|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
[PD + ss] Banchetto dimastech easy v2.5 nero
Come da titolo vendo banchetto dimastech easy v2.5 nero, completo di imballo originale e tutti gli accessori compresi al momento dell'acquisto.
Segnalo che nella parte inferiore a suo tempo avevo praticato dei fori (ma non ti bastavano quelli presenti?! ), è presente una foto che li evidenziaFoto: https://photos.app.goo.gl/oFa9guQjM9DTbQNu1 se volete qualche altra foto in particolare, chiedete pure! Prezzo 50€ +ss Regole: code 12h Visto l'ingombro ed il peso preferirei la consegna a mano ma ci si può accordare anche per la spedizione La precedenza a mio prezzo Pagamento ricarica su poste pay,bonifico bancario o paypal Per ora in vendita solo qui Offro e pretendo massima serietà
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher Ultima modifica di xcavax : 01-01-2018 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Interessato, attendo le foto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
Coda se non andasse in porto la precedente trattativa
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao, ho aggiunto qualche foto appena fatta
NB: nelle foto non sono ancora presenti tutti gli accessori che vengono venduti con il case. domani aggiungo altre foto dopo averlo anche spolverato un po' NB2: gli hdd ed il coniglio non sono inclusi nel prezzo
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up di buon anno a tutti!!
ps aggiunte le foto degli accessori (porta ventole, supporti per dispoditivi da 5.25" e 3.5", supporto alimentatore e tutta la viteria includa). chiedo a nastrodimoebius di confermarmi il suo interesse altrimenti passiamo a ZippOC EDIT: Segnalo che nella parte inferiore a suo tempo avevo praticato dei fori (ma non ti bastavano quelli presenti?! ), è presente una foto che li evidenzia
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher Ultima modifica di xcavax : 01-01-2018 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
Novità?
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dati scambiati con nastrodimoebius
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bonifico ordinato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
arrivato ieri, tutto ok
solo che non avevo controllato le misure è enormefeedback OTTIMO |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per il feedback! ps: non sono riuscito a lasciarti il mio di feedback per ma mobo (ci hanno chiuso il 3d troppo velocemente ), tutto perfetto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

), è presente una foto che li evidenzia

è enorme