|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi auto quoto.. il. mio ragionamento non è corretto?
|
|
|
|
|
|
#3543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scusa, non l'ho scritto, sono meno di 100metri
|
|
|
#3544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Sembreresti ancora nel 17b 100 Mb. di solito passano diverse ore dall'avvenuta variazione di profilo da parte di Wind.
Lo vedi dalla pagina home del modem l'aggancio della portante.
|
|
|
#3545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3546 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
ho fatto un contratto wind home unlimited affati...giorno 12 mi hanno portato il modem..oggi è prevista l attivazione. Il telefono non funziona da questa mattina, ho pensato che era avvenuto correttamente il passaggio..metto il modem, che collego alla presa tripolare principale...il tell lo collego al modem..ma non si accende ne la linea internet ne quella telefonica....sbaglio qualcosa? loro dicono che posso essere cosi fino a domani...a me pare strano. consigli?
|
|
|
|
|
|
#3547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Quote:
Credo che tu non abbia capito o mi sono spiegato male se non scarichi al massimo non va a scatti |
|
|
|
|
|
|
#3548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto nella norma dite? perchè nella pagina di configurazione del dlink vedo questo: DSL DSL ok Linea DSL VDSL Velocità di downstream [Kbps] 216000 Velocita di Upstream [Kbps] 21599
|
|
|
|
#3549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Prov. Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#3550 |
|
Senior Member
|
Agganci già il valore massimo del profilo 200 Mb (216000/21600 kb) devi solo attendere che sblocchino il limite a 100 Mb lato BRAS. Prova a riavviare eventualmente.
|
|
|
|
|
|
#3551 |
|
Senior Member
|
Solita WindHome Unlimited a 29,90 + 2€ x 48 rate di modem. Sim da 100 GB inclusa e 20€ una tantum per il cambio piano.
|
|
|
|
|
|
#3552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Hai i valori massimi per la 200.. Oltre a quanto ti hanno detto controlla anche ( se fai il test via cavo ethernet ) di avere la scheda di rete gigabit..
|
|
|
|
#3553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok thanks!
|
|
|
|
#3554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Si, sei già aggiornato alla 200 Mb. prova a riavviare il modem.
|
|
|
#3555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
no
ho 21600 con un ottenibile di 33000 circa, sarà un bug quel dato sull'upload kb netti se vado a fare un caricamento vado a 2550kb/s circa
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
che modem stai usando?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
chiostrina dove sta? in strada vicino al condiminio o è quella proprio dentro al condominio? una volta individuata questa come la associo all'armadietto? hanno lo stesso numero, quello che sta fuori all'armadietto, che ho visto che link che mi hai postato? perdonami ma sto imparando tutto adesso........
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#3558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alcuni esempi: http://tinyimg.io/i/GHzu3oN.jpg |
|
|
|
|
|
|
#3559 |
|
Senior Member
|
il dlink, arrivato oggi. il firmware è aggiornato
|
|
|
#3560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
vado a farmi una passeggiata
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

ho 21600 con un ottenibile di 33000 circa, sarà un bug quel dato sull'upload