Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2017, 12:46   #94241
Artanis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Artanis Guarda i messaggi
Hai un'attenuazione molto superiore alla mia, ma agganci 15 mega in più. Il 187 dice che "è tutto normale" dicendo che la velocità che raggiungo è il massimo (e legge gli stessi valori che leggo io dal modem: bella forza dire che quello è il massimo).
Chiamato un altro tecnico al 187, mi dice che la mia cabina non è approntata alla 200 mega (anche se dai file risulta di sì, aggiungo io).
Old 21-06-2017, 12:58   #94242
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Sicuro ? Potrebbe anche diminuire
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 13:05   #94243
falcy
Senior Member

L'Avatar di falcy

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
falcy a quanto disti dal cabinet ?
I vari siti indicano sui 320 ma è sicuro che i cavi percorrano un tragitto molto più lungo, aggiungici la doppia derivata + linea con disturbi elettrici per cui sono costretto ad usare il vecchio filtro adsl altrimenti aggancio 10/12 mega in meno in down (l'up resta invariato con o senza filtro) direi che più di così non possa andare.

Ultima modifica di falcy : 21-06-2017 alle 13:09.
falcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 13:10   #94244
conceman
Member

Iscritto dal: May 2015
Aggiornamento riguardo alla mia richiesta della 200 mega per la mia linea business Impresa semplice. Dopo tre telefonate al 191 finalmente il 16 giugno scorso il profilo è stato variato. Invece riguardo alla consegna del router navigo in acque oscure: non so quando e se mi sarà consegnato da un tecnico,previo appuntamento o se mi verrà inviato via corriere. Varie telefonate al 191 e lunghe conversazioni con operatori in Italia e Romania non hanno chiarito il mistero e addirittura in qualche caso mi è stato detto, con assoluta certezza che bastava aggiornare il firmware del vecchio router e anzi una solerte operatrice ha provato a farlo mentre io cercavo di spiegare che non sarebbe stato possibile. Questo mi preoccupa molto perché temo di finire in un limbo senza uscita.
Qualche utente che ha fatto la variazione con contratto Impresa semplice può darmi lumi sulle modalità di consegna di questo oscuro oggetto del desiderio chiamato Tim Smart modem plus (o scolapasta plus)?
Grazie mille....
conceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 13:15   #94245
Artanis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Artanis Guarda i messaggi
Direi di sì: è venuto un tecnico tim, ha disconnesso le altre prese facendo si che la presa principale (a cui è connesso il router) non abbia altre prese "in cascata" per così dire. Ha anche sostituito la tripolare con una RJ11.

Noti qualcosa che non va?

Considera che all'attivazione (profilo 17a, 100 mega) dell'anno scorso viaggiavo su 100000/26000 di attainable.
Adesso ho pure errori DOWNSTREAM CRC che non ho mai avuto col vecchio modem pre richiesta 200 mega.

Old 21-06-2017, 13:23   #94246
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Modem arrivato nella mattinata.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 13:39   #94247
SysAdmNET
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Router arrivato poco fa. Non l'ho ancora collegato ma posso già dire che la velocità non è cambiata.
Old 21-06-2017, 13:42   #94248
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Da questo grafico cosa vuol dire questo buco ?
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 13:47   #94249
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da falcy Guarda i messaggi
I vari siti indicano sui 320 ma è sicuro che i cavi percorrano un tragitto molto più lungo, aggiungici la doppia derivata + linea con disturbi elettrici per cui sono costretto ad usare il vecchio filtro adsl altrimenti aggancio 10/12 mega in meno in down (l'up resta invariato con o senza filtro) direi che più di così non possa andare.
Ciao, su quali siti verifichi la distanza dal cabinet?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 13:50   #94250
cmangiag
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Io ho chiesto via 187 l'upgrade due settimane fa. L'operatrice, molto informata, ha verificato la fattibilità e mi ha detto sarei stato ricontattato il giorno dopo. Richiamato dopo una settimana stessa cosa: verificato ok verra' ricontattato. Passata altra settimana e nulla accadde...

Sent from my LG-H815 using Tapatalk
cmangiag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 14:14   #94251
caccapupu91
Senior Member

L'Avatar di caccapupu91

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Tortora Marina
piccolo ot

Ciao Robby, da verifiche a sistema ti confermo che non risulta nessuna rinuncia al servizio per l'invio dell'elenco telefonico relativo all'anno 2017.

ma veramente facciamo? huahua
Old 21-06-2017, 14:16   #94252
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Con questi parametri secondo voi sono settato in 12a?
no, avresti un download bloccato a 53 e un upload massimo molto elevato.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 14:21   #94253
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
no, avresti un download bloccato a 53 e un upload massimo molto elevato.
Quindi ho semplicemente una linea che è una schifezza?
Old 21-06-2017, 14:21   #94254
Busone di Higgs
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
Volevo chiedervi se conoscete il test di fibra planet di cui sopra e se è attendibile (mi segna indirizzo cabinet tra l'altro sbagliato con un civico di 50 metri più lontano) o se la misurazione è attendibile e fatta non sulla mappa ma sui "cavi"
sono misure essenzialmente planimetriche come quelle degli altri operatori:
prendi la lunghezza della via, la quantita' di civici presenti in questa via, piazzali equidistanti, poi posizioni l'armadio nella via e calcoli la distanza.
Il gioco funziona se le utenze sono equidistanti, ma spesso ad un estremo della via c'e' un agglomerato di case e in mezzo e all'estremo opposto c'e' poca gente.
Se la via e' servita da due armadi non piazzati dentro la via stessa, spesso non e' in grado di distinguere nemmeno a quale dei due sei connesso e ti da' due distanze.
Old 21-06-2017, 14:33   #94255
Busone di Higgs
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
quindi io che dovrei essere sui 450m di doppino, però in una zona poco popolata (nessun palazzone, solo villette) quanto posso aspettare di agganciare al massimo?
Piu' e' alta la frequenza di lavoro piu' influisce ogni variabile che possa cambiare il rendimento, dato che si parte da frequenze intorno a 18mhz che e' un valore molto elevato, appena superata una certa distanza e' quasi impossibile prevedere la velocita'.

A 450 metri le chance anche solo di arrivare ai 17mhz del 17a sono alquanto scarsine, e se non ci si arriva significa che il passaggio alla 200 non guadagnera' nulla nulla proprio per il fatto che il 35b utilizza frequenze fino a 35mhz.

Ricordo sempre che maggiore e' la frequenza piu' il cavo attenua, ovvero, piu' il cavo deve essere corto perche' il segnale a tale frequenza sia intelleggibile dal lato opposto al tramettitore;
se cosi' non fosse sarebbe facile andare tutti a 1000mhz e avere velocita' altissime.
Old 21-06-2017, 14:36   #94256
Busone di Higgs
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Quindi ho semplicemente una linea che è una schifezza?
Dai dati del tuo modem sembra piu' che altro che sei soggetto a una forte diafonia, tanti disturbanti e assumento che l'impianto di casa sia a posto, pero' sono dati nella norma per distanze fra 150-200mt, e' corretta?
Old 21-06-2017, 14:42   #94257
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
sono misure essenzialmente planimetriche come quelle degli altri operatori:
prendi la lunghezza della via, la quantita' di civici presenti in questa via, piazzali equidistanti, poi posizioni l'armadio nella via e calcoli la distanza.
Il gioco funziona se le utenze sono equidistanti, ma spesso ad un estremo della via c'e' un agglomerato di case e in mezzo e all'estremo opposto c'e' poca gente.
Se la via e' servita da due armadi non piazzati dentro la via stessa, spesso non e' in grado di distinguere nemmeno a quale dei due sei connesso e ti da' due distanze.
Ok grazie mille.

Da me dopo questo armadio a 150 metri (che segna pure il test) quello più vicino è a 400 metri; Spero quindi che venga confermato che sono in questo a 150......non so se sia possibile che hai 1 vicino e ti mettono in quello + lontano di parecchio...
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 14:44   #94258
Ayrton90
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Nic089 Guarda i messaggi
da me questi lavori sono stati fatti a marzo in tutto il paese, a meta maggio sono comparse le prime pianificazioni per luglio (centrale + 8 onu gia pianificati e montati)..quindi per la mia esperienza ti posso dire che ci vorranno ancora due o tre mesi per vedere le pianificazioni e 5 almeno per iniziare l'ffettiva vendibilità
L'importante è che qualcosa si muova
Per gli armadi al centro del paese in 2 mesi e mezzo hanno fatto tutto, sono già in attivazione.
Ayrton90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 14:44   #94259
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Dai dati del tuo modem sembra piu' che altro che sei soggetto a una forte diafonia, tanti disturbanti e assumento che l'impianto di casa sia a posto, pero' sono dati nella norma per distanze fra 150-200mt, e' corretta?
Circa 160m stradali, peccato, speravo un po' meglio, proverò a chiedere un cambio coppia. Siccome sto facendo dei lavori in casa farò dare una controllata pure all'impianto telefonico che è molto vecchio. Per ora sto sfruttando il sezionamento per collegare i telefoni, può portare disturbi?
Old 21-06-2017, 14:46   #94260
cracker_pazzo
Senior Member

L'Avatar di cracker_pazzo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
Sollecito per la ricezione del modem fatta Lunedì, modem spedito in serata di Martedì (con sms ricevuto verso le 21) e consegna oggi alle 15.

Vi posto anche la mia Bit Allocation. Non dovrebbe proseguire per un po' dopo il bit 4080? Ci sono solo una decina di colonne scarse.
I valori di linea attuali sono:
Massima velocità di linea
32.03 Mbps 164.73 Mbps
Velocità di linea
21.6 Mbps 154.71 Mbps
Dati trasferiti
164.15 MBytes 1643.23 MBytes
Potenza
-21.2 dBm 14.5 dBm
Attenuazione di liea
0.5, 7.1, 12.3, 14.5 dB 4.2, 10.5, 25.1 dB
Noise Margin
10.4 dB 7.1 dB
Codice HTML:
12                                                                                                                                                                                                                             ████████████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               
11                                                                                                                                                                                                                          ████████████████████████████ █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        
10                                                                                                                                                                                                                         ████████████████████████████████████████████████████████████████ ██                █            █ ██████  ████  █ █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    
 9                                                             █  ███ ██   █   █                                                                                                                                           ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██████████████████████████████████████    █           ██████████████████████████ ██                                               █  ███████ ███████████████████████████ ██ █████ ███ ██                                                           █  ████ █ ██ █ █   ████  ██ █████ █  █    █     █  █                                                                                  █                                                                                                                   ██ ██████  ███ █████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       ████ █████████
 8                                                        ████████████████████████████████████████████ ██ █ █                                                                                                              ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████ ███ ██████ ███  █████ ██   ████████████████████████████████████████████████████████████ █ ██ █ ██ █  █  █     █ ██ █ ████████ ████████ ███ ████ ██ █  █ ██ █  ████ █ ███ ██████ ████████████████████████████████████████████                  █                    █                      █             █     █                   █                   █      █    █               █                                                                                                                                                           █                                                  █  █      █       █     ██  ███████ ██ █ ██████████████ ████████████████████████████ ███ █ ██                                                         █ █                                                           █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            ██████████████
 7                                █               █  ████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                                                  ██   ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ██████████████ ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██       █ ███████████████ ███████████ ███████████████████  ████████████████████████████████████ █ ███   █  █                                              █    █  █  ██  ███ █ ████ ██ █████████████████████████████████ ██████ ████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████  ███████████████ █ █ ████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████   ████ ██ ██████ █████  ██ █  █ ███ ███   █     █     █            █ █                    █ ████ █ █ ██  █   █ ████████  █ █████ ██ █  ███████     ██ █     █ █ █  █     █ █                          ██                                                                                                                                          █             █                                █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  ██████████████
 6          █████████             █        █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███   █   █                                                ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        ██████████████
 5        █████████████████████████  ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                        █ ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████            ███ ████████ ████ █ ███ █████████ ███   █████   ████  ███ ██████ ████████  ████████████████████ █████████████ ███ ██  █ ███   ██  █ █ █ ██ █ ████ █ █  ██   █  █ ████ ████ █████ ████  █ █████ ██   █   ██   █  ████      █  █                                   █                                                                                                             █      █                  █                     █                 ██       █         █ █                                 █          ███  █ █     ██ █     █  █ ██ █   ███   ██    █ ███ █  █ █   █ █     ██ ██    █  ██         █    ██                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███ ████ ████ ██ ██ ██ ██ █  █ █   █  █ ██   █  █    █  ████  ██     ███    ██  █ ███ █ ██   ██     █ ███    █     █             █          ██  ██ █     █ █        █      █       █    ██      █ █    █ █  █   ██    ███  ███ █ █  ███    ███     █  █ ███  █   █   █  █ █    █  █████ ██████ █████ ███ ██   █ ██ ███ ███  █ █████ ████████   █ █ █ █   █       █     █                    █  █      ██       █  █       █  █ █   █ ███   █ █████  █    ███  ████     ██  ██████ ██  █████████ █████████████████ ████  ███ ████  ██████   █ █ █ ███  █  █  ██                  █                       █                                                                                                   ██████████████
 4        ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████ ████████████████ █████████████ ███ ████████ ████████████████ █████ ████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████ ███████████  █ █████ ██ ███   ██ █ █                █ █ █   █             █          █ █ █ ███  █  █     ██     █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
 3       █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ████████████████████████████████████ █████████████ ████      █ ██ █  █  █          █                                                                                                                                                                             ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
 2       █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                    ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
 1       █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                    ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
  0000000355666666666555555555555574455555566666667667777788888988999899888988898888888888888888888888788787877777777777766666666666666656665556555655555555555544444444444444444444444454555555555566666667766677777777777++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++9++9999999999999999+999999999999+9++++++99++++99+9+99999899999999999999999999999999999999999999888898888888888899999999999999999999999999899888888888888888888888888888888888888888888888889889999999899999999999999999999999999989989999989998998888888888888888888888888888888888888888888888888888888888898899998989989898889999889989999989889888898888898897888887888788888878887788888788777888888888888888888888888888888888888888888888888988888888888787887878878778778777778788787888888887888888887888788887887877878878778888787888788888878888888888888889989999998899989999999999999800000000000777777787777776777777777777787777777777777777777777877777777777778777778777777777777777777787677666666676777777877777787677877777777677777787777777777776677777777777777777777777777777777777767677766676676666666666666666666666666666666666666666666666766667667667766777676777767767777777777777777787777777777777776777777677777777777777770000000000787787777778777777787777788778888888788787888888888888887888888888888888888888888888878887878877777777777777777777777777777667777777777777776767677777787877777777777677777777777777777777777777777777777777777777777877777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777666777767767777776777776677676676777677766676666676666676666666666667676666666666666666666676777767676776676667677777777667677777677676677777776666677676666676767667666667676666666666666666666666666677666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666766666666666667666666666666666666666666666666667666666666666666666666666660000000000445554555555554555545455545555555554555444555554445555445554555555455555555445555555555555555555545555555555555455545544545554445544545454554545555454544554445445455554555545555545555445455555455444544455444544555544444454454444444444444444444444444444444444454444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444544444454444444444444444445444444444444444444444544444444444444444554444444544444444454544444444444444444444444444444344454444444444555445454444455454444454454554544455544455444354555454454544453544444554554434543554444443445444455444444434444434444444444444444444444444444444444444444444444444444344444444444444444444444444444444444444444444444444444444444344444444444334344444344344433344343433333333333333334343433343333333333333433333333334343434443343343333344333334333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333233333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333233333333333333333333333333333333333323333333333333233332222223233232232232222222222322222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222220000000000000000000000000000000000000000000000000000555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555455545555455554554554554554544545444544545544454454444544555544554444455544445544545554545544455444445455544445444445444444444444454444444444554455454444454544444444544444454444444544445544444454544445454454445544445554455545454455544445554444454454555445444544454454544445445555545555554555554555455444545545554555445455555455555555444545454544454444444544444544444444444444444444544544444455444444454454444444544545444545554445455555445444455544555544444554455555545544555555555455555555555555555455554455545555445555554445454545554454454455444444444444444444544444444444444444444444544444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444499998999999999
  |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               
  0               16              32              48              64              80              96              112             128             144             160             176             192             208             224             240             256             272             288             304             320             336             352             368             384             400             416             432             448             464             480             496             512             528             544             560             576             592             608             624             640             656             672             688             704             720             736             752             768             784             800             816             832             848             864             880             896             912             928             944             960             976             992             1008            1024            1040            1056            1072            1088            1104            1120            1136            1152            1168            1184            1200            1216            1232            1248            1264            1280            1296            1312            1328            1344            1360            1376            1392            1408            1424            1440            1456            1472            1488            1504            1520            1536            1552            1568            1584            1600            1616            1632            1648            1664            1680            1696            1712            1728            1744            1760            1776            1792            1808            1824            1840            1856            1872            1888            1904            1920            1936            1952            1968            1984            2000            2016            2032            2048            2064            2080            2096            2112            2128            2144            2160            2176            2192            2208            2224            2240            2256            2272            2288            2304            2320            2336            2352            2368            2384            2400            2416            2432            2448            2464            2480            2496            2512            2528            2544            2560            2576            2592            2608            2624            2640            2656            2672            2688            2704            2720            2736            2752            2768            2784            2800            2816            2832            2848            2864            2880            2896            2912            2928            2944            2960            2976            2992            3008            3024            3040            3056            3072            3088            3104            3120            3136            3152            3168            3184            3200            3216            3232            3248            3264            3280            3296            3312            3328            3344            3360            3376            3392            3408            3424            3440            3456            3472            3488            3504            3520            3536            3552            3568            3584            3600            3616            3632            3648            3664            3680            3696            3712            3728            3744            3760            3776            3792            3808            3824            3840            3856            3872            3888            3904            3920            3936            3952            3968            3984            4000            4016            4032            4048            4064            4080            

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
I 3 portatili più convenienti su ...
AirPods Pro 2 a soli 199€: su Amazon anc...
2 Smart TV 4K Hisense con doppio sconto ...
Portatili Apple ai minimi: MacBook Pro c...
Come mantenere Windows 10 sicuro dopo il...
Finalmente è tornato su Amazon l'...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian