|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#95381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Risulta la via di oggi...non mi ricordo bene come aggiornai i dati dopo l attivazione. Se non aggiornavo oggi non avrei avuto problema nell attivazione della vdsl
|
|
|
|
|
|
#95382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#95383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#95384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Un consiglio.
Attualmente ho ancora il sezionamento/ribaltamento dell'impianto fatto dal tecnico quando avevo fastweb con la loro scatoletta. Dalla presa principale parte una prolunga che arriva alla scatoletta ex fastweb. Vorrei togliere questo tratto e attaccare il modem direttamente alla presa principale. Nella casa ci sono altre 2 prese che non utilizzo. Che ci faccio con queste? é possibile escluderle del tutto o le lascio come sono attualmente? |
|
|
|
|
|
#95385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sabaudia
|
Ehilà , oggi spero che il tecnico mi richiami , e che venga già oggi magari è finalmente mi attivi o comunque mi confermi se la linea si può attivare o ci sono problemi ... un calvario ogni volta con queste attivazioni ... poi questo tecnici che ti chiamano una volta e stop ... mah ma una seconda chiamata in giornata no ? Fa così tanto schifo riprovare dopo 5 minuti ... e se uno non risponde neanche il secondo giorno fa prima a morire -,-
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CPU I7 6700K Dissi Enermax Liqmax II 240 RAM Corsair 16Gb ddr4 3000mhz Mobo Asus z170 pro gamingScheda video Gigabyte GTX 980ti 6gb, HD SSd 431Gb samsung 840 Evo ALI Corsair hx 1050 CASE Cooler master Stryker |
|
|
|
|
|
#95386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Raga chiedo qui perché é oltre un mese che ho un problema di disallineamento del modem e avró fatto una decina di chiamate al 187 ma mai che un tecnico si fosse presentato a casa mia. Queste disconnessioni avvengono per circa 1 minuto dopodiché il modem si riallinea e tutto torna a funzionare. Possono capitare 5 volte al giorno come 1 o che addirittura per un giorno non si disconnette nemmeno. Chiamando mi hanno detto che l'ultima disconnessione l'ho avuta il giorno 29/06 ma invece si é disconnesso stamattina e 3 volte ieri pomeriggio, quindi mi hanno detto che dato che da centrale non le rilevano é un problema del mio modem e che deve essere sostituito, ma io questo problema lo ho da un mese e mezzo e ne ho giá sostituiti 3 di modem, possibile che erano tutti difettosi ?
Cosa posso fare?
Case:InWin 303-Black Psu:EVGA SuperNOVA 850 G2 Mobo:Asus X570 Crossfire VIII Hero Ssd:Samsung NVMe 980 PRO 1TB + Samsung NVMe 970 EVO Plus 500GB Hdd: Western Digital Blue 1TB Cpu:AMD Ryzen 5900X Ddr:Corsair Dominator Platinum 2x16GB 3733MHz CL14 Vga:Nvidia RTX 3090 OS:Win 10 Pro Monitor:LG 34GN850 21:9 FreeSync 160Hz Keyboard:Custom Keyboard - DZ65RGB v3 - Gateron Black Ink v2 Lubed Mouse:Razer DeathAdder V3 Pro |
|
|
|
|
|
#95387 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Aggiorno la mia situazione che ora è definitiva. Questa mattina si è finalmente conclusa la mia trafila di segnalazioni, erano sempre intervenuti tecnici sprovvisti di strumentazione adeguata, oggi invece ha chiuso il cerchio un simpatico tecnico che ha potuto verificare la corretta configurazione della 200 al cabinet a cui sono connesso che dista 250 metri ma il maledetto cavo in rame si sviluppa per ben 490 metri, insomma fa un giro del kaiser e solo i vecchi installatori della linea potrebbero dare una spiegazione a questa grottesca distanza che percorre il doppino rispetto alla distanza effettiva dell'armadio. Morale della favola mi devo rassegnare a 88 mbps e l'unica magra consolazione a questa faccenda è data dalla presunta gratuità del servizio anche se un gentile tecnico al telefono mi ha suggerito di verificare la questione economica col commerciale in quanto pare che l'opzione resti gratuita per un tempo limitato dopo il quale, salvo segnalazione del cliente, potrebbero applicare il costo di 5 euro a settimana. Di chiamare il 187 non ne ho la minima voglia in quanto ne raccontano di cotte e di crude, solo il tempo e le prossime bollette stabiliranno se effettivamente l' opzione resterà gratuita a tempo illimitato o meno, tuttavia con la 200 ho sempre un incremento di 7 mega rispetto alla 100 oltre ad usufruire di un modem di fascia più alta.
Un invito a coloro che si lamentano di raggiungere 180 piuttosto che portante piena, ringraziate mamma Tim che vi ha fornito una linea ottimale: aggiungo che l'invito è rivolto a tutti in generale e non a qualcuno in particolare, giusto per non creare polemiche inutili e poco costruttive. Grazie per l'attenzione e buon proseguimento Ultima modifica di spectral : 03-07-2017 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#95388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quando viene eliminato un utente e relativi messaggi, tutti i post da dove quell'utente ha iniziato a scrivere e quindi i thread cambiano numeri di riferimento, creando disallineamento tra i risultati di ricerca Google (e altri motori) e il reale posizionamento di quella pagina.
|
|
|
|
|
|
#95389 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cosa è successo ad ameno?
|
|
|
|
|
|
#95390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Ragazzi, a distanza di due settimane dell'attivazione della 200 mega (passaggio da 100 a 200) ho dimenticato che mi è rimasto il Technicolor baffo rosso.. va restituito?
|
|
|
|
|
|
#95391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se non ho capito male, se lo stavi pagando (48rate ecc), no, non hai bisogno di restituirlo.
|
|
|
|
|
|
#95392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
files aggiornati?
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#95393 |
|
Senior Member
|
Controlla tu stesso (4)
https://www.wholesale.telecomitalia....24_isList=true Ma poi scusa il tuo armadio lo hanno già attivato, perché continui a chiedere? |
|
|
|
|
|
#95394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#95395 |
|
Senior Member
|
Files aggiornati
|
|
|
|
|
|
#95396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Qualcuno puó rispondere alla domanda postata poco fa ?
Case:InWin 303-Black Psu:EVGA SuperNOVA 850 G2 Mobo:Asus X570 Crossfire VIII Hero Ssd:Samsung NVMe 980 PRO 1TB + Samsung NVMe 970 EVO Plus 500GB Hdd: Western Digital Blue 1TB Cpu:AMD Ryzen 5900X Ddr:Corsair Dominator Platinum 2x16GB 3733MHz CL14 Vga:Nvidia RTX 3090 OS:Win 10 Pro Monitor:LG 34GN850 21:9 FreeSync 160Hz Keyboard:Custom Keyboard - DZ65RGB v3 - Gateron Black Ink v2 Lubed Mouse:Razer DeathAdder V3 Pro |
|
|
|
|
|
#95397 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Oggi il mio armadio compie un anno e mezzo di pianificazione! Che bello! Grazie tim
|
|
|
|
|
|
#95398 |
|
Senior Member
|
Diversi armadi pianificati a Giugno sono stati slittati a Settembre
È lecito pensare che siano finiti i soldi... |
|
|
|
|
|
#95399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Anche dal mio paesello in provincia di AN non buone notizie
La centrale è slittata da giugno (=prima pianificazione) ad agosto In compenso hanno aggiunto 4 armadi ad agosto lasciando a luglio altri 3 (non si capisce come ciò possa essere essendo come detto la centrale pianificata ad agosto!!) Insomma vai con lo SLITTAMENTO SELVAGGIO ... ampiamente atteso Sto sempre + considerando di mettere su una OGILINK in attesa della fibra cablata ...
|
|
|
#95400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Boh non credo siano "finiti i soldi", più probabile ritardi nei vari appalti, la mia centrale ad esempio risulta sempre pianificata per settembre ed i lavori agli armadi collegati ad essa continuano (questi ancora non disponibili sui file telecom ma credo saranno pronti appena è pronta la centrale).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.