Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-09-2017, 08:20   #1
Gpzak
Senior Member
 
L'Avatar di Gpzak
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova zona colli e dintorni
Messaggi: 2531
[PD + SPED] GIGABYTE GTX 970 G1 GAMING e KFA GEFORCE GTX 970 Black EXOC SNIPER - OC

N. 2 schede video Geforce GTX 970 super overclocked, parecchio spinte in OC, con sistemi di raffredamento eccezionali! e prestazioni singole vicino ad una GTX 980, ottime in SLI per perfomance di assoluto rilevo, si tratta di N. 1 GIGABYTE GTX 970 G1 Gaming @1329/1178 Mhz e N.1 KFA2 GEFORCE GTX 970 Black EXOC SNIPER @ 1329/1178 Mhz, entrambe perfettamente funzionanti, comprese le scatole originali, imballi, cavetti e accessori ancora imballati!, manualetti e adesivi, vendo per upgrade sistema, stato di mantenimento eccellente sotto ogni punto di vista! come mia solita consuetudine.
Ottime le prestazioni nel Mining!, infatti queste due schede GTX 970 super overclockate di default, arrivano in mining con Ethereum fino a 22,0 MH/s !!
di seguito le specifiche delle due schede video:

Modello: GV-N970G1 GAMING-4G
Marca: Gigabyte
GPU: Nvidia Geforce GTX 970 super OC
GPU velocità Base di fabbrica (MHz): 1178 al posto 1050 delle GTX 970 standard
GPU velocità Boost di fabbrica (MHz): 1329 al posto 1178 delle GTX 970 standard
Caratteriste uniche hardware: Gigabyte Ultra durable con condensatori giapponesi a stato solido, pcb in rame, metal choke e bassi RDS dei mosfet, ram GDDR5 Samsung di prima scelta!!
Memoria video: 4096MB - GDDR5 - velocità 3506 (7012 ) MHz - 224 GB/sec.
Bus PCI-E: 3.0 - 16 X
SLI Opzione SLI: si fino a 3-WAY
Multi Monitor: fino a 4 Displays
Risoluzione massima: 4096x2160
Connettori display: Doppio DVI-I/DVI-D, HDMI x1, DisplayPort 1.2 x 3
Connettori alimentazione richiesti: 6-pin + 8-pin
Dimensioni: 299*114*39 mm
Altro: dissipatore con heatpipe proprietario Windforce 3 che garantisce il 25% in più di dissipazione con piastra in alluminio anodizzato, N. 3 ventole ultra low-noise, effetti luce con led su ventole, chassis e scritta geforce ( molto bello da vedere)
Codice prodotto: GV-N970G1GAMING-4GD rev. 1.1
Codice EAN: 4719331336158



Marca: KFA2 / GALAX
Modello: KFA2 GEFORCE GTX 970 Black EXOC SNIPER
GPU: Nvidia Geferoce GTX 970 super OC
GPU velocità Base di fabbrica (MHz): 1178 al posto 1050 delle GTX 970 standard
GPU velocità Boost di fabbrica (MHz): 1329 al posto 1178 delle GTX 970 standard
Fasi di alimentazione: 5+2 fasi al posto delle 4+2 fasi delle GTX 970 standard
Memoria video: 4096MB - GDDR5 - velocità 3506 (7012 ) MHz - 224 GB/sec.
Bus PCI-E: 3.0 - 16 X
SLI Opzione SLI: si fino a 3-WAY
Multi Monitor: fino a 4 Displays
Risoluzione massima: 4096x2160
Connettori display: Doppio DVI-I/DVI-D, HDMI x1, DisplayPort 1.2 x1
Connettori alimentazione richiesti: 6-pin + 8-pin
Dimensioni: 271*124.3*41.5 mm
Altro: dissipatore con heatpipe proprietario che garantisce il 25% in più di dissipazione back plate in alluminio anodizzato, N. 2 ventole ultra low-noise, effetti luce con led su ventole e scritta geforce ( molto bello da vedere)
Codice prodotto: 97NQH6DNH8FL
Codice EAN: 4895147121567



PREZZO : 270,00 euro cadauna, sconto di 10,00 euro per chi le prende entrambe in SLI, ovvero al prezzo di 530,00 euro

SPEDIZIONE CON CORRIERE SDA : 8,00 euro

CONDIZIONI DI VENDITA: Nessuna Priorità, Il materiale è disponibile solo per la vendita, NON MI INTERESSANO PROPOSTE DI SCAMBI, il materiale è in vendita anche altrove.

EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova, zona colli Euganei.

CODA: la coda è di 24 ore, poi verrà chiusa e contatto gli interessati, se non riceverò risposta entro altre 24 ore contatterò il successivo, se l'esito è ancora negativo la coda verrà resettata.

PAGAMENTO: postepay, bonifico, solo contanti per il ritiro a mano.

PS: Se Avete da farmi proposte, lamentele, trollate, offese e minacce etc... SCRIVETEMI UN PM IN PVT ... non sporcate il post che serve per le code o su domande di interesse collettivo.

Ultima modifica di Gpzak : 14-09-2017 alle 09:27.
Gpzak è offline  
Old 06-09-2017, 08:28   #2
musma
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 29
Il prezzo da regolamento deve essere scritto e visibile a tutti.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
musma è offline  
Old 07-09-2017, 10:57   #3
Gpzak
Senior Member
 
L'Avatar di Gpzak
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova zona colli e dintorni
Messaggi: 2531
up
Gpzak è offline  
Old 07-09-2017, 11:35   #4
andyus
Senior Member
 
L'Avatar di andyus
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1452
Io prezzo è il doppio del reale valore! Dovresti venderle entrambe a quel prezzo o giù di lì! Se adegui le prendo entrambe
andyus è offline  
Old 07-09-2017, 15:16   #5
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
Quote:
Originariamente inviato da andyus Guarda i messaggi
Io prezzo è il doppio del reale valore! Dovresti venderle entrambe a quel prezzo o giù di lì! Se adegui le prendo entrambe
confermo, vendetti uno sli di 970 un anno fa a quel prezzo..se scendi un po coda per una
mircocatta è offline  
Old 07-09-2017, 15:49   #6
Gpzak
Senior Member
 
L'Avatar di Gpzak
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova zona colli e dintorni
Messaggi: 2531
Quote:
Originariamente inviato da andyus Guarda i messaggi
Io prezzo è il doppio del reale valore! Dovresti venderle entrambe a quel prezzo o giù di lì! Se adegui le prendo entrambe

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
confermo, vendetti uno sli di 970 un anno fa a quel prezzo..se scendi un po coda per una

Ragazzi ..... non si tratta di GTX 970 standard e non cambia solo il dissipatore e la ventola ... ma sono versioni di overclock estremo ( entrambe hanno le frequenze più alte in commercio per una GTX 970 OC) VRM di qualità ( 5+2 fasi) chip ram GDDR5 Samsung (i migliori) .. e chip grafici GM204 scelti! .... insomma non solo dissipazione custom e nettamente più efficiente delle versioni stock, ma soprattutto hardware di qualità scelto dai produttori ( in questo caso Gygabyte e KFA2/Galax) per arrivare a quei overclock altrimenti non ci arrivi con stabilità e prestazioni che hanno le schede che vendo! tali schede costavano anche fino a 120-140 euro in più delle versioni normali, infatti entrambe le avevo pagate quasi 500,00 euro poco meno di un anno fà, usate neanche tanto per software grafici e CAD e qualche gioco, ... detto questo non le vendo a quei soldi che dite voi, relativi caso mai ad una GTX 970 stock.
Gpzak è offline  
Old 07-09-2017, 15:55   #7
mister_slave
Senior Member
 
L'Avatar di mister_slave
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 4415
Dato che ultimamente si vedono sempre più discussioni con componenti venduti a prezzi oltre il nuovo, perchè si dice abbiano ottimi margini di overclock, abbiamo deciso di mettere un freno a questo fenomeno.
Fermo restando quanto scritto nel regolamento e ribadendo che l'overclock dipende da una serie innumerevole di fattori, i processori venduti come overcloccati non potranno avere una valutazione superiore a quella prevista per il loro valore di default (quindi nuovo meno iva prendendo a riferimento il prezzo più basso disponibile presso un qualsiasi eshop online o, se fuori produzione, il suo valore medio di mercato).
E' possibile un surplus, non superiore cmq al 10%, per le sole cpu vendute come testate dai negozi specializzati e sempre a condizione che vi sia documento d'acquisto che dimostri la qualità di cpu testata.

tratto da
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=930729
__________________
9600se 1900xt 2900pro 3870 4850 4870 4870x2 5850 5870 5970 6870 6950 7950 7970 r9-290 r9-390 Furynano vega64
7600gt 8800gtx 9800gtx 9800gx2 260gtx 280gtx 480gtx 560TIgtx 580gtx 770gtx 970gtx titan BE 1080gtx
blocchetto 1155 asus p8z68-v pro + 2500k
mister_slave è offline  
Old 07-09-2017, 16:08   #8
anonymous_95
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 20
280 ti viene 980ti usata, 1060 6gb nuova che gli danno la paga alle 970.. sul fatto dell'OC di base non conta, una qualsiasi 970 può raggiungere quelle frequenze/clock.. rivedi i prezzi o non le venderai mai.
anonymous_95 è offline  
Old 07-09-2017, 18:07   #9
Hellbert
Senior Member
 
L'Avatar di Hellbert
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1060
Se scendi al loro valore attuale considerato anche gli aumenti del mining, cioè 140/150 cad massimo, mi metto in coda per entrambe

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh
Hellbert è offline  
Old 08-09-2017, 07:39   #10
Gpzak
Senior Member
 
L'Avatar di Gpzak
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova zona colli e dintorni
Messaggi: 2531
Quote:
Originariamente inviato da mister_slave Guarda i messaggi
Dato che ultimamente si vedono sempre più discussioni con componenti venduti a prezzi oltre il nuovo, perchè si dice abbiano ottimi margini di overclock, abbiamo deciso di mettere un freno a questo fenomeno.
Fermo restando quanto scritto nel regolamento e ribadendo che l'overclock dipende da una serie innumerevole di fattori, i processori venduti come overcloccati non potranno avere una valutazione superiore a quella prevista per il loro valore di default (quindi nuovo meno iva prendendo a riferimento il prezzo più basso disponibile presso un qualsiasi eshop online o, se fuori produzione, il suo valore medio di mercato).
E' possibile un surplus, non superiore cmq al 10%, per le sole cpu vendute come testate dai negozi specializzati e sempre a condizione che vi sia documento d'acquisto che dimostri la qualità di cpu testata.

tratto da
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=930729

Ma cosa c'entra questa regola con quello che vendo io? io non sto vendendo schede che possono essere overclockate a X mhz e per cui le vendo a prezzo maggiore, queste sono schede prodotte da Gygabyte e KFA2 di natura superOC, e di default hanno quei clock e come ho già scritto nel post sopra costavano 120-140 euro in più delle versioni stock per via dell'hardware di qualità oltre al dissipatore mod.. che cosa c'entra tutto questo con un overclock di utente che vuole vendere a maggior prezzo un componente anche se ne documentasse la possibilità ... nulla con quello che vendo io!!.
Hardware upgrade ha fatto bene a fare questa regola, visto la volubilità di una affermazione circa un overclock fatto da un utente.
Per cortesia non tirare fuori cose che non c'entrano nulla solo per creare confusione!


Quote:
Originariamente inviato da anonymous_95 Guarda i messaggi
280 ti viene 980ti usata, 1060 6gb nuova che gli danno la paga alle 970.. sul fatto dell'OC di base non conta, una qualsiasi 970 può raggiungere quelle frequenze/clock.. rivedi i prezzi o non le venderai mai.
Guarda a te proprio nemmeno ti risponderei ... la 980 Ti a 280 euro , si come no! .. qualche ebete la venderà a quel prezzo? certo probabile! ma è forse il prezzo della media a cui vengono vendute le 980 TI usate? NO per niente!, la GTX1060 non straccia un bel niente la GTX 970 , è di poco superiore con un margine più evidente nei giochi di ultima generazione .. tra l'altro a confronto della GTX 970 stock e non Super OC come le mie...
Poi guarda sull' OC di una GTX 970 stock ... prova a farlo! non a chiacchierare!!! a quelle frequenze delle schede che vendo (che vanno di default) e poi mi dici .... io scrivo perchè le cose le ho viste e provate non per chiacchiere che leggo nei forum come fai tu "espertone da Forum"... non ci arrivi neanche lontanamente!

Quote:
Originariamente inviato da Hellbert Guarda i messaggi
Se scendi al loro valore attuale considerato anche gli aumenti del mining, cioè 140/150 cad massimo, mi metto in coda per entrambe

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao, no mi spiace!

Ultima modifica di Gpzak : 08-09-2017 alle 08:01.
Gpzak è offline  
Old 08-09-2017, 07:49   #11
Gpzak
Senior Member
 
L'Avatar di Gpzak
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova zona colli e dintorni
Messaggi: 2531
Ribadisco ancora come nel primo post:


PS: Se Avete da farmi proposte, lamentele, trollate, offese e minacce etc... SCRIVETEMI UN PM IN PVT ... non sporcate il post che serve per le code o su domande di interesse collettivo.


... detto questo non rispondo più su questo post a messaggi provocatori o di proposte economiche.

Ultima modifica di Gpzak : 08-09-2017 alle 07:59.
Gpzak è offline  
Old 09-09-2017, 11:41   #12
Gpzak
Senior Member
 
L'Avatar di Gpzak
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova zona colli e dintorni
Messaggi: 2531
up
Gpzak è offline  
Old 13-09-2017, 10:25   #13
Gpzak
Senior Member
 
L'Avatar di Gpzak
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova zona colli e dintorni
Messaggi: 2531
up
Gpzak è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v