Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2017, 07:59   #141
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
A veder le foto è sicuramente ben convincente nella resa dei personaggi... come lo è stato Advanced Warfare nel ricreare Kevin Spacey e altri protagonisti.
Però noto una visuale genericamente "scolorita", proprio come riportato nel video youtube nella pagina precedente. Come mai questa scelta?
Old 05-11-2017, 08:24   #142
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Chi critica la grafica di cod lo fa a prescindere perchè è un hater oppure perchè di grafica non ci capisce un ca......
Il suo meglio lo da nella campagna,dove risulta a dir poco spettacolare.

http://abload.de/img/cod_sp_2017_11_05_04_3jswc.png
http://abload.de/img/cod_sp_2017_11_05_04_kqs8k.png
http://abload.de/img/cod_sp_2017_11_05_04_4hslh.png
http://abload.de/img/cod_sp_2017_11_05_04_yvsrm.png

Tutto in game/engine,senza trucco e senza inganno.
Presumo che le valutazioni vengano dal MP.
In quanto in pochi giocano in SP a giochi come COD o BF.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 08:51   #143
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Voilà

Grazie. come AntiAlising oltre al smax2 cosa é disponibile? Che poi in 4k puoi anche disabilitarlo
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Chi critica la grafica di cod lo fa a prescindere perchè è un hater oppure perchè di grafica non ci capisce un ca......
Il suo meglio lo da nella campagna,dove risulta a dir poco spettacolare.

http://abload.de/img/cod_sp_2017_11_05_04_3jswc.png

http://abload.de/img/cod_sp_2017_11_05_04_kqs8k.png

http://abload.de/img/cod_sp_2017_11_05_04_4hslh.png

http://abload.de/img/cod_sp_2017_11_05_04_yvsrm.png

Tutto in game/engine,senza trucco e senza inganno.
Io un hater e non capisco niente di grafica? Generalmente questo grido di odio sembra uscire dai teenager delle varie ps4..

Io ho sempre amato questo genere di giochi anche se le ultime saghe futuristiche avevano fatto cagar...
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 09:00   #144
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Pure il multiplayer non è così malvagio tecnicamente, non è da urlo la fa la sua sporca figura.
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 09:04   #145
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Grazie. come AntiAlising oltre al smax2 cosa é disponibile? Che poi in 4k puoi anche disabilitarloIo un hater e non capisco niente di grafica? Generalmente questo grido di odio sembra uscire dai teenager delle varie ps4..

Io ho sempre amato questo genere di giochi anche se le ultime saghe futuristiche avevano fatto cagar...
Ma tranquillo penso non sia una critica a nessuno in particolare solo uno sfogo, perché la sezione è piena di post poco costruttivi che secondo me vogliono creare solo flame. Spero che un mod di sezione sanzioni e controlli, perché dei vari che schifo, solita minestra bla bla bla e una marea di boiate da gente che il gioco nemmeno lo ha e ha provato la beta per manco 10 minuto stanno cominciando a diventare poco tollerate.
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
Old 05-11-2017, 09:50   #146
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
In effetti però già dai video di gameplay sul tubo si nota una differenza abissale tra la campagna e il multy per quanto riguarda la grafica, ma sinceramente il gioco in se, a tutti gli effetti, pare la solita minestra...senza offesa eh...poi io cod lo gioco sempre volentieri e rimane comunque divertente nel suo gameplay essenziale (diciamo che ogni volta è un po' come tornare a casa dopo un lungo periodo passato fuori all'estero, se volessimo fare un esempio preso dalla vita di tutti i giorni ), però sinceramente dovrebbero anche innovare un minimo e non fare proprio sempre la stessa roba trita e ritrita...non che bf sia tanto meglio eh, però...insomma...qui mi pare un tantino esagerato, ed è così da anni e anni.

Eppure vendono quindi amen, che gli si può dire.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 10:17   #147
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
In effetti però già dai video di gameplay sul tubo si nota una differenza abissale tra la campagna e il multy per quanto riguarda la grafica, ma sinceramente il gioco in se, a tutti gli effetti, pare la solita minestra...senza offesa eh...poi io cod lo gioco sempre volentieri e rimane comunque divertente nel suo gameplay essenziale (diciamo che ogni volta è un po' come tornare a casa dopo un lungo periodo passato fuori all'estero, se volessimo fare un esempio preso dalla vita di tutti i giorni ), però sinceramente dovrebbero anche innovare un minimo e non fare proprio sempre la stessa roba trita e ritrita...non che bf sia tanto meglio eh, però...insomma...qui mi pare un tantino esagerato, ed è così da anni e anni.

Eppure vendono quindi amen, che gli si può dire.
Per fare quello che dici te bisognerebbe buttarsi su un altro genere, call of duty è uno shooter che strizza l'occhio agli arena. Secondo me è preso male dall'utenza che si aspetta altro. Il brand questo è e così va preso, gli sbagli sono stati provare a denaturizzare il gioco con meccaniche che non gli competono per attrarre più utenza possibile. Per avere qualcosa di nuovo ed innovativo dovrebbero uscirsene proprio con una nuova IP. Per me questo passo indietro adottando meccaniche più classiche è stata una mossa azzeccata, ovviamente questi sono pareri soggettivi da gamer 30enne, l'utenza più giovane cresciuta con tutte quegli aiuti composti da vari aggeggi da montare sull'arma ecc non avranno di certo digerito questo passo.
Per quanto riguarda la grafica. Stremmo sul tubo e posso dirti che YouTube comprime a bestia eh, anche se Stremmo in 1440p a streaming finito il video viene compresso e downscalato.
Lo sbaglio è anche stato dimenticarsi dell'utenza pc, questa categoria è stata completamente abbandonata, assenza di competitivo, community scarsa che ovviamente senza la mancanza di attività si spacca e abbandona il brand dopo poco mesi.

Ultima modifica di bizzy89 : 05-11-2017 alle 10:25.
Old 05-11-2017, 10:55   #148
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
forte.

ho visto che il thompson ha di nuovo un caricatore da 30 colpi.
Call of duty 3 e in battlefield bad company 2 ne aveva 20.

Il mistero si infittisce.

Quanti colpi avrà realmente quest'arma?
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 10:56   #149
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
Per fare quello che dici te bisognerebbe buttarsi su un altro genere, call of duty è uno shooter che strizza l'occhio agli arena. Secondo me è preso male dall'utenza che si aspetta altro. Il brand questo è e così va preso, gli sbagli sono stati provare a denaturizzare il gioco con meccaniche che non gli competono per attrarre più utenza possibile. Per avere qualcosa di nuovo ed innovativo dovrebbero uscirsene proprio con una nuova IP. Per me questo passo indietro adottando meccaniche più classiche è stata una mossa azzeccata, ovviamente questi sono pareri soggettivi da gamer 30enne, l'utenza più giovane cresciuta con tutte quegli aiuti composti da vari aggeggi da montare sull'arma ecc non avranno di certo digerito questo passo.
Per quanto riguarda la grafica. Stremmo sul tubo e posso dirti che YouTube comprime a bestia eh, anche se Stremmo in 1440p a streaming finito il video viene compresso e downscalato.
Lo sbaglio è anche stato dimenticarsi dell'utenza pc, questa categoria è stata completamente abbandonata, assenza di competitivo, community scarsa che ovviamente senza la mancanza di attività si spacca e abbandona il brand dopo poco mesi.
Evviva le nuove IP, dico io, infatti!

E se posso capire lo scazzo di chi è appassionato di cod e si sente dare del coglione ogni anno (un po' come quelli che comprano il nuovo iphone ogni volta che ne esce uno), è altrettanto palese che non c'è nessuno sforzo da parte di chi sviluppa questi giochi, ma soprattutto non c'è l'interesse, a rischiare su qualcosa di innovativo perchè ci sono troppi soldi dietro.

Cod è divertente, per carità, ci mancherebbe, ma che io giochi a cod 4 o a wwII onestamente la solfa cambia poco e questo sinceramente dovrebbe suonare, come minimo, come un calcio negli zebedei per chi, come me, ha più di 30 anni e gioca ai videogiochi da una vita.

La "fortuna" di cod è quella di essere arrivato in un periodo in cui i vg si sono aperti ad un pubblico sconfinato...perchè se è vero che tanta gente ogni anno si stufa di cod, altrettante "nuove leve" se lo comprano per la prima volta, perchè diciamoci la verità, cod è un fps in cui anche un bimbo di 6 anni può killare senza troppi problemi, questo è il punto di forza del brand secondo me. E c'è poco da fare su questo.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 11:19   #150
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Non ho capito una cosa, quando posso sbloccare una cosa, mi dice che posso usare il punto sblocco o il punto prestigio, in quest'ultimo caso lo sblocco sarebbe definitivo....chi me lo spiega? Io per esempio ho sbloccato un'altra divisione e un'altra arma con un punto "normale" e tutto sembra funzionare. Se l'avessi fatto con il punto prestigio cosa sarebbe cambiato?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 11:31   #151
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Evviva le nuove IP, dico io, infatti!

E se posso capire lo scazzo di chi è appassionato di cod e si sente dare del coglione ogni anno (un po' come quelli che comprano il nuovo iphone ogni volta che ne esce uno), è altrettanto palese che non c'è nessuno sforzo da parte di chi sviluppa questi giochi, ma soprattutto non c'è l'interesse, a rischiare su qualcosa di innovativo perchè ci sono troppi soldi dietro.

Cod è divertente, per carità, ci mancherebbe, ma che io giochi a cod 4 o a wwII onestamente la solfa cambia poco e questo sinceramente dovrebbe suonare, come minimo, come un calcio negli zebedei per chi, come me, ha più di 30 anni e gioca ai videogiochi da una vita.

La "fortuna" di cod è quella di essere arrivato in un periodo in cui i vg si sono aperti ad un pubblico sconfinato...perchè se è vero che tanta gente ogni anno si stufa di cod, altrettante "nuove leve" se lo comprano per la prima volta, perchè diciamoci la verità, cod è un fps in cui anche un bimbo di 6 anni può killare senza troppi problemi, questo è il punto di forza del brand secondo me. E c'è poco da fare su questo.
Non sono appassionato di cod, ma di shooters in generale e arena, semplicemente conosco il prodotto e so cosa aspettarmi. Le critiche ci stanno ovviamente altrimenti sarebbe troppo monotono ma i flame sono ben diversi. Ovviamente ben vengano nuove IP.
Oddio non me sarei così sicuro per quanto riguarda l'esempio dei bambini, per quanto riguarda per console sono d'accordo essendo presente molto aiuto nella mira, ma per quanto riguarda questo è molto nudo e crudo, devo essere veloce e sparare amen. Sulla medio lunga distanza o te la cavi o muovi. E nella corta posso anche darti ragione con il pompa anche un cieco farebbe stragi. Ma tutto dipende sempre con chi è contro chi giochi.

Ultima modifica di bizzy89 : 05-11-2017 alle 11:40.
Old 05-11-2017, 11:33   #152
angiotell
Member

Iscritto dal: Oct 2005
acquistato su Amazon ma

ho acquistato il gioco su Amazon
mi hanno mandato una email con il codice di riscatto
Riscattato sul sito Activision, ed ora???
Dove lo scarico?
grazie
ciao!
angiotell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 11:35   #153
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Grazie. come AntiAlising oltre al smax2 cosa é disponibile? Che poi in 4k puoi anche disabilitarloIo un hater e non capisco niente di grafica? Generalmente questo grido di odio sembra uscire dai teenager delle varie ps4..

Non ce l'avevo con te e con nessuno in particolare.
Solo che spesso si leggono in giro commenti tipo cod,ha la grafica del 2005 etc,così sparati a muzzo,da gente che manco ha provato la beta.

Che in multy sia obsoleto concettualmente sono il primo a dirlo,ma tecnologicamente ha le sue belle chicche,soprattutto nella campagna.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 11:56   #154
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Quote:
Originariamente inviato da angiotell Guarda i messaggi
ho acquistato il gioco su Amazon
mi hanno mandato una email con il codice di riscatto
Riscattato sul sito Activision, ed ora???
Dove lo scarico?
grazie
ciao!
Ma hai preso la versione scatolato o il codice? Perché Amazon invia dei codici per dei bonus multiplayer, in caso contrario dovresti poter attivare da steam
Old 05-11-2017, 12:01   #155
amepunti
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Multi divertente, ma voglio fare una considerazione: a Lucca ci sono stati i tornei competitivi di cod.. E' allucinante come ancora si possa considerare competitivo un gioco del genere.. Ho provato a fare qualche deathmatch per approfondire questo punto di vista: sono riuscito a piazzarmi secondo, terzo e così via senza mai riuscire a vincere, ma avrò fatto 5 partite in totale e la mia considerazione rimane. 3/4 delle kills sono alla schiena senza che l'avversario possa reagire in alcun modo e stesso discorso vale per le morti. Metà della gente rimane camperata e appena ti vede sei morto. Il gioco in sè è divertente se preso come un gioco CASUAL, perchè quello è. Cod e la parola "competitivo" sono fottutamente all'antitesi. Ha più senso giocare le modalità in squadra in un gioco del genere, come "Guerra", che ho trovato molto divertente. Piccola considerazione sul lato tecnico: si, è arretrato, ma l'impatto visivo complessivo è gradevole. Si vede che il motore è vecchio, madonna se si vede, sembra un gioco del 2013, ma rimane gradevole nel complesso. Mi sorprende l'eccessivo utilizzo di un i7 in mappe che sono grandi quanto un buco e con non più di 12 giocatori totali, boh... Anche il gpu usage, a 1440p, cala spesso, nonostante i frame rimangano molto alti, eh.. Io ho un i7-4790k a 4.5 e una 1080ti e in alcune mappe l'usage scende tranquillamente al 70%, addirittura in un punto buggato di Gustav Cannon scendo a 65 fps con la gpu al 59% di utilizzo. Quindi ottimizzazione discutibile, MOLTO discutibile, per ciò che offre.

Ultima modifica di amepunti : 05-11-2017 alle 12:06.
amepunti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 12:06   #156
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Non ho capito una cosa, quando posso sbloccare una cosa, mi dice che posso usare il punto sblocco o il punto prestigio, in quest'ultimo caso lo sblocco sarebbe definitivo....chi me lo spiega? Io per esempio ho sbloccato un'altra divisione e un'altra arma con un punto "normale" e tutto sembra funzionare. Se l'avessi fatto con il punto prestigio cosa sarebbe cambiato?
Un'altra domanda, perché mi fa selezionare solo partite "NON CLASSIFICATE"? Cosa significa?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 12:19   #157
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Quote:
Originariamente inviato da amepunti Guarda i messaggi
Multi divertente, ma voglio fare una considerazione: a Lucca ci sono stati i tornei competitivi di cod.. E' allucinante come ancora si possa considerare competitivo un gioco del genere.. Ho provato a fare qualche deathmatch per approfondire questo punto di vista: sono riuscito a piazzarmi secondo, terzo e così via senza mai riuscire a vincere, ma avrò fatto 5 partite in totale e la mia considerazione rimane. 3/4 delle kills sono alla schiena senza che l'avversario possa reagire in alcun modo e stesso discorso vale per le morti. Metà della gente rimane camperata e appena ti vede sei morto. Il gioco in sè è divertente se preso come un gioco CASUAL, perchè quello è. Cod e la parola "competitivo" sono fottutamente all'antitesi. Ha più senso giocare le modalità in squadra in un gioco del genere, come "Guerra", che ho trovato molto divertente. Piccola considerazione sul lato tecnico: si, è arretrato, ma l'impatto visivo complessivo è gradevole. Si vede che il motore è vecchio, madonna se si vede, sembra un gioco del 2013, ma rimane gradevole nel complesso. Mi sorprende l'eccessivo utilizzo di un i7 in mappe che sono grandi quanto un buco e con non più di 12 giocatori totali, boh... Anche il gpu usage, a 1440p, cala spesso, nonostante i frame rimangano molto alti, eh.. Io ho un i7-4790k a 4.5 e una 1080ti e in alcune mappe l'usage scende tranquillamente al 70%, addirittura in un punto buggato di Gustav Cannon scendo a 65 fps con la gpu al 59% di utilizzo. Quindi ottimizzazione discutibile, MOLTO discutibile, per ciò che offre.
Per il competitivo basterebbe una mod come quella usata in passato per il primo modern warfare,per quanto riguarda l'uso della gpu la mia sta sempre al 99% ma sarà dato dal refresh del monitor a 165hz credo

Ultima modifica di bizzy89 : 05-11-2017 alle 12:21.
Old 05-11-2017, 12:26   #158
amepunti
Senior Member

Quote:
Per il competitivo basterebbe una mod come quella usata in passato per il primo modern warfare,per quanto riguarda l'uso della gpu la mia sta sempre al 99% ma sarà dato dal refresh del monitor a 165hz credo
Secondo me è proprio la struttura del gioco a non essere adatta al competitivo. Riguardo l'utilizzo, boh, ne ho trovato un altro col mio stesso hardware su youtube e ha i miei stessi cali, non saprei. Gioco anche io a 1440p 144hz.
Old 05-11-2017, 12:30   #159
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Quote:
Originariamente inviato da amepunti Guarda i messaggi
Secondo me è proprio la struttura del gioco a non essere adatta al competitivo. Riguardo l'utilizzo, boh, ne ho trovato un altro col mio stesso hardware su youtube e ha i miei stessi cali, non saprei. Gioco anche io a 1440p 144hz.
su cerca e distruggi ce lo vedo e come
Old 05-11-2017, 12:34   #160
amepunti
Senior Member

Quote:
su cerca e distruggi ce lo vedo e come
Io mi riferivo al deathmatch. Non ha niente di competitivo e i tornei si basano principalmente su quella modalità.
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Rocket Factory Augsburg ha riscontrato u...
Blue Origin sta ricostruendo e modifican...
BMW taglierà 8.000 posti di lavor...
7.600 annunci di nudify app su Meta, tut...
Visa ne lascia a casa 2600: intelligenza...
Batterie sostituibili? Per Logitech, gli...
IBM: l'IA riduce i costi delle violazion...
Logitech G Cloud bocciata dal pubblico, ...
NVIDIA RTX Spark, provato un prototipo c...
Sony e Fujifilm: evacuate le fabbriche d...
Starship: Ship 40 continua a galleggiare...
UMC investe su Singapore e Tainan per ri...
Steam Machine, novità sulle code:...
Anche Foxconn abbandona VMware e sceglie...
Windows 11 migliora l'accessibilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian