Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2017, 16:56   #1
brtn
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 165
Esperienza negativa RMA WD

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi una disavventura con il servizio RMA di WD.
Ne ho fatti diversi di RMA e non ho mai avuto grossi problemi, tempi altalenanti ma nel complesso sempre tutto ok.
Scorsa settimana acquisto un NAS e 5 WD Red da 6TB, uno dei 5 non ne voleva sapere di partire.
Chiamo il fornitore che però non ne aveva disponibili e decido quindi di fare io RMA per guadagnare tempo.
Oggi senza preavviso suona UPS in ufficio, era il disco... Wow, sorpresa del venerdì...
Lo apro, un Red da 4TB
Mi sta bene che sia un "Recertified" ma che debba rimetterci 2 TB mi sembra un pò troppo!
Ovviamente numeri di telefono raggiungibili non ne hanno, tutti inesistenti, l'unico metodo per contattarli è aprire un caso di assistenza!
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
brtn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 19:33   #2
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ciao, per il momento non ho avuto di questi problemi, per fortuna .

Comunque se un cliente torna un hd da 6 Tb, penso che il minimo sia mandare al cliente un hd da 6 Tb cos' è una battuta quella di mandare un hd da 4 Tb .

Scrivi in Google > wd assistenza clienti

e ti esce il numero 1 (800) 275-4932

+ Assistenza clienti Western Digital >

https://www.assistenza-clienti.it/western-digital/

+ Western Digital - Numeri assistenza clienti >

http://www.numeriassistenzaclienti.c...rn-digital.asp
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 19:40   #3
brtn
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 165
Ma infatti è assurdo... Dicono che ne mandano uno uguale o superiore!
I numeri li ho provati tutti e tutti risultano inesistenti..
Ho aperto un ticket di assistenza, vediamo che dicono...
Grazie
brtn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 18:24   #4
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Tutti inesistenti..........

Ok fai sapere se riescono a capire lo sbaglio che hanno fatto .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 17:33   #5
brtn
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 165
Mi hanno risposto al ticket di assistenza dopo 5 giorni chiedendomi le foto del disco inviato in sostituzione... Passati altri 5 giorni ma ancora nessuna novità!
Mi sta salendo la rabbia!!!
brtn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 10:40   #6
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Insisti e fai sapere
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 11:35   #7
brtn
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 165
Oggi si è chiuso il cerchio...

Venerdì ricevo mail dal supporto con un nuovo RMA per rispedire l'hdd da 4TB. Sinceramente a primo impatto mi sono un pò girate le balle, non avevo intenzione di pagare una spedizione per un loro errore... Gli ho quindi risposto al ticket assistenza..

Nel tardo pomeriggio ricevo notifica di spedizione UPS e sabato ricevo etichetta UPS prepagata per la rispedizione.

Che dire quindi, tutto ok. Stamattina hanno consegnato il 6TB e si sono ripresi il 4TB.

Dal 18/10, giorno in cui ho spedito il disco non funzionante è passato un mese, troppo imho, ma l'errore ci sta, può succedere.

Secondo me però dovrebbero rivedere i tempi di risposta alle richieste di assistenza, 5 giorni sono troppi!
brtn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 20:43   #8
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da brtn Guarda i messaggi
Oggi si è chiuso il cerchio...

Venerdì ricevo mail dal supporto con un nuovo RMA per rispedire l'hdd da 4TB. Sinceramente a primo impatto mi sono un pò girate le balle, non avevo intenzione di pagare una spedizione per un loro errore... Gli ho quindi risposto al ticket assistenza..

Nel tardo pomeriggio ricevo notifica di spedizione UPS e sabato ricevo etichetta UPS prepagata per la rispedizione.

Che dire quindi, tutto ok. Stamattina hanno consegnato il 6TB e si sono ripresi il 4TB.
Ottimo
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v