Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2017, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...-10_72733.html

Con l'abbonamento da 99 euro annuali Spotify intende offrire un motivo in più per non passare alla concorrenza

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 17:05   #2
VahnD1K
Member

Iscritto dal: Nov 2017
Credo che il titolo vada corretto...
VahnD1K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 17:11   #3
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
sono quantomeno perplesso
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 17:39   #4
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH convenientissimo
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 17:41   #5
matrix83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ma è Nino Grasso, di che vi meravigliate
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 17:44   #6
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da VahnD1K Guarda i messaggi
Credo che il titolo vada corretto...
Corretto!
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 17:44   #7
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Hardware Disadatted

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 17:55   #8
Braemen
Member

Iscritto dal: Jun 2011
La battuta resterà in peritura memoria nella URL di questa pagina
Braemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 18:25   #9
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Iscritto dal: Dec 2009
ma l'abbonamento studenti devi dimostrare di esserlo?
TheDeathUndead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 19:06   #10
Pier Silverio
Senior Member

L'Avatar di Pier Silverio

Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
Io sapevo che Spotify stesse in perdita (di milioni) già da tempo. E' cambiato qualcosa?
Pier Silverio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 20:12   #11
le_mie_parole
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
99 euro all'anno e poi non ti resta niente, se ho capito bene, nessun mp3? ma è uno scherzo? praticamente chi fa abbonamenti su abbonamenti non è altro che uno che fa debiti su debiti, ti abboni e resterai un pagatore a vita, poi se musica nuova non ce n'è che ti piace (come al sottoscritto) che fai? continui a pagare qualcosa che avresti già ampiamente acquistato
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 22:54   #12
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da le_mie_parole Guarda i messaggi
99 euro all'anno e poi non ti resta niente, se ho capito bene, nessun mp3? ma è uno scherzo? praticamente chi fa abbonamenti su abbonamenti non è altro che uno che fa debiti su debiti, ti abboni e resterai un pagatore a vita, poi se musica nuova non ce n'è che ti piace (come al sottoscritto) che fai? continui a pagare qualcosa che avresti già ampiamente acquistato
Ma che ragionamento è?
Allora uno non va al cinema perchè finito il film non ha niente in mano?
Con 10€ al mese hai un catalogo immenso di musica di tutti i generi, la possibilità di gestire playlist come meglio ti piace...
Se nel 2017 ancora ragioni che qualsiasi cosa paghi devi averla fisicamente sei tu fuori dal mondo, non uno scherzo Spotify, Netflix o simili...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 00:38   #13
le_mie_parole
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
[quote='[?];45215279']Ma che ragionamento è?

Se nel 2017 ancora ragioni che qualsiasi cosa paghi devi averla fisicamente sei tu fuori dal mondo, non uno scherzo Spotify, Netflix o simili...[/Q

sto lontano da quella roba mille miglia, non ho spese inutili
e non puoi paragonare una serata al cinema con un abbonamento, stai paragonando... la follia è dare soldi per qualcosa e non aver nulla in cambio, ascoltare la musica non è un servizio come può essere l'adsl....spesso gli Mp3 li paghi meno di 1 euro, inoltre ho mille mila CD comprati dalla notte dei tempi, è tutta roba che ho e me la ascolto quando voglio, ho fatto la spesa 1 volta, e me la terrò tutta la vita.... sei tu che ragioni con la testa di chi è abituato a vivere a rate, io no, non sono abituato a vivere a rate. Nemmeno la TV guardo, figurati che me frega di quella fuffa che ti tirano appresso
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 05:17   #14
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Sbagli , io ho l abbonamento spotify per ascoltare la musica in auto (2din android) , praticamente ho una libreria di musica infinita (la posso anche scaricare per l ascolto offline) e sempre aggiornata

Se ascolti ancora la musica anni 70/80/90 e 100 be trovi anche quella

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 05:19   #15
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
[quote=le_mie_parole;45215364]
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma che ragionamento è?

Se nel 2017 ancora ragioni che qualsiasi cosa paghi devi averla fisicamente sei tu fuori dal mondo, non uno scherzo Spotify, Netflix o simili...[/Q

e non puoi paragonare una serata al cinema con un abbonamento, stai paragonando... la follia è dare soldi per qualcosa e non aver nulla in cambio, ascoltare la musica non è un servizio come può essere l'adsl....spesso gli Mp3 li paghi meno di 1 euro, inoltre ho mille mila CD comprati dalla notte dei tempi, è tutta roba che ho e me la ascolto quando voglio, ho fatto la spesa 1 volta, e me la terrò tutta la vita.... sei tu che ragioni con la testa di chi è abituato a vivere a rate, io no, non sono abituato a vivere a rate. Nemmeno la TV guardo, figurati che me frega di quella fuffa che ti tirano appresso
Secondo me stai facendo parecchia confusione

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 06:51   #16
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Anche a me la musica attuale al 99% fa ampiamente cagare e delle ultime hit non ti dico cosa ci farei, però:

Con 99€ quanti cd acquisti? 10? 15? E se ascolti gruppi o cantanti "seri" è molto probabile che questo 10-15 cd siano la produzione di uno solo di questi.

Quindi facciamo che "copri" uno-due cantanti/gruppi l'anno... quanto ci metti per coprire tutti cantanti/gruppi che ti interessano? 10 anni? 15 anni? 20 anni?

Ecco, con spotify hai tutto quello che desideri... subito. È un abbonamento e sta sulle balle anche a me, ma al momento è l'unico modo (legale).
Inoltre è comodissimo il fatto di avere la propria musica sempre con sé, su una marea di dispositivi: pc, tablet, telefono, autoradio, ecc ecc ecc. Cosa che con la musica su cd è impossibile.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 07:46   #17
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
[quote=le_mie_parole;45215364]
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma che ragionamento è?

Anche io ho i vinili acquistati dalla notte dei tempi e altri ne acquisto quasi mensilmente ma sono cose totalmente differenti. Lo streaming, tra le tante comodità già elencate, aiuta anche ad ascoltare un disco appena uscito e decidere se vale la pena o meno di comprarlo fisicamente, io lo faccio abitualmente e aiuta anche a risparmiare soldi visti i prezzi dei vinili.

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 10:40   #18
robbybby
Member

L'Avatar di robbybby

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tra Terminus e Trantor
Quote:
Originariamente inviato da Braemen Guarda i messaggi
La battuta resterà in peritura memoria nella URL di questa pagina
Anche la peritura memoria, rimarrà a imperitura memoria dei posteri.
robbybby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 10:48   #19
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
Si, ti fanno inviare un certificato di iscrizione. Sono abbonato così da un pò (5 euro al mese)
Old 02-12-2017, 11:32   #20
Hector T Salamandra
Member

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
Fatto ieri sera, da abbonamento premium a premium studenti. Mi hanno fatto dire a che università fossi iscritto e poi si è aperta la pagina dove abitualmente faccio il login con le credenziali dell'Università.
Una volta entrato, una pagina di Spotify ha detto fosse tutto a posto e l'abbonamento è passato a premium studenti.
Hector T Salamandra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian