Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2018, 07:21   #3701
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2673
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
probabile.

prova con un reset (salva la config da qualche parte), almeno qualche settaggio dsl che hai modificato in questi giorni, andrà perso.


provato ma niente va solo sul 17a


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 07:58   #3702
Chicks
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Sì, poi facci sapere se davvero ti spediscono davvero le credenziali VoIP per la fonia di Infostrada: è davvero strano che Wind abbia bisogno di Tim per gestire questa richiesta.
Il numero VoIP è di Wind non di TIM mi pare strano...
Chicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 12:27   #3703
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 10264
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Sì, poi facci sapere se davvero ti spediscono davvero le credenziali VoIP per la fonia di Infostrada: è davvero strano che Wind abbia bisogno di Tim per gestire questa richiesta.
non centra nulla infatti, il voip è un servizio gestito interamente da infostrada, non da tim
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 13:53   #3704
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3567
Ragazzi io ho parlato al telefono con loro e mi hanno riferito ciò, forse era in vena di scherzi, poi nella vita faccio tutt'altro per cui altro non vi so dire.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 14:02   #3705
Double
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 336
Insomma vogliamo capire che è sempre colpa di altri... Oramai nessuno si assume più nessuna responsabilità a partire dai fornitori dei prodotti e a seguire a quelli dei servizi, tutti se ne lavano le mani e scaricano il barile...
Patetici...
__________________
Ryzen 1600x - Crosshair hero VI - Noctua NH-U12S SE - ASUS DUAL-RX580-O4G - G.Skill 4x8 GB DDR4-3600@3200 - Crucial MX300 ssd M.2 275GB - Samsung SSD 850 PRO 256GB - Asus - ROG Front Base
Double è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 17:59   #3706
alanfibra
Senior Member
 
L'Avatar di alanfibra
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1851
Ciao a tutti, ho l’adattamento continuo della velocità in invio attivo mentre in ricezione è rimasto sempre su off, è normale?

Grazie dell’aiuto.
__________________
TIM FTTH 10000/2000
La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor.
alanfibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 18:14   #3707
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12463
hai notato variazioni di portante? comunque si attiva quando è entrato in azione lo SRA
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 18:35   #3708
alanfibra
Senior Member
 
L'Avatar di alanfibra
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
hai notato variazioni di portante? comunque si attiva quando è entrato in azione lo SRA
Ho sempre avuto una media di upload a 20,6, a volte anche 21. (con lo smart modem plus avevo portata piena con il massimo ottenibile di 26/27 mega). Oggi è passato a 18,6 e ho notato l’attivazione dell’adattamento continuo di velocità solo in invio.

Cos’è lo SRA?

Grazie dell’aiuto.
__________________
TIM FTTH 10000/2000
La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor.
alanfibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 09:38   #3709
Oberon89
Member
 
L'Avatar di Oberon89
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pisa
Messaggi: 204
non mi ricordo chi aveva problemi di disconnessione su profilo 35b con il 6.90 plus, provate fbeditor a impostare UsNoiseBits = 10 e RFI_mode = 10 l'inp ho lasciato su 0. Anche io soffrivo di disconnessioni ogni 20 ore +o - con picchi di errori prima del disallineamento, sono passati quasi 2 giorni disconnessioni, forse è un caso, però potete provare.
__________________
Il mio procio: Ryzen 5800x SM: x570 strix f Ram: 32gb 3800mhz VGA: Rtx 4080 Monitor: Samsung G8 QD-OLED / LG C1 65

modem frizbox 7590 Fibra Sky 950/300

Compravendite positive: nuky, muppo
Oberon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 11:17   #3710
Superkey
Senior Member
 
L'Avatar di Superkey
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 344
Questa mattina, non riuscendo a connettermi da remoto con il mio NAS per quasi un'ora, ho scoperto che nel frattempo i tecnici TIM hanno aggiornato il DSLAM al quale sono connesso, da Broadcom 177.169 a 177.152....




con un risultato "spettacolare" .....




inoltre è aumentata la portante ....




....e il rapporto S/N è passato da 6 a 9 dB !!!!....




E pur si muove ! [TIM]
(cit. Galileo Galilei)

Ultima modifica di Superkey : 20-02-2018 alle 13:08.
Superkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 11:22   #3711
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1626
Quote:
Originariamente inviato da Superkey Guarda i messaggi
Questa mattina, non riuscendo a connettermi da remoto con il mio NAS per quasi un'ora, ho scoperto che nel frattempo i tecnici TIM hanno aggiornato il DSLAM al quale sono connesso, da Broadcom 177.169 a 177.152....




con un risultato "spettacolare" .....



E pur si muove ! [TIM]

(cit. Galileo Galilei)

Prova la nuova beta 6.98 dal fritz lab
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 13:10   #3712
Superkey
Senior Member
 
L'Avatar di Superkey
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da scare19 Guarda i messaggi
Prova la nuova beta 6.98 dal fritz lab
Ci sto pensando , se ho del tempo...
Superkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 14:41   #3713
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1626
Sembrerà stupida come domanda, che cavo dsl utilizzate ?
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 15:35   #3714
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7869
ciao a tutti, sto leggendo da un pò, ma sono abbastanza confuso
il 7590 com'è messo a prestazioni con una 200mbit Wind Vula? gestisce il Voip? (ho già le credenziali)

Sono su un onucab broadcom, disto circa 280mt e con il dlink 5592 fornito (chipset broadcom) aggancio a 125mbit

Me lo sconsigliate? Ho letto che è consigliato solo per linee ottime e vicine all'onucab
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 17:36   #3715
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da scare19 Guarda i messaggi
Prova la nuova beta 6.98 dal fritz lab
Io con la nuova versione 177.52 e 6.98 continuo ad avere disconnessioni a random nonostante ho la portante piena con 12 db di SNR,se monto lo scolapasta non si disconnette.
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 18:35   #3716
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1626
Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
Io con la nuova versione 177.52 e 6.98 continuo ad avere disconnessioni a random nonostante ho la portante piena con 12 db di SNR,se monto lo scolapasta non si disconnette.
Io sono su derivata seconda e con la 6.90 e dslam 177.152 avevo disconnessioni ogni 3/4h. Con quest'ultima beta le disconnessioni sono diminuite a 1/2 al gg. Ora sono connesso da 2 gg con 2 errori generati. Sono alquanto sbalordito dal salto in avanti dei driver dsl, ma la perfezione è ancora lontanuccia.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 19:13   #3717
FreddyFiX
Member
 
L'Avatar di FreddyFiX
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 75
Scusate la mia ignoranza qualcuno saprebbe dirmi se questi valori sono buoni? e se nn lo sono perchè
la linea suporta i 100mb ma io ho richiesto la 50

__________________
When technology puts passion...

OnePlus™ Italy
Gruppo Telegram dedicato a OnePlus.
Never Settle!
https://t.me/OnePlusItaly

by Freddy
FreddyFiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 19:17   #3718
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da FreddyFiX Guarda i messaggi
Scusate la mia ignoranza qualcuno saprebbe dirmi se questi valori sono buoni? e se nn lo sono perchè
la linea suporta i 100mb ma io ho richiesto la 50

Ottima linea
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 19:25   #3719
FreddyFiX
Member
 
L'Avatar di FreddyFiX
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
Ottima linea
Grazie, mi fa piacere sentirlo dire perchè problemi che avevo con la 100 di Tim per me sono stati risolti con il nuovo operatore anche se con i download di file anche corposi viaggio a velocità inferiori della 50 mentre prima con la 100 erano + alti
__________________
When technology puts passion...

OnePlus™ Italy
Gruppo Telegram dedicato a OnePlus.
Never Settle!
https://t.me/OnePlusItaly

by Freddy
FreddyFiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 21:43   #3720
renton82
Senior Member
 
L'Avatar di renton82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1377
Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa riguardo a questi valori?









Ho visto in alcune schermate prima tipo la capacità della linea di Superkey è di 241, ma che tipo di contratto hai?
__________________
Mac Mini M4 24/512,
; Mac Mini M4 Pro 24/512; Notebook Acer Aspire 5920G, SSD 128GB, RAM 8GB, VGA
ATI Radeon 4670M, CPU Intel T9500
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v