|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
patch per amd phenom II x4 965
salve a tutti,
possiedo la cpu in oggetto. Ho appena comprato assassin creed origin, il quale ha gli stessi requisiti minimi di sistema di assassin's creed syndycate, e siccome con quest ultimo non ho avuto problemi a giocare mi sono fidato a comprare anche l'ultimo uscito. (ho un scheda grafica GeForce GTX960) il problema è che il gioco non si avvia e crasha subito, ho provato a reinstallarlo dopo 2 giorni pensando potesse essere un problema di software, ma il problema sussiste. dopo 3 ore di ricerca ( ORA ENTRO NEL VIVO DELLA DOMANDA)vedo che per questo gameplay i crash dovuti su pc con amd phenom sono dovuti alla mancanza di SSE4.1 e SSE4.2 con cpuid ho constatato che la mia cpu sostiene solo fino a SSE4.a , la domanda quindi è: esiste un modo per avere ad esempio una patch o un qualsiasi artefizo per integrare anche le sse4.1 e sse4.2 oppure no? grazie mille per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
Detto questo che scheda madre hai? Magari te la cavi mettendo su un FX |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora nn sò se ad oggi esiste un "Santo" che si è preso la briga di emulare anche le ultime sse4.1 e sse4.2 . https://www.thegamesmachine.it/the-games-machine/ Ultima modifica di sgrinfia : 29-10-2017 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Allora te la butto lì... premesso che nn sono esperto come gli altri, ti dico che avevo crash continui con un gioco (mi sono impazzito)........ era l'alimentatore , strana sta cosa vedo funzionare giochi nuovi su sistemi vecchissimissi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.