|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Mantova
|
Consiglio su eventuale sostituzione monitor
Ciao a tutti.
Ho comprato un monitor Philips 247E6EDA LCD Monitor 23.6 " e ho notato questo ips glow o backlight bleed soprattutto nell'angolo in alto a destra. Le foto peggiorano comunque molto il difetto ![]() ![]() Secondo voi è meglio restituirlo e provare a farsene mandare un'altro o è una cosa accettabile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Inaccettabile è che la gente si sta abituando a questa porcheria. Non so che dire... Io non lo accetterei. Ma è un IPS o un TN ?
Sto per acquistare un monitor pure io e mi sale già la pressione a pensare di vedere quegli aloni. Dopo cosi tanto tempo che li producono non riescono a migliorare. Sono fermi al palo da anni e anni. Sembra non leggano le migliaia di critiche su quei macchioni sbiaditi, e penso non sia pretendere la luna. Visto che loro i soldi li incassano buoni. È una cosa cosi insormontabile produrre un pannello con un colore bello scuro e uniforme? Ultima modifica di Maxt75 : 08-07-2017 alle 02:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Mantova
|
E' un ips.
150 di monitor e mi devo vedere sta roba. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Prendi un hp 22/24es o Er (credo cambi solo il colore) e sei a posto.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.