Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2017, 19:50   #93561
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Mi sembra di capire che 15db e 400mt sono la distanza critica a cui il 35b potrebbe non funzionare.....
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 19:57   #93562
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Assolutamente falso che il modem nuovo vada pagato. Se stai già pagando il modem però continui a pagare il vecchio.
Meglio così! Ogni operatore dice la sua...No, il modem attuale non lo sto pagando, vengo da una vecchia "Tuttofibra" e il "cerottone" mi fu regalato. Quindi tu dici che il passaggio è assolutamente "indolore"?
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 19:58   #93563
Bigboos93
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 370
speedtest via wifi dal telefono con il modem a distanza da 50 cm circa, non supero gli 11 mbps in download.
Bigboos93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:05   #93564
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6046
Anche la mia situazione è abbastanza curiosa dopo l'aggiornamento a 35b. Da 80mb sono passato a 212 in download, quindi eccezionale, ma in upload la mia situazione disastrosa con 12mb è persino peggiorata fino agli 11mb attuali. Sono sicuramente in derivata (2 pallini sulla mia chiostrina), ma penso che ci siano almeno 3 o 4 diramazioni a questo punto!
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34" Ultrawide, HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:09   #93565
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Con il 35B il ping sulla mia liea è rimasto uguale a quello che avevo con il 17a
Immagini allegate
File Type: png PING.PNG (15.1 KB, 60 visite)
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:21   #93566
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Meglio così! Ogni operatore dice la sua...No, il modem attuale non lo sto pagando, vengo da una vecchia "Tuttofibra" e il "cerottone" mi fu regalato. Quindi tu dici che il passaggio è assolutamente "indolore"?
Allora no, il passaggio a contratto smart fibra si paga.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:22   #93567
soqquadro
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 883
Quote:
Originariamente inviato da verris Guarda i messaggi
Con il 35B il ping sulla mia liea è rimasto uguale a quello che avevo con il 17a
Anche io, ma credo che gli unici che hanno avuto miglioramenti siano quelli che erano afflitti dal bug dei +4ms quando si agganciava la portante piena.

Per il resto, il ping verso il dslam suppongo che dipenda dalla distanza della tratta in rame.
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:26   #93568
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da soqquadro Guarda i messaggi
Anche io, ma credo che gli unici che hanno avuto miglioramenti siano quelli che erano afflitti dal bug dei +4ms quando si agganciava la portante piena.

Per il resto, il ping verso il dslam suppongo che dipenda dalla distanza della tratta in rame.
Io sono a 40 metri dal mio router al cabinet e non aggancio la portante massima ed il ping al 192.168.100.1 è di 8 ms
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:26   #93569
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Allora no, il passaggio a contratto smart fibra si paga.
Ti chiedo scusa, mi sono espresso male, sono già SMART FIBRA, il passaggio da TUTTOFIBRA 30/10 lo feci tempo fa, adesso ho una 100/20.
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:26   #93570
max299
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 253
Richiesta fatta martedì 13 tramite Twitter, attivazione confermata ieri sia tramite Twitter che sms. Proprio qualche minuto fa ho ricevuto l'sms relativo alla spedizione del modem


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Affari conclusi: saurodino; helmut; Tex83, robyboss, beatstronger, db00477, fabioBS
max299 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:28   #93571
rinelkind
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 534
Scusate ragazzi io non capisco più niente... ho fatto la richiesta alla 200 via twitter ieri, dopo un pò mi arriva l'sms che la mia richiesta è stata accettata, pochissimo dopo per una 20a di secondi perdo portante e poi torna su (ho un ping sempre attivo mentre sono connesso ed è andato in timeout 23 volte per poi tornare su), i miei parametri massimali però rimangono PERFETTAMENTE uguali come se non fosse cambiato nulla... 74 in down e 24 in up (sono collegato a circa 200 metri ma l'armadio è molto pieno quindi immagino di ottenere poco per colpa della diafonia).
Stasera mi arriva l'sms che domani il corriere mi porta il modem... ma a sto non ho capito... anche dopo che avrò messo su il modem nuovo mi terrò quei stessi valori o avrò un miglioramento? E' possibile che non mi abbiano ancora cambiato profilo e quindi sia rimasto con il vecchio? Del resto la portante è caduta proprio per una ventina di secondi non si è riavviato il modem (penso che dovrebbe riavviarsi se cambiano il profilo no?).
Che mi consigliate di fare? Grazie!
rinelkind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:29   #93572
VeG
Senior Member
 
L'Avatar di VeG
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1105
Incazzato nero: nessuna soluzione per ora. Modem vecchio e 17a su nuova attivazione 200M.
Corecom e bestemmie?
__________________
Ho trattato positivamente con : 2fast, half, Bruno23, nitroin, buffa87, vashtsp, riskyo, Darkmoland e tanti tanti altri -
VeG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:30   #93573
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da rinelkind Guarda i messaggi
Scusate ragazzi io non capisco più niente... ho fatto la richiesta alla 200 via twitter ieri, dopo un pò mi arriva l'sms che la mia richiesta è stata accettata, pochissimo dopo per una 20a di secondi perdo portante e poi torna su (ho un ping sempre attivo mentre sono connesso ed è andato in timeout 23 volte per poi tornare su), i miei parametri massimali però rimangono PERFETTAMENTE uguali come se non fosse cambiato nulla... 74 in down e 24 in up (sono collegato a circa 200 metri ma l'armadio è molto pieno quindi immagino di ottenere poco per colpa della diafonia).
Stasera mi arriva l'sms che domani il corriere mi porta il modem... ma a sto non ho capito... anche dopo che avrò messo su il modem nuovo mi terrò quei stessi valori o avrò un miglioramento? E' possibile che non mi abbiano ancora cambiato profilo e quindi sia rimasto con il vecchio? Del resto la portante è caduta proprio per una ventina di secondi non si è riavviato il modem (penso che dovrebbe riavviarsi se cambiano il profilo no?).
Che mi consigliate di fare? Grazie!
Leggere un paio di pagine indietro cosi capisci tutto.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:36   #93574
rinelkind
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Leggere un paio di pagine indietro cosi capisci tutto.
Se devi rispondere così puoi anche evitare eh. Ho fatto una domanda in modo educato e ho anche chiesto grazie perchè le discussioni le ho lette eccome ma non si capisce niente. Ho letto di gente che ha raddoppiato la portante prima di avere il modem, ho chiesto a gente se la portante era cambiata dopo un reboot del modem di 6 minuti o no ma che non sapeva dirmi perchè era successo quando non era a casa, se ho fatto quelle domande è appunto perchè ho letto tutte le pagine indietro e non ho avuto risposte.
rinelkind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:37   #93575
lsx
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: MILANO
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Anche la mia situazione è abbastanza curiosa dopo l'aggiornamento a 35b. Da 80mb sono passato a 212 in download, quindi eccezionale, ma in upload la mia situazione disastrosa con 12mb è persino peggiorata fino agli 11mb attuali. Sono sicuramente in derivata (2 pallini sulla mia chiostrina), ma penso che ci siano almeno 3 o 4 diramazioni a questo punto!
Ho collegato lo scolapasta bianco e l'upload è tornato a 21599, con quello nero 19.&0.
Il download 60 con il bianco 61.5 con il nero.
lsx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:53   #93576
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da rinelkind Guarda i messaggi
Se devi rispondere così puoi anche evitare eh. Ho fatto una domanda in modo educato e ho anche chiesto grazie perchè le discussioni le ho lette eccome ma non si capisce niente. Ho letto di gente che ha raddoppiato la portante prima di avere il modem, ho chiesto a gente se la portante era cambiata dopo un reboot del modem di 6 minuti o no ma che non sapeva dirmi perchè era successo quando non era a casa, se ho fatto quelle domande è appunto perchè ho letto tutte le pagine indietro e non ho avuto risposte.
Portante raddoppiata prima di avere il modem? Dove l'hai letto scusa?
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 21:05   #93577
Chicks
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
Messaggi: 1752
Appena ricevuta mail da parte di TIM di conferma opzione SMART FIBRA+ 200 e condizioni.

Chicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 21:07   #93578
Trinacria_ITA
Member
 
L'Avatar di Trinacria_ITA
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Catania
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Trinacria_ITA Guarda i messaggi
modem arrivato nero



non capisco solo una cosa vado a:





dov'è il problema?
connessione ok



__________________
FTTH GPON Fastweb
Trinacria_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 21:22   #93579
An.tani
Senior Member
 
L'Avatar di An.tani
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1016
Il techincolor piccolo su che banda misura l'attenuazione in DL ? DS0 o fa la media ?

Con 13.1 dB di attenuazione no so se upgradare a 200 abbia molto senso, sopratutto se è su DS0.

Ci sono i 14 gg per il recesso nel caso ?
An.tani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 21:23   #93580
Plax86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da gabrielepx Guarda i messaggi
A chi posso chiedere per far mettere questa FAQ in prima pagina (se la ritenere utile)?
http://faqfttc.semplice.info/

Ho anche iniziato a mettere i link a singoli post con info preziose, come il recente di ironmark99 sulle linee simmetriche (stupendo).
molto utile e ben fatta.
prova a parlare con un moderatore di sezione perché la prima pagina di questo topic è ormai da rifare.
__________________
Trattative Positive
Amazon.it nega la garanzia legale se non si è l'acquirente originario del prodotto: 1 2
Plax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v