Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2018, 14:00   #2761
topinomio
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Buongiorno a tutti sto cercando in rete la 6.88 labor ma non trovo traccia qualcuno gentilmente riesce a postare qualche sito x scaricarla? Grazie 1000
topinomio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 14:11   #2762
gpdl67
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da vince13 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta come devo mettere secondo te?
Vai da menu su Internet>Filtri poi pirorizzazioni e qui nella sezione "applicazioni priorizzate" metti Tutti i dispositivi su NAVIGARE.
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 15:00   #2763
scare19
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Vai da menu su Internet>Filtri poi pirorizzazioni e qui nella sezione "applicazioni priorizzate" metti Tutti i dispositivi su NAVIGARE.
Toglimi una curiosità, una volta messo tutti i dispositivi su navigare, visto che col pc faccio molto gaming online devo creare una seconda regola per il pc ?

Ultima modifica di scare19 : 02-01-2018 alle 16:45.
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 15:05   #2764
vince13
Member

Iscritto dal: Jul 2017
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Ok, grazie mille, ma lo avevo già fatto quando ho installato la prima volta il 7590.. Grazie ancora. Per ora con snr a -10 da circa 3 ore nessuna disconnessione e 0 errori nel contatore..
vince13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 15:10   #2765
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
@vince13: sei in derivata con quei 15Mbps in up?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 15:29   #2766
vince13
Member

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@vince13: sei in derivata con quei 15Mbps in up?
Ciao, no, no, da quando ho installato il fritz sono passato da quasi 22 Mbit/s del modem fibra Tim ai 15..avevo chiesto in qualche post precedente se c'era qualche altra impostazione da modificare ma soprattuto se era possibile intervenire con fbeditor sulla portante in upload..Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.

Ultima modifica di vince13 : 02-01-2018 alle 15:53.
Old 02-01-2018, 18:02   #2767
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da topinomio Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti sto cercando in rete la 6.88 labor ma non trovo traccia qualcuno gentilmente riesce a postare qualche sito x scaricarla? Grazie 1000
cercando nel thread:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=835
https://en.avm.de/fileadmin/user_upl...abor-46789.zip
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 18:31   #2768
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Ciao, no, no, da quando ho installato il fritz sono passato da quasi 22 Mbit/s del modem fibra Tim ai 15..avevo chiesto in qualche post precedente se c'era qualche altra impostazione da modificare ma soprattuto se era possibile intervenire con fbeditor sulla portante in upload..Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.
Beh, con un caso da manuale come il tuo, visto che l'assistenza di AVM pare si faccia in quattro, potresti chiedere a loro come mai hai una tale perdita di upstream, dato che puoi provare che con il modem dell'ISP (Tim), va secondo il profilo.
Old 02-01-2018, 18:38   #2769
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Beh, con un caso da manuale come il tuo, visto che l'assistenza di AVM pare si faccia in quattro, potresti chiedere a loro come mai hai una tale perdita di upstream, dato che puoi provare che con il modem dell'ISP (Tim), va secondo il profilo.
mah.. sinceramente, almeno nel mio caso, non hanno mai dato una risposta..
Sono giorni (da almeno inizi dicembre) che gil mando statistiche DSL ed export, e zero risultati, spero almeno facciano qualcosa sulla 6.98..
Old 02-01-2018, 18:39   #2770
vince13
Member

Quote:
Si, infatti ho già inviato loro un feedback, spero che possano risolvere. Grazie per la risposta comunque.

Ultima modifica di vince13 : 02-01-2018 alle 19:05.
Old 02-01-2018, 18:41   #2771
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Raga ma siete sicuri che con la 200 mega TIM vada messo l'ANAX B? Sono ritornato in ANAX A e ho ZERO disconnessioni, ZERO!
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 19:12   #2772
vince13
Member

Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Raga ma siete sicuri che con la 200 mega TIM vada messo l'ANAX B? Sono ritornato in ANAX A e ho ZERO disconnessioni, ZERO!
Io ho provato sia A che B, quest'ultima, almeno nel mio caso mi diminuisce di molto la portante e comunque non migliora la situazione errori etc..

Ultima modifica di vince13 : 02-01-2018 alle 19:16.
Old 02-01-2018, 19:12   #2773
scare19
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
La vdsl viaggia in annex B, l'annex A è per le adsl (almeno in Italia). A quanto pare la vdsl funziona con entrambi gli annex e differenze sostanziali non ce ne sono (almeno credo).

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 19:27   #2774
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da scare19 Guarda i messaggi
La vdsl viaggia in annex B, l'annex A è per le adsl (almeno in Italia). A quanto pare la vdsl funziona con entrambi gli annex e differenze sostanziali non ce ne sono (almeno credo).

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Io ho sempre saputo che l'anax B era per le ADSL tedesche che viaggiano su linea ISDN. (ADSL over ISDN) e CMQ almeno nel mio caso l'anax A funziona nettamente meglio del B.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 19:32   #2775
gpdl67
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da scare19 Guarda i messaggi
Toglimi una curiosità, una volta messo tutti i dispositivi su navigare, visto che col pc faccio molto gaming online devo creare una seconda regola per il pc ?
Navigare è comunque perfetto per il gaming
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 19:50   #2776
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da killbill831 Guarda i messaggi
A me sta facendo uscire pazzo, ieri tutta la giornata non andava si collegava a e facendo degli speedtest non raggiungevo i 7/10mb, na schifezza. Poi ieri sera dalle 20:30 sta andando cose da pazzi:

E' una cosa incredibile se metto sotto il modem della telecom va regolrmente.
Sei connesso in Annex B per caso? Perchè vedo scritto "B43" nello screen, prova a mettere Annex A.

Quote:
Io credo che Annex A o Annex B si riferisca ad i driver dsl da utilizzare non al profilo VDSL, quindi nel nostro caso andrebbe messo Annex A.
Poi, dato che questi Lantiq fin'ora hanno manifestato comportamenti un pò strani, può darsi in certi casi funzioni bene anche l'Annex B.
Old 02-01-2018, 20:05   #2777
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
mah.. sinceramente, almeno nel mio caso, non hanno mai dato una risposta..
Sono giorni (da almeno inizi dicembre) che gil mando statistiche DSL ed export, e zero risultati, spero almeno facciano qualcosa sulla 6.98..
Quote:
Si, infatti ho già inviato loro un feedback, spero che possano risolvere. Grazie per la risposta comunque.
Perdere il 46% di banda in upstream (da 22 a 15) non è qualcosa di cui essere orgogliosi da parte di AVM dopo che il 7590 regala la portante più elevata in assoluto in downstream.
E' una buona ragione per dare loro l'opportunità di riscattarsi anche in questo caso! Rompete le balle

Ultima modifica di giovanni69 : 02-01-2018 alle 20:15.
Old 02-01-2018, 20:11   #2778
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Dopo quasi 3gg di uptime tre resync apparenti verso le 19:20:

02.01.18 19:19:57 DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 108113/21600 kbit/s).
02.01.18 19:19:56 DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 109680/21600 kbit/s).
02.01.18 19:19:55 DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 111246/21600 kbit/s).

Significa che è caduta 3 volte la portante di seguito?
Perchè è normale non ci sia scritto (nei log) quando la portante cade ma solo quando si connette?
Old 02-01-2018, 20:25   #2779
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Quote:
Perdere il 46% di banda in upstream (da 22 a 15) non è qualcosa di cui essere orgogliosi da parte di AVM dopo che il 7590 regala la portante più elevata in assoluto in downstream.
E' una buona ragione per dare loro l'opportunità di riscattarsi anche in questo caso
Ho paura che per l'upstream le cose siamo similari al vecchio chipset Lantiq, dove in alcuni casi si perdevano (e si perdono tutt'ora) ache 5\10mbit di ottenibile rispetto ai broadcom.
Certamente ci sono margini di miglioramento essendo il chipset piuttosto nuovo, ma se il buongiorno si vede dal mattino, chi sta su di un DSLAM dove questo lantiq "piglia bene", già adesso ha buoni valori in upstream (tipo https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=2421) , in caso contrario io non mi aspetto passi da gigante in tal senso, poi vedremo.
Old 02-01-2018, 20:30   #2780
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Grazie MiloZ. Che scatole, questa performance asimmetrica in down/up lascia a desiderare ed introduce un'ulteriore variabile che pensavo fosse superata dai tempi del 7490 ed il trade-off stabilità vs prestazioni. Insomma serve un 7581 per essere certi di non sacrificare l'upstream, oppure la prova sul campo di volta in volta.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian