|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problema mouse Logitech G9x
Ciao a tutti.
Ero un felice possessore del mouse del titolo. Ultimamente il mouse mi va a scatti e si sente continuamente il suono dell'aggiunta/rimozione periferica. Ho disinstallato e reinstallato i drivers della casa ma il problema rimane. Con altri PC "sembra" funzionare regolarmente. Dove posso andare a cercare il problema? Grazie in anticipo. P.S. S.O. Win 10 64b
Alim: Cooler Master 850W Modulare MB: Asus P7t SE Proc: Intel I7 920 Raffr. Proc. Thermalright hr-02 macho Ram: 4x2gb Kingston SV: Palit NVIDIA GTX960 2gb HD: WD SATA 1TB CD-DVD : LG Monitor: SAMSUNG SM 206BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
prova a rimuovere qualsiasi riferimento al mouse con usbdeview http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html
salva le modifiche riavvia la macchina dovrebbe rilevarti il mouse ancora una volta installandolo autonomamente e speriamo che sia risolto ![]() viceversa il problema è più profondo e radicato nel tuo windows (dato che altrove funziona a modo), hai usato ccleaner o programmi simili per caso su questa macchina? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie per la risposta ![]() ![]() ![]() Ho provato il programmino che mi hai segnalato... aspetto qualche minuto per dirti se ha funzionato o no... Per quanto riguarda CC e altri programmi, in passato l'ho usato per pulire un po' il registro... Ora sto usando IObit e programmi affini... ( se c'entrano qualcosa ) Grazie per l'aiuto ^_^
Alim: Cooler Master 850W Modulare MB: Asus P7t SE Proc: Intel I7 920 Raffr. Proc. Thermalright hr-02 macho Ram: 4x2gb Kingston SV: Palit NVIDIA GTX960 2gb HD: WD SATA 1TB CD-DVD : LG Monitor: SAMSUNG SM 206BW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Niente... stesso problema...
Connette e disconnette il mouse in continuazione. Non riesco a capire dove sia il problema.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.