|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Torino
|
Ragazzi, ho scoperto che se chiamo una persona con la VDSL di Wind ed è occupato, suona in realtà come libero.
C'è una possibilità di far risultare occupato? (Non so se mi sono fatto capire
Connessione casa: TIM Smart 20 MB Fast F141 - TIM eVDSL 200 MB - Statistiche Connessione uffici: Innumerevoli connessioni di più operatori in ADSL/VDSL/FTTH/Wireless. Thread "Confronto Ping tra operatori FTTH" |
|
|
|
|
|
#2162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
vada comunque come vada, pago quasi 15€ in meno rispetto a Vodafone con lo stesso tipo di offerta (e Wind ha la sim con 50gb fuori casa vs 1gb)boh vediamo ^^
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#2163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ma qualcuno quo ha fatto il passaggio di contratto da fibra 100 a 200?
Comunque io penso che pago piu o meno 20 euro al mese adesso. E non sto pagando il modem. Presumo che se faccio il passaggio a 200 mi ritroverei a pagare di più..anche se non ho ben capito quanto di più. Credo poi che al momento io non abbia vincoli contrattuali..posso andarmene da wind quando mi pare..poi vabbè..navigo con loro da oltre un decennio ormai..da quando erano solo infostrada.. |
|
|
|
|
|
#2164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovresti trovare la soluzione
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#2165 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono su Vodafone Make non Vula
|
|
|
|
|
|
#2167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Quote:
Tutti hanno fatto l'ugrade e solo loro vogliono un nuovo contratto! Tra l'altro io per esempio un anno fa ho avuto il modem gratis un sim con 1gb e il piccolo modem portatile e il chomecast gratuitamente ma mi pare di ricordare che se non sto 24 mesi li dovrei pagare. Quindi da quanto ne so a parte dover restituire il modem bisognerebbe pagare almeno il modemino e forse la sim?!?! Ultima modifica di terlino : 25-01-2018 alle 07:22. |
|
|
|
|
|
|
#2168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[VDSL] Wind/Infostrada FTTC
Quote:
Piu che altro il problema è che nemmeno gli operatori hanno ben chiaro come funziona la cosa.. Comunque di sicuro non cambio contratto..non voglio dovermi legare con loro per anni. |
|
|
|
|
|
|
#2169 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2170 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Tecnicamente, come si può capire se ha senso fare l'upgrade a 200 mega? C'è qualche valore come attenuazione da considerare?
In ogni caso spero diano la possibilità di passare a 200 mega in modo gratuito come hanno fatto per il passaggio da 50 a 100. |
|
|
|
|
|
#2171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiama e vedi cosa ti dicono |
|
|
|
|
|
|
#2172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Quote:
Non penso che sia gratuito perché sono ancora pochi coloro che sono coperti dalla 200mega forse tra qualche anno lo faranno |
|
|
|
|
|
|
#2173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ragazzi io ho gia adls con infostrada in ull......vorrei passare alla fibra, ma qua veramente è tutto in mano a incompetenti e non si capisce niente.....
chi mi aiuta? dubbio 1 allora, provo a fare le simulazioni, una volta il prezzo vantaggioso era riservato ai nuovi clienti, e veniva fuori l'avviso di chiamarli per sapere il costo.....adesso ho riprovato e pare, dico pare, che questi 25+2 euro siano anche per i loro clienti adsl. addirittura viene scritto che viene mantenuto il numero..... dubbio 2 si è capito alla fine se è il mese solare o 4 settimane? possibile che a destra nel riepilogo c'è scritto 4 settimane, a sinistra mese solare? dai, se qualcuno me lo racconta non ci credo..... dubbio 3 sta sim da 100giga. se mi compro un ruouter 4g, perchè a quanto leggo non lo danno più loro, mentre prima coi 50giga si.......e lo metto in altra abitazione, mi funziona la navigazione? c'è qualcosa che mi sfugge? funzionerà l'uso di una sim (che per inciso devo comprare) con questi 100giga? posso prendere una sim e metterla in un router per fare solo questo, senza traffico dentro o offerte insomma? l'idea sarebbe proprio quella di servire una seconda abitazione con questo sitema.... grazie a tutti per la pazienza
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#2174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
|
|
|
|
#2175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Ecco a voi alcuni dati sul modem della D-link-dva-5592 che fornisce Wind per la 200mega :
http://www.dlink.com/it/it/products/...sl-adsl-ac2000 https://www.windtrebusiness.it/assis...-link-dva-5592 A quanto pare è gia pronto anche per la FTTH di OpenFiber |
|
|
|
|
|
#2176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Di provider che consentono le multi chiamate VoIP ce ne sono , ad esempio http://www.lakeweb.it/servizi/voip-fax-sms/voip/ . Sicuramente anche gli operatori più noti, credo prevalentemente sui contratti business però. |
|
|
|
|
|
|
#2177 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#2178 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Qualcuno ha provato a chiedere al servizio clienti quando metteranno il router zyxel nella loro lista?
|
|
|
|
|
|
#2179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
con lo zyxel e le impostazioni di default mi sembra che non si possano fare doppie chiamate e quando una delle 2 porte voip è in uso, un'eventuale chiamata in arrivo trova occupato |
|
|
|
|
|
|
#2180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
EDIT Forse perchè avete l'avviso di chiamata disattivato. Piuttosto se avete collegati due telefoni fissi provate a chiamare un numero con uno e poi un secondo numero con l'altro telefono. Almeno con il Fritz! si riescono a fare due chiamate distinte in contemporanea. Ultima modifica di Psyred : 24-01-2018 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

vada comunque come vada, pago quasi 15€ in meno rispetto a Vodafone con lo stesso tipo di offerta (e Wind ha la sim con 50gb fuori casa vs 1gb)
sono su Vodafone Make non Vula