Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2018, 12:37   #861
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Goma con le tue sliders che velocità del gioco consigli?
Io sto usando 48 e mi pare sia la giusta velocità.
Per il momento sono a 50, usato anche 49.
Tu come punteggi generali di gioco come sei messo? Superi i 100 punti spesso oppure di rado?
Ovvio c’entra anche la squadra utilizzata ma comunque è un dato di fatto che i punteggi si siano alzati negli ultimi anni.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 17:11   #862
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna

Ultima modifica di talladega : 13-02-2018 alle 17:14.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 17:18   #863
talladega
Senior Member

Ho appena postato l'ultima partita con le sliders di Goma e velocità 49. io Miami
Scusate il post un pò troppo grande.

Partita molto piacevole con Whiteside dominante ha limitato Towns con contatti sotto canestro fantastici
ho notato che faccio pochi falli cerco di evitare nell'azione ma comunque me ne fischiano un pò pochi.
A mio parere forse le percentuali soprattutto da 2 sono un pò troppo alte quasi quasi abbasserei di un punto le sliders per il resto mi pare OK

Ultima modifica di talladega : 13-02-2018 alle 18:14.
Old 13-02-2018, 19:25   #864
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Caspita, 105 punti con solo 70 tiri, mica male
Minnie addirittura a 105 tiri, in parte giustificati dal massacro ai rimbalzi offensivi (18 a 4).
Concordo col basso numero di falli utente, di solito ne fischiano molti di più.
In effetti la CPU con 3 liberi in tutta la partita è altamente irreale...
Rubate CPU molte, se non sbaglio molti saranno passaggi intercettati, giusto?

Prova a fare qualche altra partita per un bilancio globale
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
Old 13-02-2018, 19:28   #865
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Caspita, 105 punti con solo 70 tiri, mica male
Minnie addirittura a 105 tiri, in parte giustificati dal massacro ai rimbalzi offensivi (18 a 4).
Concordo col basso numero di falli utente, di solito ne fischiano molti di più.
In effetti la CPU con 3 liberi in tutta la partita è altamente irreale...
Rubate CPU molte, se non sbaglio molti saranno passaggi intercettati, giusto?

Prova a fare qualche altra partita per un bilancio globale
Sì esatto le rubate CPU sono dovute a mie forzature sui passaggi
Ho sofferto molto i rimbalzi in difesa anche se nell'ultimo quarto ho cambiato la disposizione difensiva coprendo di più l'area (ho usato l'enfasi difensiva stay at home) e sono andato meglio.

Tu come ti trovi in generale? Con i punteggi, le enfasi difensive i rimbalzi...

Ultima modifica di talladega : 13-02-2018 alle 19:34.
Old 13-02-2018, 19:40   #866
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Sì esatto le rubate CPU sono dovute a mie forzature sui passaggi
Ho sofferto molto i rimbalzi in difesa anche se nell'ultimo quarto ho cambiato la disposizione difensiva coprendo di più l'area (ho usato l'enfasi difensiva stay at home) e sono andato meglio.

Tu come ti trovi in generale? Con i punteggi, le enfasi difensive i rimbalzi...
Coi punteggi, spesso non supero i 100, a rimbalzo offensivo sono bilanciato, uso le impostazioni a default delle enfasi, lascio decidere all'ACE (Adaptive Coach Engine).
Certo, può capitare che in quache partita si soffra un po' (specie vs i migliori rimbalzisti tipo Drummond) ma è giusto che sia così.
Old 14-02-2018, 13:58   #867
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
salve di nuovo raga....spero di non pentirmi di averlo preso,l'attesa di steam è lunghetta.

meno male che ho ritrovate le texture parquet...mi stavo disperando
ho letto che crasha parecchio...voi che dite?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 19:54   #868
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
salve di nuovo raga....spero di non pentirmi di averlo preso,l'attesa di steam è lunghetta.

Mah, a me sarà crashato un paio di volte al massimo. Ho installato global e facce modificate e qualche campo.
Ad ogni modo meglio delle precedenti edizioni.
Old 14-02-2018, 20:08   #869
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi

Ben ritrovato Sixers
Anch'io posso dire di non aver avuto problemi
Old 15-02-2018, 09:16   #870
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Iscritto dal: Mar 2007
5 falli di squadra in una partita da 48 minuti

devono essere 20 di media per squadra a partita

io per questo motivo non starto ancora una myleague quest'anno
non posso fare una stagione intera e avere i miei player che a fine anno tirano la metà dei tiri liberi totali previsti

i tiri liberi devono andare da 20 a 30 per squadra a partita
i falli da 17 a 23

non ci si riuscirà mai purtroppo, le ho provate tutte ma proprio tutte, niente da fare, mi son rassegnato
sarò io molto esigente ma proprio non mi scende giu questo difetto, che reputo importante ai fini simulativi del prodotto

Ultima modifica di frankjr1 : 15-02-2018 alle 09:19.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 11:09   #871
Torrance
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti;
Come siete messi a Team nella " Mia Squadra " ?
Io ho appena preso un cofanetto da 21 pacchetti di Cards e ho aggiunto qualche bel giocatore al mio team.
Le vostre squadre??
Torrance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 11:22   #872
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da Torrance Guarda i messaggi
Ciao a tutti;
Come siete messi a Team nella " Mia Squadra " ?
Io ho appena preso un cofanetto da 21 pacchetti di Cards e ho aggiunto qualche bel giocatore al mio team.
Le vostre squadre??
Personalmente non utilizzo questa modalità.
2K mi dovrebbe scontare il gioco, tanto che utilizzo solo My League e amichevoli User vs CPU
Old 15-02-2018, 11:26   #873
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
5 falli di squadra in una partita da 48 minuti

devono essere 20 di media per squadra a partita

io per questo motivo non starto ancora una myleague quest'anno
non posso fare una stagione intera e avere i miei player che a fine anno tirano la metà dei tiri liberi totali previsti

i tiri liberi devono andare da 20 a 30 per squadra a partita
i falli da 17 a 23

non ci si riuscirà mai purtroppo, le ho provate tutte ma proprio tutte, niente da fare, mi son rassegnato
sarò io molto esigente ma proprio non mi scende giu questo difetto, che reputo importante ai fini simulativi del prodotto
Dorse dipende dal tue stile di gioco. Tiri molto dall'arco? Prediligi il jumper rispetto all penetrazione? Usi i lunghi in post?
Se vai dentro spesso, ti garantisco che i falli arrivano, magari non 20 come dici tu ma ci sono.
Prova con Harden ad esempio, che ha un elevata capacità di prendere falli.
Penetra e magari fai un layup controtempo in aria, vedrai che i falli li porti a casa.

Nelle simulazioni non saprei, parlo di basket giocato vs CPU.
Old 15-02-2018, 11:45   #874
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Quote:
Dorse dipende dal tue stile di gioco. Tiri molto dall'arco? Prediligi il jumper rispetto all penetrazione? Usi i lunghi in post?
Se vai dentro spesso, ti garantisco che i falli arrivano, magari non 20 come dici tu ma ci sono.
Prova con Harden ad esempio, che ha un elevata capacità di prendere falli.
Penetra e magari fai un layup controtempo in aria, vedrai che i falli li porti a casa.

Nelle simulazioni non saprei, parlo di basket giocato vs CPU.
si in quelle dinamiche particolari si ottiene il fallo, ma non è sufficiente, io le ho provate tutte, non ho mai ottenuto una partita con due squadre che commettono 20 falli ciascuna, ne ci sono mai andato vicino

l'anno scorso almeno i tiri liberi erano ok anche se mancavano diversi falli non shooting, quest'anno invece anche i liberi non sono mai del numero giusto

riuscite a fare una partita con entrambe le squadre con circa 24 / 25 tiri liberi?

se qualcuno di voi ci riesce può postare le team stats? se non vedo non credo

Ultima modifica di frankjr1 : 15-02-2018 alle 11:48.
Old 15-02-2018, 12:03   #875
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
si in quelle dinamiche particolari si ottiene il fallo, ma non è sufficiente, io le ho provate tutte, non ho mai ottenuto una partita con due squadre che commettono 20 falli ciascuna, ne ci sono mai andato vicino

l'anno scorso almeno i tiri liberi erano ok anche se mancavano diversi falli non shooting, quest'anno invece anche i liberi non sono mai del numero giusto

riuscite a fare una partita con entrambe le squadre con circa 24 / 25 tiri liberi?

se qualcuno di voi ci riesce può postare le team stats? se non vedo non credo
Qualche blocking foul dal palleggio li fischiano. Aggiungi anche qualche loose ball foul. Se sommi una decina di falli su tiro arrivi attorno ai 15 falli.
La media NBA è di 21 liberi. Si va dai 17 di Sacramento ai quasi 27 di Charlotte
Old 15-02-2018, 13:12   #876
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Quote:
Qualche blocking foul dal palleggio li fischiano. Aggiungi anche qualche loose ball foul. Se sommi una decina di falli su tiro arrivi attorno ai 15 falli.
La media NBA è di 21 liberi. Si va dai 17 di Sacramento ai quasi 27 di Charlotte
Ok e si riesce a farcela?
io non ci riesco mai ad ottenere un 22 tir liberi di media per squadra a partita
te ci riesci?

Ultima modifica di frankjr1 : 15-02-2018 alle 14:07.
Old 15-02-2018, 13:50   #877
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Iscritto dal: Dec 2007
Salve ragazzi. Ho acquistato grazie a una promozione nba2k18 in realtà per console. So che questo è il thread per PC ma quello per console non l'ho trovato. Quindi mi scuso.

Ad ogni modo la domanda è questa. Dato che sono uno a cui piace giocare in multiplayer, qual'è in questo campo la modalità che va per la maggiore?? Grazie mille a tutti
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 14:03   #878
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi esiste un manuale del gioco oltre a quello scarsissimo messo a disposizione dalla 2k?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 14:06   #879
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Ok e si riesce a farcela?
io non ci riesco mai ad ottenere un 24 tir liberi di media per squadra a partita
te ci riesci?
Non credo, ma sicuramente una quindicina. Ci guarderò più spesso, poi ti dico su una media di 5/10 partite
Old 15-02-2018, 14:07   #880
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Ragazzi esiste un manuale del gioco oltre a quello scarsissimo messo a disposizione dalla 2k?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
None, ci sono dei filmati nel gioco che spiegano i comandi e le varie combinazioni
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian