|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nuova linea TIM senza vincolo
Ciao a tutti,
mi confermate che, al momento, l'unico contratto TIM che non prevede vincolo di permanenza è "internet senza limiti"? In caso di arrivo della VDSL è previsto upgrade da questo tipo di contratto? Purtroppo mi trovo in una zona che non ha operatori ULL, quindi la scelta di TIM è obbligata e tim stessa ha iniziato i lavori della vdsl. Inoltre il comune fa parte del secondo bando Infratel, quindi prima o poi arriverà Open Fiber, per questo non voglio vincolarmi con Tim smart o simili. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
- gli sconti sull’abbonamento mensile già fruiti (es.: costo di attivazione offerta di €79, costo di attivazione linea di €150) - costo di disattivazione di €35,18 se si passa ad altro operatore Ultima modifica di supernitro : 07-08-2017 alle 08:21. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Perfetto (per modo di dire) allora non se ne ne esce.
A questo punto, per una situazione come la mia, consigli la tim Smart? In questo caso il vincolo è sempre 24 mesi e se recedo dopo il 24^ pago solo il rimanente del modem, corretto? A me interessa principalmente che, qualora fosse disponibile la vdsl, posso fare l'upgrade senza problemi. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No: È possibile recedere in qualsiasi momento dall’offerta. Se il recesso avviene prima della scadenza dei 24 mesi il cliente sarà tenuto a corrispondere: 1) gli sconti sull’abbonamento di cui si ha già fruito; 2) i costi di disattivazione 3) l’importo delle rate mancanti dello Smart Modem in un unica soluzione 4) eventuali periodi gratuite. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Sei sicuro che con "Sconti sull'abbonamento" ci si riferisca al costo di attivazione offerta e al costo di attivazione linea? Non credo Sconti sull'abbonamento sono tipo quelli della SMART quando la fanno a 19€ Il costo di cessazione poi è sempre dovuto |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fanno riferimento ad entrambi
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace solo di non aver scelta ma non ci sono altri operatori e l'unica speranza è Open Fiber ma, prima di 2 anni, di sicuro non succederà nulla essendo area a fallimento di mercato. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Qui c'è il thread ufficiale se ti interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2789866 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ottimo, grazie per la segnalazione. Non la conoscevo.
Se ti va ti ho chiesto una cosa nel thread dedicato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.