili ecc e faró lasciare un'unica presa principale e basta. Ho una presa RJ11 volendo,ma non so quanto sia 'affidabile'. Nel senso che piuttosto di metter cinesate meglio lasciare la tripolare mi sa..sembra di buona fattura. La RJ11 che ho è questa,presa non dai cinesi comunque .. ![]() Credo che comunque oggi conti che mi vengano messi apposto i fili dell'impianto..perchè è una cosa che io da solo non saprei fare..poi la presa tripolare volendo posso cambiarla da solo quando voglio..basta svitarla e mettere la nuova e collegare due fili..magari compreró una presa RJ11 dele stesse dimensioni della tripolare (quelle 'tozze' sporgenti insomma..) solo appunto con l'ingresso RJ11.. Ultima modifica di axel7 : 26-02-2018 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#4556 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Sta mattina mi ha contattato il corriere DHL. Consegna del router sostitutivo prevista per il 1 marzo.
Ho segnalato il guasto il 16 febbraio. Due settimane per la sostituzione del router, due settimane senza internet!
|
|
|
|
|
|
#4557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
Quote:
a me invece quando chiamai non erano a conoscenza di questa data, ma mi aprirono il guasto per problemi di velocità (dopo avermi fatto fare varie prove col modem, reset, etc...) mah... |
|
|
|
|
|
|
#4558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
il 09/02 poi quando è scattato il rinnovo fino a quando è?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#4559 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4560 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Yramrag : 26-02-2018 alle 13:40. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.