Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2017, 14:32   #1
carlone88
Senior Member
 
L'Avatar di carlone88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
Messaggi: 1984
[IM+ss]scheda madre itx

Buongiorno a tutti,

cerco una scheda madre itx QUALUNQUE SOCKET , economica, da piazzare in un case itx che mi avanza .

avendo diverse cpu 1155 che mi prendono polvere nei cassetti, una con tale socket andrebbe meglio.

se avete un blocco mobo+cpu ECONOMICO proponete pure.

BUDGET:

30 EURO PER MOBO

50 EURO PER MOBO+CPU


GRAZIE

Carlo
__________________
ho trattato positivamente con parecchi utenti

Ultima modifica di carlone88 : 07-11-2017 alle 14:35.
carlone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 14:57   #2
giventofly
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1457
scheda

ciao,

io ho una AM1H-ITX con processore con processore Amd 5530 e 4 GB

in pratica smantello il mio vecchio HTPC... 50 Euro ci vado un pò stretto, se offri qualcosina in più e se ti interessa in caso son qua
giventofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 16:06   #3
carlone88
Senior Member
 
L'Avatar di carlone88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
Messaggi: 1984
Quote:
Originariamente inviato da giventofly Guarda i messaggi
ciao,

io ho una AM1H-ITX con processore con processore Amd 5530 e 4 GB

in pratica smantello il mio vecchio HTPC... 50 Euro ci vado un pò stretto, se offri qualcosina in più e se ti interessa in caso son qua
ok grazie, spero che qualcuno abbia una h61 o simile, prima di andare su amd
__________________
ho trattato positivamente con parecchi utenti
carlone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 16:17   #4
carlone88
Senior Member
 
L'Avatar di carlone88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
Messaggi: 1984
up
__________________
ho trattato positivamente con parecchi utenti
carlone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 17:33   #5
carlone88
Senior Member
 
L'Avatar di carlone88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
Messaggi: 1984
niente?
__________________
ho trattato positivamente con parecchi utenti
carlone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 17:11   #6
carlone88
Senior Member
 
L'Avatar di carlone88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
Messaggi: 1984
up
__________________
ho trattato positivamente con parecchi utenti
carlone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 19:42   #7
giventofly
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1457
Ciao guarda quello che ho messo in vendita oggi, se ti può interessare
giventofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 07:29   #8
carlone88
Senior Member
 
L'Avatar di carlone88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
Messaggi: 1984
Quote:
Originariamente inviato da giventofly Guarda i messaggi
Ciao guarda quello che ho messo in vendita oggi, se ti può interessare
Grazie per la segnalazione ma non é quello che chiedo

Grazie comunque e....

Up
__________________
ho trattato positivamente con parecchi utenti
carlone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 14:55   #9
carlone88
Senior Member
 
L'Avatar di carlone88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
Messaggi: 1984
up
__________________
ho trattato positivamente con parecchi utenti
carlone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 08:21   #10
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3861
So che cerchi con un altro Budget ma ho una Gigabyte F2A88XN-Wifi davvero una signora scheda, poi dipende dall'uso che ne vuoi fare.
Io con a bordo una APU A10 7870K ci ho fatto l'impensabile senza nemmeno sentire la necessità di una scheda video.
Alla risoluzione di 720P mi sono giocato diversi giochi anche recenti e qualcuno pure a 1080p abbassando i dettagli.
(La APU tuttavia l'ho appena venduta qui sul forum ma si trovano molto a buon mercato). E se hai scheda grafica per conto tuo supporta comunque gli Athlon X4 serie 8xx che in sostanza sarebbero APU con grafica disabilitata che hanno prezzi molto concorrenziali.

É in firma cmq ti allego link tra qualche minuto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 07:06   #11
carlone88
Senior Member
 
L'Avatar di carlone88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
Messaggi: 1984
Quote:
Originariamente inviato da Modenese46 Guarda i messaggi
So che cerchi con un altro Budget ma ho una Gigabyte F2A88XN-Wifi davvero una signora scheda, poi dipende dall'uso che ne vuoi fare.
Io con a bordo una APU A10 7870K ci ho fatto l'impensabile senza nemmeno sentire la necessità di una scheda video.
Alla risoluzione di 720P mi sono giocato diversi giochi anche recenti e qualcuno pure a 1080p abbassando i dettagli.
(La APU tuttavia l'ho appena venduta qui sul forum ma si trovano molto a buon mercato). E se hai scheda grafica per conto tuo supporta comunque gli Athlon X4 serie 8xx che in sostanza sarebbero APU con grafica disabilitata che hanno prezzi molto concorrenziali.

É in firma cmq ti allego link tra qualche minuto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie dell'offerta ma non é quello che cerco , bella scheda comunque !



Up
__________________
ho trattato positivamente con parecchi utenti
carlone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 13:57   #12
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3861
Quote:
Originariamente inviato da carlone88 Guarda i messaggi
Grazie dell'offerta ma non é quello che cerco , bella scheda comunque !



Up
Di nulla Up per te!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 17:49   #13
carlone88
Senior Member
 
L'Avatar di carlone88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
Messaggi: 1984
up
__________________
ho trattato positivamente con parecchi utenti
carlone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 22:58   #14
carlone88
Senior Member
 
L'Avatar di carlone88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
Messaggi: 1984
up
__________________
ho trattato positivamente con parecchi utenti
carlone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 14:24   #15
carlone88
Senior Member
 
L'Avatar di carlone88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
Messaggi: 1984
up
__________________
ho trattato positivamente con parecchi utenti
carlone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 07:43   #16
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3861
Ari ciao Carlone, ti avevo proposto quella mobo dimenticando che ho anche questa: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2834445

Ma per curiosità, quale case devi recuperare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 07:28   #17
carlone88
Senior Member
 
L'Avatar di carlone88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
Messaggi: 1984
Quote:
Originariamente inviato da Modenese46 Guarda i messaggi
Ari ciao Carlone, ti avevo proposto quella mobo dimenticando che ho anche questa: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2834445

Ma per curiosità, quale case devi recuperare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie dell'offerta ma siamo sempre li... spero qualcuno si faccia avanti con una intel prima di buttarmi su amd...

Per rispondere alla tua domanda , ho diversi case itx : uno xigmatek nebula , un sugo sg13w e un case powercool qube (che é impressionantemente piccolo, nonostante ospiti psu atx e doppio slot per vga).
__________________
ho trattato positivamente con parecchi utenti
carlone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 08:09   #18
bixxio
Senior Member
 
L'Avatar di bixxio
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 12427
scheda madre pegatron apxd1-dm amd dual core 1.4 scheda video AMP Radeon HD6310 support dd3 6 porte usb

mini itx
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più...
bixxio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 07:31   #19
carlone88
Senior Member
 
L'Avatar di carlone88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
Messaggi: 1984
Quote:
Originariamente inviato da bixxio Guarda i messaggi
scheda madre pegatron apxd1-dm amd dual core 1.4 scheda video AMP Radeon HD6310 support dd3 6 porte usb

mini itx
No grazie



Up
__________________
ho trattato positivamente con parecchi utenti
carlone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 16:29   #20
4per4
Senior Member
 
L'Avatar di 4per4
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 4964
itx i5

ciao, ho un pc hp con la mobo che vedi nella foto, ti ho allegato anche il retro del case.
processore i5

https://imgur.com/a/CZUQl
nel caso mi fai sapere, ciao
4per4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v