Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2018, 16:00   #1
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Aiuto game Zombi xbox

Ciao ,non ho trovato il mio.messaggio creato quindi spero di non aver scritto la cosa per due volte...
Cmq sto giocando a zombi , bel gioco regalato da microsoft , devo recuperare le 7 lettere ma non riesco a aprire la porta con codice a brick lane.
Mi serve credo un potenziamento dello scanner che non so dove trovare.
Nel rifugio nel pc non mi fa vedere cose importanti ma solo.dove trovare piccolezze.
In più al palazzo ho trovato un altro punto dove devo far saltare con il c4 un apertura ma non trovo più c4 ,usato gia per aprire spazi in giro.
Sono dunque bloccato e questo gioco se pur bello mi sembra poco ordinato, Non mostrandomi più i veri obbiettivi a un certo punto del gioco.
Potete dirmi come posso fare ?
Sostanzialmente mi serve recuperare la settima lettera a brick lane che si trova dietro una porta con codice .
Forse mi sarebbe di aiuto un thread. Ufficiale ma non l'ho trovato
Grazie ciao.
Old 16-02-2018, 15:35   #2
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Ciao ,non ho trovato il mio.messaggio creato quindi spero di non aver scritto la cosa per due volte...
Cmq sto giocando a zombi , bel gioco regalato da microsoft , devo recuperare le 7 lettere ma non riesco a aprire la porta con codice a brick lane.
Mi serve credo un potenziamento dello scanner che non so dove trovare.
Nel rifugio nel pc non mi fa vedere cose importanti ma solo.dove trovare piccolezze.
In più al palazzo ho trovato un altro punto dove devo far saltare con il c4 un apertura ma non trovo più c4 ,usato gia per aprire spazi in giro.
Sono dunque bloccato e questo gioco se pur bello mi sembra poco ordinato, Non mostrandomi più i veri obbiettivi a un certo punto del gioco.
Potete dirmi come posso fare ?
Sostanzialmente mi serve recuperare la settima lettera a brick lane che si trova dietro una porta con codice .
Forse mi sarebbe di aiuto un thread. Ufficiale ma non l'ho trovato
Grazie ciao.
Old 16-02-2018, 16:04   #3
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Guarda forse dovresti chiedere sul topic ufficiale del Wii U. Praticamente il gioco Zombi non è altro che un porting di ZombiU. Se c'è qualcuno che può darti delle dritte penso sia proprio chi al tempo l'ha giocato su Wii U. Magari chiedi lì.
Old 16-02-2018, 17:17   #4
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Ok
Provo grazie
Old 18-02-2018, 08:47   #5
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Sul forum wi lasciamo perdere .....
X fortuna che ci sono riuscito ciao
Old 20-02-2018, 23:15   #6
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Finito il gioco senza c 4 ,e mentre lo finivo gli zombi mi uccidevano e non è possibile ricaricare la partita .
Quindi rifare il pezzo , mai visto una cosa del genere
Dunque considero questo gioco una merda .
 Rispondi

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
GoPro taglia ancora: licenziato il 23% d...
Muse S Athena: la fascia che ti legge ne...
PS5 Pro e PSSR 2.0: tutti i giochi compa...
Dimensity 9600 Pro promette prestazioni ...
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
TikTok punta tutto sull'Europa: un milia...
OnePlus Nord 6 ufficiale: arriva con una...
Google lancia di nascosto un'app AI che ...
Sony lancia The Playerbase per inserire ...
WhatsApp si aggiorna con una nuova app c...
Windows 11 23H2, ricerca nel menu Start ...
Google Chrome introduce il layout vertic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian