Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2018, 01:34   #5542
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
La precisione sta nella mano non nei dpi, io li tengo a 8200 e mi trovo benissimo in qualsiasi contesto.
Nsomma, io con i dpi così alti non riuscirei mai a giocare. A che livello tieni la sensibilità in game?

Non è un caso comunque che i pro player usino dpi molto bassi se vai vedere. Poi ovvio che dipende tutto da uno come si trova, ma comunque 8200 mi paiono davvero altissimi. Significa che abbassi completamente al minimo quella in game

Io gioco con dpi 1200, g502 e sensibilità in gioco 20%, mi pare sia quella di default.

Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
per me è sempre più frustrante!
ho quasi disfatto il mouse da quanto lo lancio per l'incazzatura!
è da down (rispetto per loro) fare 6-25 o morire 7 10 volte prima di killare uno!
se ne sto ammazzando uino subito dietro ne ho un altro che mi frega.
gli aerei mi beccano a ripetizone!
scontro uno a uno 95% delle volte perdo io!
cecchino io nn riesco proprio: sembra che se uccido è un colpo andato a segno per caso!
posso spararne 6 e quell'altro con uno mi secca.
neanche supporto e assalto dove me la cavicchiavo mi fanno fare numeri!
o accumulo punti con kit medici e rifornimenti oppure sega!
come kill mi entrano pochissime.
non capisco cosa diavolo sia.
continuo a cambiare la disposizione dei tasti per trovare quella ideale, o a cambiare i dpi del mouse...niente.
sono in dettagli bassi anche perchè ora ho su la HD7950 come muletto
ho voglia di spaccare tutto!
Ma in che modalità giochi? Io ti consiglierei di giocarti un po' la campagna a livelli alti, in modo da migliorare la mira (?) o comunque prenderci più mano coi comandi. Non sparare mai tenendo sempre premuto ma cerca di fare raffiche, soprattutto dalla media-lunga distanza. Quando ti sposti cerca sempre di passare da un riparo all'altro. Visto il tuo livello, cerca di stare il più possibile con altra gente. Eh boh altri consigli così su 2 piedi non me ne vengono in mente. Sarebbe utile vederti giocare.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 23-02-2018 alle 01:38.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 08:44   #5543
Mr.Lollo14
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
io gioco con 600dpi e 10% di sensibilità, con mouse logitech g502 con tutti i pesi.
Un amico con cui gioco spesso usa + di 2000 dpi, e sensibilità al 20%, è un fatto di abitudine.
Se alzo i dpi poi non riesco ad essere preciso, è vero a volte non faccio in tempo a girarmi se mi sparano da dietro, ma è inutile girarmi e poi fare una fatica incredibile per fermarmi esattamente col puntatore sopra l'uomo.
Bf1 a mio discapito, l'ho capito dopo qualche partita online, va giocato mooooolto di squadra, andarsene da solo all'arrembaggio non funziona, devi stare unito, se sei capo squadra, dai ordini, o altrimenti seguili, stai riparato.
Se fossi in guerra veramente non correresti in una vallata come un matto a rischio cecchini, pensa sempre come se avessi solo una vita.
Se sei medico, proteggi l'area intorno prima di rianimare qualcuno, spargi pacchetti di cure negli obbiettivi appena presi, fornisci munizioni se giochi in modalità supporto.

Se vuoi migliorare la mira, gioca qualche deathmatch, guarda qualche video su youtube e osserva dove e come si muove chi gioca bene, a volte può essere utile cercare di stare vicino ai migliori del tuo schieramento per capire come e dove si muovono.
detto ciò peccato che tocca lavorare, altrimenti una bella partitozza non me la toglieva nessuno stamattina
Mr.Lollo14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 10:22   #5544
Fabio_GTV
Member

L'Avatar di Fabio_GTV

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
Quote:
per me è sempre più frustrante!
ho quasi disfatto il mouse da quanto lo lancio per l'incazzatura!
è da down (rispetto per loro) fare 6-25 o morire 7 10 volte prima di killare uno!
se ne sto ammazzando uino subito dietro ne ho un altro che mi frega.
gli aerei mi beccano a ripetizone!
scontro uno a uno 95% delle volte perdo io!
cecchino io nn riesco proprio: sembra che se uccido è un colpo andato a segno per caso!
posso spararne 6 e quell'altro con uno mi secca.
neanche supporto e assalto dove me la cavicchiavo mi fanno fare numeri!
o accumulo punti con kit medici e rifornimenti oppure sega!
come kill mi entrano pochissime.
non capisco cosa diavolo sia.
continuo a cambiare la disposizione dei tasti per trovare quella ideale, o a cambiare i dpi del mouse...niente.
sono in dettagli bassi anche perchè ora ho su la HD7950 come muletto
ho voglia di spaccare tutto!
Ma in che modalità giochi? Se giochi a conquista o dominio non devi guardare il rapporto uccisioni/morti ma il punteggio. Secondo me dovresti farti un po la mano in deathmatch dove devi concentrarti solo sulle uccisioni e le mappe sono più piccole e facili da imparare a memoria.
Fabio_GTV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 10:47   #5545
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
domino e conquista.
ma quando vedo nella classifica che sono il primo e ribadisco il primo come numero di volte che sono morto......

agire in gruppo????
con chi?
per me se uno gioca come assalto deve avere uno dietro che lo copre, sempre.
io sono sempre solo, se provo a seguire qualcuno e mettermi tipo di fianco per controllare l'angolo opposto al suo, dopo un po' quello nn c'è più ed arriva bello bello uno che mi infiocina....e ovviamente con sto cesso di sourround manco lo sento!
ultimamente mi son ritrovato io a dare gli obiettivi perchè nbessuno li da.
addirittura nessuno cura, trovo squadre senza medico!
boh...
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 11:01   #5546
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da Fabio_GTV Guarda i messaggi
Ma in che modalità giochi? Se giochi a conquista o dominio non devi guardare il rapporto uccisioni/morti ma il punteggio. Secondo me dovresti farti un po la mano in deathmatch dove devi concentrarti solo sulle uccisioni e le mappe sono più piccole e facili da imparare a memoria.
Nsomma, considerando che dominio è un tdm con obbiettivi da catturare O comunque la natura stessa di dominio ti mette davanti a molti scontri.

Il k/D a sto punto non lo devi guardare con nulla, se non in tdm.

Quote:
domino e conquista.
ma quando vedo nella classifica che sono il primo e ribadisco il primo come numero di volte che sono morto......

agire in gruppo????
con chi?
io sono sempre solo, se provo a seguire qualcuno e mettermi tipo di fianco per controllare l'angolo opposto al suo, dopo un po' quello nn c'è più ed arriva bello bello uno che mi infiocina....e ovviamente con sto cesso di sourround manco lo sento!
boh...
Dominio e conquista ci credo che spesso sei circondato. Dipende poi molto dalla squadra che hai, se controlla pochi punti, ti ritrovi sempre qualcuno dietro o di fianco e lì non è facile manco per me che me la cavo. Prova corsa o prima linea, lì più o meno gli scontri sono più frontali, o comunque sai da che parte arrivano principalmente i nemici. Se sei il primo con così tante morti e poche kill, semplicemente hai gente più scarsa di te in squadra. Ed è una cosa abbastanza rara trovare team così tanto nabbi (senza offesa). Se son davvero messi così male io tendo a quittare, non tanto per la sconfitta che chissenefrega, ma tanto per la situazione che ti ho detto. Se la squadra ha poche bandiere e c'è sempre qualcuno dietro, cosa gioco a fare? È ingiocabile e a quel punto tanto vale uscire, e cercare un server migliore per la propria salute mentale.

Agire in gruppo, non è che devi farci amicizia o parlarci in vocale. Semplicemente segui loro a sto punto. Andare in giro da solo lo puoi fare se sei bravo, se no rip istantaneo.

Per dare gli obiettivi e i medici beh, non è una novità. Fai conto che adesso ci son gli sconti e con 20€ la gente se lo porta a casa col premium. Già ieri ho visto un bel po' di livelli bassi, quindi bisogna vedere un po' che gente ti capita. Però al di là di questo, l'assenza di medici, o medici che non rianimano/curano, è sempre stato un problema purtroppo. Ne ho incontrati davvero pochi di medici bravi nel corso delle mire quasi 800 ore.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 23-02-2018 alle 11:11.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 11:41   #5547
JagerTony
Senior Member

L'Avatar di JagerTony

Iscritto dal: Sep 2017
Città: Sant'Andrea di Conza (AV)
Raga ma ieri avevate problemi sui server?..Mamma mia ieri sera su 5 colpi ne entravano 2.
MAXIMUS X HERO/I7 8700K(5000GHz Vcore 1.33)/CORSAIR H110I 280MM/G-SKILL TRIDENT Z 16GB 4133MHZ 1.38V/CORSAIR HX1000I/PNY RTX 3080 REVEL-EPIC-X/SSD M.2 SAMSUNG 970 EVO 500 GB/CRUCIAL SSD 525 GB/HDD 7200RPM WD 2TB/MONITOR:ACER PREDATOR X34P
JagerTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 11:42   #5548
Mr.Lollo14
Senior Member

Concordo,
sui medici devo dire che il 50% delle volte che chiedo pacchetti salute o aspetto un medico, se non stanno ancora facendo fuoco sul mio punto vengo rianimato..
Come ti hanno detto, non devi per forza parlarci, anche se io ritengo sia enormemente di aiuto organizzarsi parlando.
Quando mi capita di giocare con italiani in team, ci organizziamo e la differenza è lampante, parlo bene anche inglese, ma gli stranieri difficilmente si prestano a fare gioco di squadra..)

Non focalizzarti neanche troppo su chi fa 40 uccisioni e muore 1 volta in dominio in 25min di gioco, spesso barano..
Gioca per divertirti, non cercare di essere sempre primo, vince la squadra non il singolo.
Da ordini o seguili, cattura bandiere, segnala nemici, aiuta negli scontri a fuoco, usa bene assalto con lanciarazzi e bombe sui veicoli, così facendo è impossibile non raccogliere un pò di punti ad ogni partita..
Old 23-02-2018, 11:54   #5549
Fabio_GTV
Member

L'Avatar di Fabio_GTV

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
Quote:
domino e conquista.

agire in gruppo????
con chi?
boh...
Prova a fare molta pratica negli scontri in deathmatch... Quando ti sentirai sicuro della tua mira e delle tue capacità riprova a giocare in dominio e conquista Comunque a volte trovi dei team in cui puoi giocare bene di squadra, io spesso faccio il medico in conquista e in dominio, e mi metto dietro alla linea degli assaltatori, quando muoiono pulisco il campo e rianimo

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Nsomma, considerando che dominio è un tdm con obbiettivi da catturare O comunque la natura stessa di dominio ti mette davanti a molti scontri.

Il k/D a sto punto non lo devi guardare con nulla, se non in tdm.
Secondo me il K/D è importante considerarlo solo nei deathmatch, in dominio o conquista se ti nascondo con il cecchino avrei un K/D mostruoso ma pochissimi punti perchè non prendi gli obbiettivi...
Fabio_GTV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 12:21   #5550
Sonpazzo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
domino e conquista.

agire in gruppo????
con chi?
boh...
Secondo me sbagli approccio. Prova a evitare gli ingorghi. Non muoverti in linea d'aria,ma fai giri larghi in modo di accerchiare il nemico. Sappi che appena uccidi un nemico, nel 90% dei casi c'è subito un suo compagno nelle vicinanze, visto il sistema di squadre. Quindi preparati.
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 14:22   #5551
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da JagerTony Guarda i messaggi
Raga ma ieri avevate problemi sui server?..Mamma mia ieri sera su 5 colpi ne entravano 2.
Ieri dalle 19 alle 22.30 avevo il ping a 250,ma la colpa era delle mia fibra tim,non certo del gioco.Infatti ho cominciato a giocare verso le 23 perchè in quell'ora sarebbe stato impossibile.

Se vi piace usare il medico ed avete una schiera di compagni vostri a terra,buttate un fumogeno nella posizione giusta e rianimateli una volta che non si vede più una mazza.

Ultima modifica di Psycho77 : 23-02-2018 alle 14:24.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 14:37   #5552
Mr.Lollo14
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Ieri dalle 19 alle 22.30 avevo il ping a 250,ma la colpa era delle mia fibra tim,non certo del gioco.Infatti ho cominciato a giocare verso le 23 perchè in quell'ora sarebbe stato impossibile.

Se vi piace usare il medico ed avete una schiera di compagni vostri a terra,buttate un fumogeno nella posizione giusta e rianimateli una volta che non si vede più una mazza.
altra chicca, granate a gas, maschera e fucile a pompa e via a fare stragi
Old 23-02-2018, 16:26   #5553
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Città: Mondolfo
Quote:
Secondo me il K/D è importante considerarlo solo nei deathmatch, in dominio o conquista se ti nascondo con il cecchino avrei un K/D mostruoso ma pochissimi punti perchè non prendi gli obbiettivi...
Per me questo è uno dei vari miti generati dalla inettitudine.
Il camper che conosco io, per il trattamento che gli riservano i player dotati di abilità, può collezionare al massimo ratio K/D da scambia-bare.
Il ratio K/D, infine, ha sempre la sua certa dose di importanza, in qualunque modalità.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 18:09   #5554
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Per questo amo battlefield.

https://youtu.be/93I2SPMygQ4
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 18:17   #5555
Mr.Lollo14
Senior Member

video molto simpatico, ho provato un paio di volte a convincere un carro a non spararmi..ma non ha ascoltato
Old 23-02-2018, 18:18   #5556
gigisfan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
ciao ragazzi, la revolution acquistabile sul sito battlefield contiene tutto, o manca qualcosa?

Battlefield 1 Revolution https://imgur.com/a/rcZAV

edit: il multiplayer e' ancora giocato?
Sent from my SM-G950F using Tapatalk

Ultima modifica di gigisfan : 23-02-2018 alle 18:44.
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 18:28   #5557
Mr.Lollo14
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigisfan Guarda i messaggi
ciao ragazzi, la revolution acquistabile sul sito battlefield contiene tutto, o manca qualcosa?

Battlefield 1 Revolution https://imgur.com/a/rcZAV

Sent from my SM-G950F using Tapatalk
pm
Old 23-02-2018, 19:38   #5558
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

pomeriggio sono riuscito a farne una su tre umana, che per me vuol dire morto 18 ucciso 16 posizione in classifica 8 ma con latenza 77!
nelle altre due pur avendo latenza 16 e 17 disastro....
le ho abbandonate!
svoto caricatore nel corpo a chi ho davanti faccio danno 75, lui fucile un colpo morto.....ero supporto...
poi vabbeh 3 volte rientrato con uno alle spalle, 3 volte con uno di fronte e non ho neppure finito di imbracciare l'arma che ero già morto, uno mi ha sparato attaraverso uino scoglio....
poi spesso non li vedo!
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
Old 23-02-2018, 19:44   #5559
ombramortale
Senior Member

L'Avatar di ombramortale

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
domino e conquista.

agire in gruppo????
con chi?
boh...
Se agire in gruppo equivale a seguire un branco di pecore al macello meglio agire da solo =)

Impara ad essere opportunista, scegli l'arma giusta per le distanze alle quali affronterai il nemico e come assalto cerca sempre di prenderlo al fianco (mai di fronte). Piazza mine nei punti stretti, cerca un punto elevato per saltargli alle spalle, butta del gas nei corridoi lunghi così che non possano mirare, se senti un nemico (ci voglion cuffie buone!) tendigli una imboscata e se ti dice che sei un camper ... beh, anche Predator lo era =)
Old 23-02-2018, 20:02   #5560
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

Quote:
Originariamente inviato da ombramortale Guarda i messaggi
Se agire in gruppo equivale a seguire un branco di pecore al macello meglio agire da solo =)

Impara ad essere opportunista, scegli l'arma giusta per le distanze alle quali affronterai il nemico e come assalto cerca sempre di prenderlo al fianco (mai di fronte). Piazza mine nei punti stretti, cerca un punto elevato per saltargli alle spalle, butta del gas nei corridoi lunghi così che non possano mirare, se senti un nemico (ci voglion cuffie buone!) tendigli una imboscata e se ti dice che sei un camper ... beh, anche Predator lo era =)
le cuffie son buone, la scheda audio non per i giochi!
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Un mostro capace di raffreddare 2000 W d...
Smartphone Android in super offerta: da ...
Addio ISEE fai-da-te e carta d'identit&a...
L'IA spinge le aziende a ripensare le po...
Robot aspirapolvere top e low cost: le 7...
Ubisoft: i sindacati chiamano allo sciop...
Google Pixel 10 Pro in offerta: display ...
Ford aggiorna Explorer e Capri: arriva l...
Microsoft prepara un cambio strutturale ...
Case PC in offerta: flusso d'aria ottimi...
Kingdom Come: Deliverance, dopo il succe...
Xiaomi domina tra le auto importate dall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian