Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2017, 13:26   #4281
icematrix
Member

L'Avatar di icematrix

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ceggia (VE)
Quote:
Originariamente inviato da RobertoGG77 Guarda i messaggi
Ragazzi mi sono perso qualcosa? Come ho capito è in aria un nuovo aggiornamento? Illuminatemi
Si vi OTA vedi sopra

TV OLED LG55C9MLB - Lettore LG UP970 - YAMAHA YHT 4950 EU
icematrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 14:07   #4282
Spargisale
Member

Iscritto dal: Jan 2017
Ragazzi che settaggi consigliate per il Dolby Vision?
Ho guardato Death Note e Ricomincio da nudo ed in entrambi i film si vedeva maluccio, artefatti arancioni spesso e volentieri sulla pelle dei personaggi.
Usato in modalità Nitidezza perchè gli altri sono troppo bui e gialli, ho solo disattivato il tru motion perchè sembrava di guardare una soap opera.

Vorrei guardare altri contenuti in Dolby Vision ma con questi settaggi mi rifiuto.

Grazie!
Spargisale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 16:05   #4283
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
quando c'è un contenuto in DD il tv lo riconosce e parte la modalità DD, lo vedi dal riquadro in alto a dx, setta dei valori automatici, se non ricordo male al massimo puoi settare 2 o 3 valori del tipo hdr basso medio alto, io non ho mai toccato niente ho lasciato tutto a default
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 16:21   #4284
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da icematrix Guarda i messaggi
Si vi OTA vedi sopra
Provato a cercare l'aggiornamento via OTA ora: non me lo trova...
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 16:26   #4285
RobertoGG77
Member

Iscritto dal: Jan 2017
Quote:
Originariamente inviato da icematrix Guarda i messaggi
Si vi OTA vedi sopra
Sarà ma il mio B6 non lo rileva per nulla, neanche nel supporto lg non c'è nulla.
RobertoGG77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 16:39   #4286
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
io l'ho trovato all'accensione. Sarà scaglionato, ma ormai ci siamo...
Old 07-09-2017, 16:48   #4287
X-ray guru
Senior Member

L'Avatar di X-ray guru

Iscritto dal: Mar 2010
Un po' di pazienza ed arriva per tutti.
Old 07-09-2017, 17:18   #4288
Gekkota
Member

Iscritto dal: Mar 2017
Niente, nemmeno facendo la ricerca da menù "Controlla aggiornamenti". D'altronde la 4.31.25 me la sono installata da chiavetta, non la trovava mai OTA (o, più esattamente, OTN)... La 4.31.10 ricordo che la rilevò OTN addirittura un paio di mesi dopo l'uscita ufficiale...
Gekkota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 17:27   #4289
icematrix
Member

L'Avatar di icematrix

Quote:
Originariamente inviato da Gekkota Guarda i messaggi
Niente, nemmeno facendo la ricerca da menù "Controlla aggiornamenti". D'altronde la 4.31.25 me la sono installata da chiavetta, non la trovava mai OTA (o, più esattamente, OTN)... La 4.31.10 ricordo che la rilevò OTN addirittura un paio di mesi dopo l'uscita ufficiale...
Guarda che anch'io avevo fatto così e oggi mi diceva che lo aveva scaricato che bastava riavviare che veniva installato, l'unica cosa che mi viene in mente è che vadano a seriali, magari quelli più nuovi lo trovano prima

Old 07-09-2017, 17:46   #4290
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Quote:
Idem per me, ma questa volta, non avendo assolutamente fretta, voglio aspettare e vedere se, prima o poi, me lo trova!
Old 07-09-2017, 19:40   #4291
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Oggi il B556V si e aggiornato alla 05.30.03. Sapete cosa hanno implementato?
Old 07-09-2017, 21:50   #4292
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Oggi il B556V si e aggiornato alla 05.30.03. Sapete cosa hanno implementato?
Guarda il primo post di questa pagina
Old 07-09-2017, 23:06   #4293
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Guarda il primo post di questa pagina
Grazie.
Old 08-09-2017, 00:33   #4294
Gekkota
Member

Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
Stamattina ota sul b6v! firmware 05.30.01!
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Oggi il B556V si e aggiornato alla 05.30.03.
Molto strano, pure versioni minori diverse per utenti diversi; puzza di beta testing...
A leggere infatti altri siti italiani ed esteri, parrebbe che il beta testing della 5.30.xx non fosse ancora completato, presumibilmente la versione finale potrebbe essere la .11
Stando ai rumors in quei siti, ancora non ci sarebbe nemmeno il pieno supporto ad HLG: chi ha aggiornato oggi ed ha cam+scheda Tivusat, può dire se su TravelXP si attiva effettivamente il box HLG a schermo?

Forse abbiamo TV solo apparentemente uguali? per il mercato italiano piuttosto che UK o DE o...? Oppure qualche utente ha precedentemente forzato l'installazione da chiavetta di una qualche versione 4.xx o 5.yy scaricata dal sito russo...? con ciò aderendo inconsapevolmente alle successive fasi di beta testing...?
Old 08-09-2017, 06:03   #4295
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Quote:
Molto strano, pure versioni minori diverse per utenti diversi; puzza di beta testing...
A leggere infatti altri siti italiani ed esteri, parrebbe che il beta testing della 5.30.xx non fosse ancora completato, presumibilmente la versione finale potrebbe essere la .11
Stando ai rumors in quei siti, ancora non ci sarebbe nemmeno il pieno supporto ad HLG: chi ha aggiornato oggi ed ha cam+scheda Tivusat, può dire se su TravelXP si attiva effettivamente il box HLG a schermo?

Forse abbiamo TV solo apparentemente uguali? per il mercato italiano piuttosto che UK o DE o...? Oppure qualche utente ha precedentemente forzato l'installazione da chiavetta di una qualche versione 4.xx o 5.yy scaricata dal sito russo...? con ciò aderendo inconsapevolmente alle successive fasi di beta testing...?
"I tanti possessori di TV OLED LG B6 possono tirare un sospiro di sollievo: la versione 5.30.11 attualmente in beta, supporterà la modalità HDR HLG anche sugli OLED più diffusi. Non resta che attendere qualche settimana"

Leggendo in giro pensavo fosse questa la definitiva.
Staremo a vedere.
Old 08-09-2017, 07:38   #4296
icematrix
Member

L'Avatar di icematrix

Quote:

La mia ha scaricato la 5.30.03 per via del canale TravelXP non ho fatto la prova oggi vedo di farla quando torno a casa, se prima non lo fa qualcun'altro

Io avevo forzato il download preso dal sito lg della versione 04.31.25 ma anche altri l'hanno fatto ma non si è aggiornato in automatico via OTA

P.S. Provato a mezzogiorno ma il canale TravelXP non l'ho trovato sul satellite

Ultima modifica di icematrix : 08-09-2017 alle 13:45.
Old 08-09-2017, 14:37   #4297
Gekkota
Member

Mah, sempre più perplesso sui motivi per cui qualcuno, qua in Italia, ha ricevuto l'aggiornamento in automatico (TV import...?). Andando a leggere la discussione di ieri su avsforum (canadese) si trova il link alla pagina dell'aggiornamento ufficiale datato 6 settembre, per ora solo per la Korea... Letta anche traduzione automatica del changelog, non mi pare si parli di HLG. In definitiva penserei a diverse settimane di attesa per un'uscita ufficiale sul sito LG Italia, e con altro numero di versione...

P.S. TravelXP 4K si trova su HotBird 13°E a 10727, H, 30000; fai una ricerca manuale per transponder
Old 08-09-2017, 14:39   #4298
icematrix
Member

L'Avatar di icematrix

Quote:
Mah, sempre più perplesso sui motivi per cui qualcuno, qua in Italia, ha ricevuto l'aggiornamento in automatico (TV import...?). Andando a leggere la discussione di ieri su avsforum (canadese) si trova il link alla pagina dell'aggiornamento ufficiale datato 6 settembre, per ora solo per la Korea... Letta anche traduzione automatica del changelog, non mi pare si parli di HLG. In definitiva penserei a diverse settimane di attesa per un'uscita ufficiale sul sito LG Italia, e con altro numero di versione...

P.S. TravelXP 4K si trova su HotBird 13°E a 10727, H, 30000; fai una ricerca manuale per transponder
Il mio è un LG Italiano, io lavoro per una catena di negozi e l'ho comprato da noi quindi son sicuro da dove arriva

Per il canale proverò, sempre se le donne di casa mi lasciano la TV/telecomando

Old 08-09-2017, 15:01   #4299
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
ma vale la pena il b7v? vale 200 euro in più?
Old 08-09-2017, 15:05   #4300
icematrix
Member

L'Avatar di icematrix

Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ma vale la pena il b7v? vale 200 euro in più?
Il 55B7V lo trovi di media poco meno di 2000, se io dovessi prenderlo ora lo prenderei di sicuro per quella differenza invece se maggiore tipo il doppio li terrei in tasca i soldi in più

Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian