Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2017, 11:38   #1901
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Ma veramente io non lo trovo da nessuna parte, nenache su ftp://ftp.avm.de/fritz.box/beta/
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 12:17   #1902
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Lui ha installato la 6.88 beta; evidentemente chi ha la beta riceve in anticipo dal fritz!os le beta successive. Per la cronaca la versione tedesca del firmware è alla 6.92 adesso.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 12:32   #1903
cyberrage
Junior Member
 
L'Avatar di cyberrage
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Lui ha installato la 6.88 beta; evidentemente chi ha la beta riceve in anticipo dal fritz!os le beta successive. Per la cronaca la versione tedesca del firmware è alla 6.92 adesso.
No. Sono anch'io sulla 6.88 beta e non esce nessun avviso, facendo il check dice che il fritz os è già aggiornato al ultima versione e anche su ftp e fritzlab non c'è traccia della 6.90 per 7590 international quindi... boh!
cyberrage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 12:38   #1904
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da cyberrage Guarda i messaggi
No. Sono anch'io sulla 6.88 beta e non esce nessun avviso, facendo il check dice che il fritz os è già aggiornato al ultima versione e anche su ftp e fritzlab non c'è traccia della 6.90 per 7590 international quindi... boh!
Vabbè cmq basta aspettare, no?
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 14:05   #1905
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Lui ha installato la 6.88 beta; evidentemente chi ha la beta riceve in anticipo dal fritz!os le beta successive. Per la cronaca la versione tedesca del firmware è alla 6.92 adesso.
Anch'io ho la 6.88 e non esce alcun avviso. Cmq vuole dire che è uscita e prima o poi la troveremo...
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 14:51   #1906
zyxel
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
Messaggi: 671
Anche io ho la beta 6.88 e non mi segnala nulla anche forzando la ricerca.
__________________
TIM "FTTH" 2500/1000 Fritzbox 5590 senza ONT esterno.
Mesh cablata con fritz 3000ax + 1200ax
zyxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 15:18   #1907
symbyos83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Vicenza
Messaggi: 51
Pure io con la beta non visualizzo nessun aggiornamento... chissà come mai lui si.... boh!!!
symbyos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 16:59   #1908
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1626
Cioè sono l'unico a testare la beta ?? 😲😲😲 Bha chissà cos'ha in mente avm .... Comunque riporto un feedback breve: wifi sembra piú stabile (almeno per me con casa a due piani e un repeater), le disconnessioni permangono ancora. In serata faccio un bel ping test su dslreports affiancato dallo speedtest a 32 stream.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 17:18   #1909
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1626
[quote=scare19;45174212]Cioè sono l'unico a testare la beta ?? 😲😲😲 Bha chissà cos'ha in mente avm .... Comunque riporto un feedback breve: wifi sembra piú stabile (almeno per me con casa a due piani e un repeater), le disconnessioni permangono ancora. In serata faccio un bel ping test su dslreports affiancato dallo speedtest a 32 stream.

Intanto uno speedtest molto rapido, la situazione bufferbloat sembra non cambiare

scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 17:24   #1910
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
[quote=scare19;45174263]
Quote:
Originariamente inviato da scare19 Guarda i messaggi
Cioè sono l'unico a testare la beta ?? 😲😲😲 Bha chissà cos'ha in mente avm .... Comunque riporto un feedback breve: wifi sembra piú stabile (almeno per me con casa a due piani e un repeater), le disconnessioni permangono ancora. In serata faccio un bel ping test su dslreports affiancato dallo speedtest a 32 stream.

Intanto uno speedtest molto rapido, la situazione bufferbloat sembra non cambiare

Più che altro sarebbe utile sapere se i driver dsl sono cambiati o no.... e se agganci al 35b con nuova/vecchia dslam.

grazie
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 17:35   #1911
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
Comunque per chi come me si chiedeva dove trovare il firmware "stock" di frabbrica, ecco qui :

https://en.avm.de/fileadmin/user_upl...abor-46789.zip

una volta scompattato c'è : FRITZ.Box_7590.en-de-es-it-fr-pl-nl.06.83.recover-image notare ITA
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 17:40   #1912
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1626
[quote=Rumpelstiltskin;45174283]
Quote:
Originariamente inviato da scare19 Guarda i messaggi

Più che altro sarebbe utile sapere se i driver dsl sono cambiati o no.... e se agganci al 35b con nuova/vecchia dslam.

grazie
Dslam aggiornato da inizio mese



Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 17:43   #1913
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1626
Ho avuto conferma da un amico che ha chiamato avm, la 6.90 beta che ho installato era personalizzata per me, domani con calma scrivo ad avm 😉

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 18:37   #1914
Superkey
Senior Member
 
L'Avatar di Superkey
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 344
I dati di assistenza, a quale email della AVM vanno spediti ?


EDIT : risolto

Ultima modifica di Superkey : 16-11-2017 alle 06:25. Motivo: EDIT
Superkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 18:45   #1915
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
[quote=scare19;45174324]
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Dslam aggiornato da inizio mese
Cmq siamo passati da 129.3 a 129.7 come driver!
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 20:54   #1916
Eoloelio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 135
aggiornato

FritzOS 06.90-47734 PLUS
bo ? alla prima sincronizzazione ho perso portante da 196 a 189 bo?
Eoloelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 21:00   #1917
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6714
Bo?
__________________
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 21:01   #1918
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da Eoloelio Guarda i messaggi
FritzOS 06.90-47734 PLUS
bo ? alla prima sincronizzazione ho perso portante da 196 a 189 bo?
Ma da dove l'hai scaricato?

ps: comunque non hai mai la stessa portante a ogni aggancio. Magari adesso tutte le utenze del tuo cabinet stanno navigando...
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 21:04   #1919
Eoloelio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 135
Normale

Ho aggiornato dal fritzos labor che avevo ed e' uscita sta roba
Eoloelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 21:07   #1920
Eoloelio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 135
portante

per la portante e' possibile quello che dici tu dato l'orario pero' voglio vedere se risale da sola senza riavviare ,la labor non lo faceva
Eoloelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v