|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[Ge + sped] Ultrabook Toshiba Portégé R700
Vendo 2 Toshiba R700 in buone condizioni e perfettamente funzionanti. Qualche segnetto dovuto al normale utilizzo ma nessuna rottura, cerniere in ottime condizioni
Display 13,3" 1366 x 768 Processore I3 M370 2,4 Ghz 4 Gb DDR3 Hard Disk 320Gb 7200rpm Masterizzatore DVD Webcam , Fingerprint , Porta Hdmi , eSata Licenza Windows 7 Pro Tastiera italiana Batteria di entrambi oltre l'80% quindi hanno ancora un ottima autonomia. Peso 1,5 Kg scarsi Non recentissimi ma sono ancora ottime macchine, difficile trovare qualcosa di cosi' leggero con masterizzatore dvd. Ne ho provato uno con SSD e l'incremento di prestazioni è stato veramente notevole. Chiedo 160 euro cadauno. Foto: https://drive.google.com/open?id=1vz...jqlX7nuJTIudwA Solo realmente interessati Ultima modifica di ste_ita : 26-12-2017 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
Ciao e buon natale !
Mi metto in coda per n.2 computer Ho alcune domande : Foto dei difetti estetici ? Dotazione compresa oltre al notebook? Sconto se presi in coppia ? Zona di Genova dove poter organizzare una consegna a mano? Grazie mille e Auguri !
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, ti ho risposto in privato e ho aggiunto il link con le foto. Buone feste |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
Confermo la coda per entrambi , oggi torno da casa dei parenti per il Natale, ci sentiamo domani per accordarci
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.