Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2018, 14:27   #1
Ribop
Senior Member

L'Avatar di Ribop

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
Msi gtx 1060 gaming X 6gb:secondo voi è normale?

Ciao a tutti,ieri sera ho installato assetto corsa e per curiosità ho provato a fare il benchmark di riferimento,totalizzando un punteggio altissimo:22638 points,154 fps average in fhd,ma secondo voi può essere con il mio sistema in firma?
Itek Zeero Mod - Amd FX8350@4400 - Asus Pro gaming aura 970 MSI gtx 1060 gaming x 6gb - Corsair 16 gb ddr3 1600 MHz Samsung 24" CF390 - Toshiba DT01ACA100 1TB - Crucial mx 300 525 Gb - Samsung portable M3 1TB - TSSTcorp cddvdw - Corsair VS650W - tastiera e mouse Cooler Master devastator II
Ribop è offline  
Old 17-02-2018, 14:35   #2
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da Ribop Guarda i messaggi
Ciao a tutti,ieri sera ho installato assetto corsa e per curiosità ho provato a fare il benchmark di riferimento,totalizzando un punteggio altissimo:22638 points,154 fps average in fhd,ma secondo voi può essere con il mio sistema in firma?
per capire se il tuo pc è in linea dovresti fare altri benchmark(tipo il 3d mark per esempio) e raffrontarlo con risultati di altri sistemi simili,un bech interno di un gioco lascia il tempo che trova.
fermo restando che in quel game oltre 150 fps medi a 1080 mi pare un ottimo risultato.
Old 17-02-2018, 15:03   #3
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ribop Guarda i messaggi
Perchè che cosa il tuo sistema in firma che non va........?......
sgrinfia è offline  
Old 17-02-2018, 15:12   #4
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
non è mica crysis...
29Leonardo è offline  
Old 17-02-2018, 16:03   #5
Ribop
Senior Member

L'Avatar di Ribop

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
Già ho fatto vari benchmark,tra cui firestrike e sto oltre 10000,in linea con altri che hanno la mia stessa cpu e gpu,non c'è niente che non va nel mio sistema anzi va benissimo,solo che mi sembrava strano,nello stesso test con dettagli un po' più bassi ho fatto 175 fps medi😳
Itek Zeero Mod - Amd FX8350@4400 - Asus Pro gaming aura 970 MSI gtx 1060 gaming x 6gb - Corsair 16 gb ddr3 1600 MHz Samsung 24" CF390 - Toshiba DT01ACA100 1TB - Crucial mx 300 525 Gb - Samsung portable M3 1TB - TSSTcorp cddvdw - Corsair VS650W - tastiera e mouse Cooler Master devastator II
Ribop è offline  
Old 17-02-2018, 16:38   #6
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Patch di emergenza per Microsoft Office:...
Google Pixel 10 Pro al minimo storico su...
Highguard debutta con numeri record, ma ...
Offerte Tineco Amazon: scope elettriche ...
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2....
NVIDIA presenta Earth-2: il sistema AI c...
iPhone 5s si aggiorna dopo 13 anni dal l...
Meta al lavoro per introdurre degli abbo...
Warcraft, Diablo e Overwatch: saranno 4 ...
Dragon Ball: annunciato Project Age 1000...
Insta360 Flow a 69,99€ con coupon: lo st...
La Francia si prepara a essere il primo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian