|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Catania
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Universo
|
Dipende dalla zona,spedito con DHL martedi e arrivato ieri mercoledi da Mantova a Treviso.
Ryzen 5 5700X3D - B450 AORUS Elite - 32 GB DDR4 - RTX 5070 Ti - Enermax D.F12 850W Ho acquistato positivamente da: GlenTux - BlackTop - peicross - kamon - symon87 Ho venduto positivamente a: Stewa - gigarobot - Cesare Renzi - Maverikwart - Alekos Panagulis - DIO® - gd350turbo |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Il pacco fermo a Piacenza con destinazione Brescia (pacco del 18/9) lo da in consegna, quello di Bologna ancora nulla
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Universo
|
Comunque facendo 2+2...pacchi che arrivano dall estero,pacchi gia presenti,pacchi che saranno spediti nei giorni seguenti...l'incubo non finisce quando smettono di scioperare,chissa quanti pacchi avranno da elaborare....mi sa che non comprero nulla per almeno tre mesi....
Ryzen 5 5700X3D - B450 AORUS Elite - 32 GB DDR4 - RTX 5070 Ti - Enermax D.F12 850W Ho acquistato positivamente da: GlenTux - BlackTop - peicross - kamon - symon87 Ho venduto positivamente a: Stewa - gigarobot - Cesare Renzi - Maverikwart - Alekos Panagulis - DIO® - gd350turbo |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: provincia di Lucca
|
Quote:
finalmente uno che ha capito dove sta il problema.. qua si parla di gente con 20 anni di anzianità che verrebbero riassunti col job's act a tutele crescenti come ragazzini sbarbati.. voglio vedere chiunque.. che si lamenta perdere 20 anni di diritti in un colpo solo.. premesso: 3 spedizioni ferme.. 2 all'hub di milano.. porto pazienza.. per tenersi aggiornati basta googolare sciopero sda e filtrare le notizie nelle ultime 24H.. non è una situazione facile.. però parlano di hub in grado di smistare da 140 a 200 mila pacchi sotto le feste.. resta la speranza che si risolvi tutto velocemente |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
nella mia zona sda consegna ,ricevuto oggi un pacco da amazon e mi da in consegna per lunedi un altro pacco
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Provincia di Treviso
|
Dal sito di SDA:
![]() Non sono sicuro di cosa si intenda ma dovrebbe significare che le spedizioni di Carpiano verranno dirottate a Buccinasco. |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Anchio nessuna notizia, ho fatto un reso su ebay con pacco celere 1 il 12 settembre e ad oggi ancora nulla, non ho ne la scheda ne i soldi, e stanno scadendo i termini di reso, 17 giorni per una spedizione in provincia con pacco 1 giorno, è da galera sto disservizio.
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
Quote:
Noi siamo privati, cacciamo due madonne, aspettiamo una decina di giorni ma finisce li, quasi certamente senza danni. Se fossimo professionisti saremmo molto ma molto meno contenti. Inoltre ledono solo loro stessi facendo cosí, voglio vedere cosa dicono se amazon cambia il corriere standard da SDA a TNT o altro perché gli han fatto perdere clienti e/o ricevere una pioggia di lamentele. Idem piccoli e-commerce con qualche migliaio di feedback positivi, che di colpo vedono crollare il loro rating per colpe non loro. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
Fosse stata una roba di 1-2 settimane ok, ma così si sta oltrepassando ogni limite. |
|
|
|
|
|
#52 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tra l'altro che grande gestione aziendale... cioè, 400 persone scioperano (su 7000 dipendenti, di cui solo 1600 direttamente assunti da SDA), 400 di una "ditta esterna, cooperativa" (chiamatela come volete), il 5,7% del totale dei dipendenti, e si viene a creare una situazione del genere (con una % mostruosa di pacchi non consegnati in tutto il nord italia)?!? E per risolverla (evitare carpiano), impiegano oltre 2 settimane?? ma daiii @korra88 nessuno scontro personale, solo che quando espongo il mio punto di vista mi scaldo, sopratutto su certi temi Comunque, io ho un pacco spedito il 13/9 fermo a Milano. Per di più, spedito da Genova per Torino, e passa da Milano?!?! Diversamente, oggi ho ricevuto una spedizione SDA partita lunedì. Ho fatto 2 parole col dipendente SDA, che mi ha detto che (FINALMENTE) l'azienda ha disposto di evitare il centro di Carpiano, usando quelli satelliti (Buccinasco?), e che la situazione dovrebbe normalizzarsi. Certo è che quei n-mila pacchi sono fermi a Carpiano, e non si sa ancora per quanto lo saranno EDIT: Quote:
My PCs: Pentium4 3.2/2GB/GeForce6600, Athlon 3000G/16GB, Phenom II x6 1055T/16GB/GTX750, R7 2700X/32GB/Vega64, R5 3600XT/32GB/RTX4060. DA EVITARE: Alessio.16390 Ultima modifica di fatantony : 28-09-2017 alle 19:31. |
||||
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
Quote:
I miei, i tuoi e di chiunque abbia pagato una spedizione e che quindi ha diritto alla consegna stabilita nel contratto, ergo 24-48h, ma non muore nessuno se ce ne mettono anche 72h. Quelle "poche" persone che scioperano, bloccano tutto. Fanno entrare i pacchi dentro l'hub, ma non li fanno uscire, quindi anche le persone che vorrebbero lavorare, non lavorano. Non a caso c'é stata la spedizione punitiva da sud (gente che ha talmente bisogno di lavorare, che si é fatta 700km per tirare due schiaffi a quelli che glielo impedivano). I pacchi in ostaggio si accumulano e il loro potere negoziale aumenta. La cosa ha una sua logica in effetti, peccato che stanno facendo un bel danno all'azienda e sarebbero da lasciare a casa e prelevare con la forza. Va bene scioperare, fai in modo che proceda tutto a rilento, ma non bloccare totalmente tutto. Bello il dipendente sda. Ok, amazon non paga piú e va da un altro, peró é bene che non si lamenti se iniziano a licenziare n centinaia di dipendenti perché la domanda é calata e devono ridimensionare il personale per rientrare nei costi. Guai se alza anche un sopracciglio. ps. niente di personale anche per me ed é da leggere in tono normale Ultima modifica di korra88 : 28-09-2017 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi una domanda ma questo discorso vale anche per posta prioritaria? Sto aspettando da due settimane ma niente..
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, da me si è sbloccato tutto.. il pacco dovrebbe essere in consegna oggi stando al tracking
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: provincia di Lucca
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Il tuo pacco parte da Modena per arrivare a Catania da quel che hai scritto sopra, quindi al limite passa per Bologna. Li la situazione si è risolta dopo che i Cobas hanno firmato un accordo con la prefettura di Bologna, mentre a Carpiano non si sa ancora bene come stiano gestendo la cosa.
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
No come dice l'altro utente il mio partiva da Modena quindi non so a quale filiale grossa si appoggia ma penso a Bologna.. è in consegna per stamattina se tutto fila liscio.. per il resto non so nulla
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.