|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
pa - redmi 4x 3/32 € 120
xiaomi redmi 4x 3/32 total black in condizioni perfette, no fattura, no banda 20, batteria infinita
monta xiaomi.eu, quindi sistema e play store italiano euro 120 piu eventuale spedizione no perditempo in vendita ovunque se lo trovate a 39 euro nel fustino fare pure l acquisto senza interessarvi al mio grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
99 spedito.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! Trattative così cosi QUI' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
disponibile
no mp idioti grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
Trattabile?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! Trattative così cosi QUI' |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
100 e no perditempo grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda.
no banda 20. con quale operatore potrei avere problemi?
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto dicono perché l ho usato tranquillamente con tim e wind e sono andato in 4g alla grande senza il minimo problema |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
gattobestiale sparito, come tutti i predecessori
specifico che: 1 ha l attacco orientale, necessita di adattatore, oppure di un qualsiasi altro caricatore micro usb 2 il prezzo non comprende la spedizione 3 non rispondo ad mp stupidi o di ribasso, sono stato chiaro il prezzo non è trattabile 4 il suddetto prezzo vale fino a domani lunedi 19 no perditempo grazie grazie |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo avere qualche info sulla qualità delle foto. grazie
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
gattobestiale se decidi entro sera contattami, intanto qui si può chiudere grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.