|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Infatti sembra molto anche a me...
Forse conviene spegnere quando non si è in casa/notte. Credo che ci vorranno almeno 40 euro annui.
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. Ultima modifica di antonyb : 19-02-2018 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Standby di rete: 6.21 watt Spento: 0.17 watt ![]() ps: non vedo la tua immagine di tinypic
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
|
Bè i produttori dichiarano sempre meno rispetto alla realtà.
Nemmeno io vedo l'immagine con mozilla, al contrario con ie... bo! EDIT: immagine uppata altrove.
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. Ultima modifica di antonyb : 19-02-2018 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
|
OT
complimenti per la pulizia di installazione! Che cavo Rj11 hai usato? è schermato per caso? Dall'immagine non capisco bene, mi sembra quasi dello stesso diametro di un rj45 Io non riesco a trovare un cavo Rj11 che mi soddisfi
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
17w
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
|
Grazie.
Cavo in rame Telecom, non è schermato.. per crimpare è difficoltoso perché leggermente più grande.
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
17w sono tanti eh...
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sono anche io nella stessa situazione , sono oramai tre settimane dalla richiesta di passaggio da adsl a fibra ma non ho ancora ricevuto sms di attivazione
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
|
|
|
|
|
#429 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Gioia del colle
|
Buongiorno ragazzi, ho ricevuto oggi sms di attivazione, ho collegato il modem e la fibra funziona, navigo tranquillamente, il telefono invece no, ho collegato il telefono fisso correttamente al modem ad una delle due porte disponibili.. è normale che non funzioni? devo aspettare o c'è qualcosa da configurare per far funzionare il telefono??
inoltre sapete se questo modem funziona con lo standard DECT dei cordless per fare da base?? grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
Quote:
DLINK(cfg-mgmt-ssh-local)# show ---------------------------------------------------------------------- Enable | true Port | 22 Interfaces | SessionLifeTime | 3600 AllowRootAccess | true AccessControlEnable | false ACLRuleNumberOfEntries | 0 ---------------------------------------------------------------------- DLINK(cfg-mgmt-ssh-local)# A quanto pare si può loggare come root, ma non riesco Ho trovato anche un'altra cosa interessante: andando in configure/management/execEnv/linux si ha un'interfaccia simile a quella delle apps da webGUI, con tanto di deploymentUnit (che, secondo me, sarebbe per installare pacchetti), executionUnit (eseguirli), e repository per settare una repo URL. Putroppo non sono riuscito ad andare oltre Questo modem è abbastanza aperto, secondo me con un po' di tinkering potremmo sbloccare tutto |
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Volevo chiedere se questo schema di collegamento indicato, funziona solo collegando il modem alla presa principale o anche collegandolo ad una presa derivata. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Quindi posso collegare il modem anche ad una presa derivata? il fatto è che nella presa derivata ho ancora una tripolare come faccio a farvi rientrare il cavo proveniente da PHONE1 del modem? |
|
|
|
|
|
|
#433 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quando hai creato l'utente, hai provato a salvare la configurazione, a riavviare il router e a provare a loggarti con l'utente nuovo creato? (io non lo feci quando provai, me ne sono ricordato in seguito, ma non ho più provato )Quote:
In generale mi son fatto la mia personale idea che questo router, ha delle buone potenzialità, ma sembra uscito con un firmware tipo pre-produzione, una specie di proof of concept che fà funzionare il necessario e molte cose non sono state implementante come dovrebbe ![]() Sembra che sia dlink la responsabile di far uscire aggiornamenti firmware e non Wind, spero che dlink metta presto mano anche se a vedere la velocità con cui hanno aggiornato il modello precedente (il 5582 sempre personalizzato ed esclusivo per Wind) ... il primo fw risale al 21/12/2016 e il solo aggiornamento che hanno fatto è stato il 07/03/2017 Il nostro Dlink 5592 sembra essere il gemello (e dal product hw id una conferma sembra ci sia) dell'ADB VD5922 a trovare il firmware di questo ADB sarebbe già una gran cosa e vedere se si riesce a caricarlo sù
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 19-02-2018 alle 16:39. |
||
|
|
|
|
|
#434 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
Anche a me stessa situazione. Luce Power unica accesa, e non aggancia linea.
Il mio aveva appena due settimane. A questo punto credo sia un'errore di fabbricazione. Troppi guasti... Sono ancora in attesa di ricevere la chiamata del corriere che ha quanto pare sono della specie " me la prendo comoda" sono già 4 giorni ormai che sto senza linea.. |
|
|
|
|
|
#435 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
Quote:
Magari da root si ha accesso ad una vera shell, non a sto aborto Quote:
Secondo me invece ha tante funzionalità, solo che sono nascoste nella vera shell bash non accessibile (per ora) da noi. Una volta ottenuta la shell il vero diverimento comincia Oltretutto leggendo il datasheet del VD-5922 guarda cosa dice ![]() Spero che con "extensive" non intendano quello a cui abbiamo accesso noi Ultima modifica di .:Boing:. : 19-02-2018 alle 16:57. |
||
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Fine OT.
|
|
|
|
#437 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Il mio UPS dispone di una protezione contro eventuali sovratensioni in arrivo dalla presa telefonica (il classico fulmine che colpisce la linea). Il cavetto esce dalla presa nel muro ed entra nell'UPS. Poi un altro cavetto esce dall'UPS e porta il segnale al router. Questo collegamento non mi ha mai comportato decadimenti prestazionali con l'ADSL fino a 20Mb, mentre passando alla fibra ho scoperto che mi dimezzava il valore della portante dell'upload. Così adesso il router è collegato direttamente alla presa nel muro.
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Codice:
/ui/dboard/storage/ftpserver Codice:
/etc/cm/conf Chi volesse, dia un occhiata QUI .. è un bug del 2014, sia mai che funzioni ancora potremo avere accesso a questo superadmin (e ripeto per tipo la decima volta), sempre che esista e sia attivoSe riuscissimo a navigare nelle cartelle del router, potremo scaricare tutto e fare un luuuuungo lavoro di aprire e leggere i file di configurazione e/o per chi magari è più pratico e riuscirebbe a darci una mano, aggiornare busybox, shell, etc.. boh chi può dirlo ![]() Qualsiasi cosa troviate, cercate di condividerla, anche se può sembrare una cosa inutile, io vado a gatton gattoni a perditempo magari ci stiamo facendo fior di pipponi e poi nulla di fatto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 19-02-2018 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.