|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
https://www.windtrebusiness.it/assis...-link-dva-5592
Comunque questo modello non supporta il 35b, le porte USB sono 2.0 e il WiFi è "solo" 3x3 MIMO (sto leggendo le specifiche tecniche adesso). Decisamente un passo indietro rispetto allo Zyxel. Chissà se verrà fornito anche alle utenze consumer. |
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT E' un refuso del manuale pubblicato sulla pagina di Wind Tre, ho scaricato quello al sito ufficiale e il supporto per il 35b per fortuna c'è ![]() Confermo però le porte USB 2.0 e il 3x3 MIMO. Io peraltro tendo a fidarmi poco di d-link in generale. Ultima modifica di Psyred : 09-11-2017 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
https://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=3763
qui è scritto di si'
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
|
Ho editato, il 5592 è compatibile. In pratica alla pagina di Wind Tre hanno linkato il manuale bozza, che non riportava il supporto per il 35b, che compare invece nella versione definitiva.
Siamo sicuri poi che verrà distribuito ai clienti consumer? Anche in quel forum si parla di aziende. |
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ma darà mai la 200 ?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#507 |
|
|
Oggi è il 4 giorno. Mi dicono che devo aspettare e basta. Si puo fare un sollecito su una richiesta di verifica guasto? O esagero? Tanto la fibra va, a 40 ma va. Anche stabile devo dire. Rispetto alla adsl a 15 che ogni tanto mi causava rallentamenti su netflix con perdita di definizione , con la fibra non ho mai un problema. E finalmente scarico un gioco non in 15 ore ma 3/4
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#508 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
CPU: AMD Ryzen 5 5600x / MB: MSI X470 GAMING PLUS MAX / RAM: 32GB (2x16) DDR4 3600MHz CL18 Corsair Vengeance RGB PRO SSD: 1TB M2 Crucial P5 Plus / VGA: Gigabyte AORUS Master Nvidia GeForce RTX 3070 TI / PSU: NZXT C850 850W 80+ Gold Dissipatore: AIO Thermalright Frozen Notte 360 / Case: Phanteks XT View / Monitor: 27" LG UltraGear FullHD 144Hz / Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
FB editor
ragazzi comunque volevo segnalare che se volete recuperare 2-3 mega in piu in download per chi ha il fritz potete usare questo programmino per abbassare l SnR margin della. connessione.. se impostate su - 60, Snr margin andrà a collegarsi inizialmente a 2db con una velocità massima iniziale di 20mb in piu, a me 90mb poi dopo un paio di minuti interviene l adattamento automatico della velocità che vi abbasserà la portante fino a 5db di margine ma avrete cmq guadagnato qualcosa in download.. io ero a 76mb e ora sono a 78.450 in 5 db con 0 errori.
da notare che la capacità della linea sta sempre al livello iniziale prima dell intervento dell adattamento. nel mio caso sta. sempre a 90.mb L impostazione rimane sempre sul fritz anche in casi di riavvio e per ritornare al normalità basta andare nei setteggi qualità prestazioni e mettere lo slide a posto.. utile cmq per testare fin dove arriva la vs linea in teoria (ma anche pratica perché in quei 2 minuti facendo lo speedtest sono arrivato a 85mb prima che intervenisse l adattamento) se volete posto una guida (non mia ma di un altra persona) |
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Chiama il 155, parla con il commerciale e digli che vuoi un rimborso alla prossima bolletta come ho fatto io altre volte. Sto giro il disservizio è pure peggio per me perchè come ho detto altri post fa, se non hai wind su cell , chiamare è proibitivo ogni volta e resti isolato dalla fonia. Per guadagnare qualche mb dalla portante, tagliate i fili su vecchio impianto, smontate la tripolare se la avete e relativi condensatori; Se avete voglia grimpate da tripolare a rj tel e via .. Chooo ps : mettetele come hints nel primo post. |
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
|
Quella stringa non funziona con tutti i modem, e in ogni caso è necessario che anche SRA venga disabilitato. Altrimenti viene rinegoziato il bitrate al valore del target (6 dB) non appena SNRm supera i valori di soglia.
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Chooo |
|
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Psyred ho provato ieri e anche con SRA attivato guadagni comunque qualcosa perché si ferma a 5db quindi tra 5 e 6 qualche mega lo recuperi.. esempio:quando tu agganci. la portante lui va a. 6db.. con questo trucchetto inizialmente stai a 2db quindi si attiva SRA ma si ferma appena arrivato. a. 5db limite per cui puoi stare per lui.. il target minimo è 5db , 6db è il target iniziale. certo se si potesse disattivare il guadagno sarebbe molto di più però meglio di nulla.. io da 76 a 6db ora sto. a. 78.5 in 5db Sicuro funziona col fritz 7490 ma. credo anche con altri inferiori. Ultima modifica di jhonny82 : 10-11-2017 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
|
#515 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque se non è possibile disattivare SRA non vedo una grande utilità sinceramente... |
||
|
|
|
|
|
#516 |
|
|
Arrivato questo sms
Gentile Cliente, le comunichiamo che stiamo gestendo la sua segnalazione del 09/11 per garantirle il ripristino del servizio. Sara' informato non appena il guasto sara' risolto. Servizio Clienti Wind Peccato che la segnalazione l'avevo fatta il 6 ( ho pure sms di wind che me lo ricorda Che voi sappiate da questo punto in poi quanto ci mettono? Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta utilizzare Fbeditor 0.9.2 e editi tutto quello che. vuoi sul fritz.. è tedesco il programmimo java ma. cmq niente di impossibile da utilizzare.. bhe x utilità a te nessuna visto che agganci 107, 99 però potresti vedere fin dove arriva la capacità della linea con snr margin basso.. a me ad esempio arriva a96 partendo da 78 base non oso immaginare a te.. forse 150 chissà come ho anche ribadito serve per guadagnare qualche mega non fa miracoli.. ovviamente per provare il fritz va riavviato e perderesti il tuo record di uptime anche se prima o poi.. |
|
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quei pochi Mb che hai guadagnato secondo me dipendono dal rate adaptive; chiaramente ogni volta che il modem rinegozia non aggancia sempre lo stesso identico bitrate. Peraltro non credo che tu abbia una differenza tangibile tra 76 e 78,5 Mb... In ogni caso questi sono trick più pertinenti alla sezione networking, da postare nei thread dedicati ai relativi modem. Al limite potrei fare un'eccezione per lo Zyxel e il D-Link, che la discussione riservata non ce l'hanno. |
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Vecchio THREAD
Scusate ragazzi, ma perche' il vecchio thread e' stato eliminato per aprire poi questo?
Qual'era il problema?
CASE:CoolerMaster Elite MB:Asus P5K Premium PSU:Enermax Liberty 620W CPU:[email protected] 1.29V NB:1.40V Cooler:Shytek Ninja Copper Ventole:3x120mm Noctua RAM:2x2GB OCZ PC8000 Platinum 1000Mhz 5-5-5-18-54 HDD:2x500GB Seagate Raid0 Monitor:LG Studioworks 221U 21'' SkVideo:NVidia 8800GTS 320MB Sound:Creative SBLive 1024 player Casse:Creative Desktop Theater 5.1 SkSat:SkyStar2 UPS:APC Back-ups 400W |
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però la. capacità della linea rimane nel fritz sempre al. max in accordo a quel snr margin iniziale nel mio caso ora sta sempre a 90mb da ieri. un altra curiosità l:se staccate il doppino e lo rimettete entro 1 sec. il fritz non perde la portante.. come se non lo avreste mai tolto x farvi capire. ora non so se per la fttc è cosi o. per il chip Lantiq che ha un timeout elastico. con adsl era immediato lo scollegamento |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.