|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5361 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Considera di abbandonare ghostery. Anche io lo usavo e mi piaceva, poi c'è stato il passo falso dello spyware, le recensioni sono peggiorate, e tante sono state anche cancellate dal sito mozilla (tutte quella da una stella) per tenere alto il punteggio. Comunque dopo la versione 5 e forse la 6 iniziale è stato un porciletto. Abbandonato e non ne sento la mancanza.
Ublock origin+noscript+violentmonkey (AAK+adsbypasser)+https everywhere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
qualcuno di voi usa xmarks e nota problemi di sincronizzazione con il server?
![]() |
#5363 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ho installato quantum e mi sono sparite buona parte delle estensioni, alcune delle quali molto utili.
Come torno alla versione precedente di firefox? sapete fra quanto quantum avrà le estensioni di firefox invece di disattivarne una buona parte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5364 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5365 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Installata la 57, molto veloce la differenza con le versioni precedenti è palese, però ho alcuni problemi con alcune estensioni non aggiornate:
Greasemonkey 4 lo trovo molto limitato rispetto le versione precedenti: non c'è più la scheda per gestire gli script in Componenti Aggiuntivi, non so come visualizzare la versione degli script, script che richiedono una configurazione non hanno tale possibilità visto che è limitato a Enable/Edit/Uninstall e script coma AdsBypasser e W.A.R. links Checker non funzionano. Per un sostituto più simile alla versione 3 meglio Tampermonkey o Violentmonkey? Mi consigliate un context search (tasto dx su una parola/frase selezionata) che utilizzi i motori di ricerca alternativi installati nel browser, tutti quelli webext che ho provato o hanno una lista predefinita (modificabile), oppure richiedono la creazione di una cartella nei segnalibri. Mi consigliate un gestore di cookies semplice con white list. Per DownThemAll! e TabMixPlus ho letto sulle pagine degli sviluppatori che le versioni webext non sono ancora pronte, noscript l'ho sostituito da un po' con uMatrix, che ha un'interfaccia simile a uBlock Origins. Al nuovo tema predefinito bisogna farci l'occhio, non sono amante dei temi con texture, quindi non vado oltre a bianco/nero/grigio, per ora ho messo quello scuro, però su macOS stona un po' (l'url bar ha gli angoli smussati le tab no); se ci fosse un tema simile a Safari con le tab/barre pulsanti trasparenti, in grado di visualizzare la parte superiore della pagina non le finestre sottostanti/desktop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5366 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Puoi provare a disattivarlo temporaneamente, e vedi se realmente ti serve. Io di problemi di popup non ne no, capita solo in rarissimi casi, che comunque vengono filtrati,all'interno c'è scritto che ublock ha impedito di caricare il tal sito a causa del tal filtro, ma capita proprio raramente, più che piccoli popup sono dei redirect esterni. Una prova e valuti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5367 | |
Member
|
Quote:
Ah non so il perché ma ho un problema con questo sito: https://www.vvvvid.it Non va il pulsante entra con facebook, non reinderizza niente. Ho provato a disattivare tutte le estensioni, ma nada. Come risolvo? Inoltre in un altro sito ora mi avvisa di disattivare l'adblocker, nonostante abbia Anti adblocker killer. Ghostery non veniva rilevato da quasi nessun sito. Ultima modifica di Super-Luke : 14-11-2017 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
|
Quote:
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5369 | |
Member
|
Quote:
Risolto ![]() L'unico problema è quello dell'anti adblocker non funzionante. Ultima modifica di Super-Luke : 14-11-2017 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5371 |
Member
|
Ragazzi è stata aggiornata Videodownloadhelper
![]() https://addons.mozilla.org/it/firefo...ownloadhelper/ Mancano delle funzioni, ma nella prossima settimana verranno aggiunte. Ultima modifica di Super-Luke : 14-11-2017 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5372 | |
Senior Member
|
ottimo grazie.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5373 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, con la nuova versione anche io ho dovuto modificare qualche abitudine che avevo con la precedente ma ho guadagnato nuove possibilità. Nessuna cosa rimane uguale a se stessa purtroppo e per fortuna, quindi dovrai fartene una ragione mi sa e iniziare ad usare Firefox in modo diverso, vedrai che ti ripagherà in altri modi. ![]() Quote:
Assolutamente d'accordo, mai piaciuta da quando uso Firefox. Inserisci questo codice nel file userchrome.css: Codice:
/* Aumentare altezza barra favoriti */ #PersonalToolbar { height:32px !important; } /* Centratura elementi barra dei favoriti */ #PersonalToolbar { padding-bottom: 4px !important; margin-left: -6px !important; } Codice:
/* Badge estensioni nella barra favoriti */ .toolbarbutton-badge { font-size: 10px !important; font-family: Segoe UI !important; margin-top: -7px !important; background-color: black !important; } Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Oppure manualmente come descritto nella guida > TIPS AND TRICKS > Gestire i cookie senza fatica. ![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 15-11-2017 alle 07:45. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5374 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() poi certo che alcuni siti non funzionano se non permetti JS (tipo googlemap), ma basta saperlo ed attivarli ogni volta oppure permanentemente x quei siti.
![]() |
![]() |
#5376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (se anche togli ublock, vedrai che le pagine sono "pulite" allo stesso modo).
![]() |
![]() |
#5377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Hoxx VPN Proxy
Anche Hoxx VPN Proxy ora in web extension.
![]() |
#5379 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Questa nuova versione 57 è davvero una scheggia
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5380 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
dai rega qualcuno sa come si salvano le schede di navigazione aperte devo formattare sto mint che sta mezzo cioccato... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.