|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Altra cosa, ho notato che nel tuo listato non hai la pagina del tr069. è un'altra delle pagine disabilitate dentro a management... almeno da me! |
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Se hai già attivato le porte e hai lasciato UPnP attivo anche a me non andava, lo disattivi e vedrai NAT aperto sulla XBOX PS.sicuramente ci sarà una soluzione più intelligente ma non sono un grande esperto Ultima modifica di Napalm6782 : 18-02-2018 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Rendere pubblico il server di wind per il tr069 non è granchè sicuro, chi vuole se lo cerca (user e pass compresi) ps: fixed il configure
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#405 |
|
Member
|
Ragazzi qualcuno riesce ad aiutarmi ?
Oggi è andata via la corrente a casa mia ed il dlink era accesso una vota tornata rimaneva sulla spia verde e la luce phone rossa , ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma mi appare solamente la luce verde del power , le altre luci tipo wan o Wi-Fi non si accendono . Ho paura si sia bruciato perché ho provato anche a resettarlo qualcuno ha qualche soluzione ? Grazie |
|
|
|
|
|
#406 |
|
Member
|
scusa! È che ho beccato quel messaggio e non tutto il resto.. pure io ero andata a caccia delle pagine nascoste... Dopo che avevo trovato quella del printserver.@tyupo non è che hai caratteri speciali nell'ssid? |
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Ci provo e poi ti informo! EDIT: Funziona!!! E' la soluzione meno logica ma funge!!! Grazie mille! Ultima modifica di opt1cal : 18-02-2018 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#409 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Comunque sì stesso identico problema domani scrivo in chat Ultima modifica di Davix96 : 18-02-2018 alle 22:33. Motivo: Edit |
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
|
Comunque non credo siano tutti rotti, deve esserci un problema nel firmware.. Almeno spero..
|
|
|
#411 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna
|
Quote:
Peccato che dlink non fornisca un minimo di supporto, questo modem è pieno di sorprese |
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' interessante però vedere come riconosca il pacchetto e non riesca a installarlo per l'architettura diversa, presumo (sto andando a gatton gattoni) che il 63136B0 sia personalizzato o semplicemente il fw linux (che forse è la cosa più probabile) Codice:
SW-DeploymentUnit GUI INSTALL http://archive.openwrt.org/backfire/10.03.1/brcm63xx/packages/transmission-web_2.32-2_brcm63xx.ipk Installing Linux package /tmp/tmp.tHoqbs.ipk to Root... Collected errors: * pkg_hash_fetch_best_installation_candidate: Packages for transmission-web found, but incompatible with the architectures configured * opkg_install_cmd: Cannot install package transmission-web. Unknown package 'transmission-web'. Error installing sw module
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#413 |
|
Member
|
Grande! Opkg allora è installato! Peccato non poterlo chiamare da busybox per fare un update
Non so se anche ddwrt usa lo stesso formato di pacchetti. Ne sapete qualcosa? In realtà purtroppo, anche a installare minidlna, la gestione è impossibile senza l'interfaccia web o l'accesso ai file di configurazione nel server... Ma intanto speriamo! Ultima modifica di liladude : 19-02-2018 alle 08:14. |
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Attenzione alla questione del doppio salvataggio definitivo della configurazione.
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non ho provato ddwrt ![]() stamattina per curiosità ho scritto in chat a quelli di Wind, chiedendo in che modalità rilasciano il fw per il 5592 e la risposta è stata: il firmware per il 5592 viene rilasciato dal produttore dlink e non da loro ![]() In effetti a differenza dello zyxel, la versione sull'ftp del produttore (dlink nel nostro caso) è flashabile liberamente (l'ho già fatto )aggiorniamoci
|
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Ho dato una misurata all'assorbimento:
Circa 13 W con wi-fi spento Circa 17 W con wi-fi acceso EDIT: i calcoli corretti sono: 6.3 W con wi-fi spento 6.7 W con wi-fi 2.4 acceso ![]()
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. Ultima modifica di antonyb : 29-04-2018 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Edit: Risolto
Grazie mille RedSky
Ultima modifica di teosc : 19-02-2018 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si premi il pulsante dietro per 15 secondi (quello del reset), si resetta e si riscarica da solo la configurazione sia vdsl che voip attendi qualche minuto e vedi se risolvi
|
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
come un nas in pratica......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

scusa! È che ho beccato quel messaggio e non tutto il resto.. pure io ero andata a caccia delle pagine nascoste... Dopo che avevo trovato quella del printserver.

)