Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2017, 18:39   #11121
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Hadar Guarda i messaggi
Io mi sono fatto questa idea:

Pinnacle Ridge q1 2018 su 14nm+;
Rome(server) 2h 2018 su 7nm;
Seconda revisione RR su 7nm fine 2018;
Terza revisione ryzen desktop q1 2019 7nm.

Spero siano corposi i gain con i 14nm+, sennò il desktop rimarrà indietro rispetto la concorrenza.
Un +10% di frequenze massime in più (sui 4.4/4.5ghz in oc) sommato un +5% di ipc non mi farebbero già schifo.

Intel di suo dovrebbe invece lanciare:
Cofeelake a 14nm++ q3/14 2017;
Cannonlake a 10nm a questo punto q4 2018(?)
Icelake su 10nm+ fine 2019
Ti quoto, ma non per dire no o si , perchè è tutto possibile.

Per quello che posso dire, ci vogliono 6 mesi per fare un nuovo step su un procio, e serve 1 anno per guadagnare, cioè, per rientrare delle spese del nuovo PP e per guadagnare tanto quanto si sarebbe guadagnato a non farlo.

Quindi AMD si potrebbe trovare nella situazione che tutte le nuove release (proci X86, APU, server) che in scaletta potrebbero arrivare nei tempi in cui il 7nm potrebbe essere disponibile, di realizzare la stesura finale direttamente sul 7nm magari facendo slittare di alcuni mesi il tempo previsto.

Ora... discorso Zen APU, non credo che AMD sia nella posizione di aspettare il 2018... quindi per scontato Zen APU sarà sul 14nm (vedere un possibile 14nm+).

Discorso Zen X86... dal mio punto di vista... AMD non farà una tozza e aspetterà il 7nm. Mi spiego meglio... il problema delle frequenze massime, AMD l'ha con gli X4 (diciamo riferito al desktop e agli X4+4 Intel), perchè già con un X4 mobile (Zen X4 APU), si ritorna alla prerogativa server, cioè si punta al minor consumo possibile e le prestazioni quelle che vengono... ed un 7700K che consuma quanto un X8 non rientra in questa ottica.
Quindi se AMD ha fatto una variante con Zen APU per le massime frequenze, questo lo sarebbe con o senza 14nm/7nm.

Ricordo e riporto quanto era già stato postato nel TH pre-zen. Il 14nm Samsung non ha problemi ad arrivare pure a 5GHz, tutto dipende dalle librerie HD utilizzate. AMD ha scelto le librerie HD più dense, più parsimoniose e le meno propense a clock alti, semplicemente perchè Zen X86 che abbiamo oggi, è un procio server, dove contano il numero massimo di core e il minor consumo possibile.

E' per questo, secondo me, che trova un senso tutto il marketing AMD... perchè un X8 è solamente 180mmq con 4,8 miliardi di transistor, e AMD può vendere un X16 probabilmente con gli stessi margini in cui Intel ti vende un X8. Che poi le performances vengano "interpretate" a bandiera, va beh, è normale, ma fin dall'inizio dei tempi, nel procio conta la potenza a core con un filo diretto al numero dei core totali nel die, e l'offerta AMD, ha più che una soddisfacente offerta potenza singolo core, con una super-offerta nel numero di core totali... e diciamo che soffre solamente verso il 7700K/7740K, per il resto non c'è storia.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 18:55   #11122
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Impronta Guarda i messaggi
non so se qualcuno l'ha già postata
http://www.hwlegend.com/recensioni/a...sori/6271.html
a me che guardo ancora da fuori sembra abbastanza aderente alla realtà, cosa ne pensate?
tra l'altro ha toccato argomenti che si dibattono spesso qui
Bella review, il fatto dei giochi secondo me dipende solo dal codice, dato che in tutti gli altri test in st la differenza con intel è risicata, non è un problema di ipc...comunque penso sia assodato che con schede di fascia alta a 1440p non ci siano problemi anche col 1400, poi la situazione dei giochi non può che migliorare, già uno strategico come civ6 va meglio su ryzen
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 19:20   #11123
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Scusate, ma mi sto intrippando sul fatto del raddoppio banda sui ThreadRipper, perchè in realtà, non è vero.

Facciamo sto ragionamento. AMD ha fatto il die (ma si potrebbe dire modulo, in senso lato) con 2 CCX + L3 + SOC e MC, e l'MC supporta il dua-.channel.

Intel ha il quad-channel, su 1 MC, e su questo può variare il numero di core, diciamo da 6 a 32.

Qual'è la differenza tra AMD ed Intel?
E' che con Intel, se ho 8 core a 3,5GHz, la banda del quad channel si suddivide su 8 core, se ho un X16, praticamente avrei un dimezzamento della banda ram a core.
Con AMD, avendo un rapporto fisso, cioè double-channel per 8 core, quello rimane, ma non è che si raddoppia la banda, è che l'aumento dei core non influisce semplicemente perchè al raddoppio dei core raddoppiano gli MC.

In poche parole... se un 1800X sta tranquillo a 4GHz con delle DDR4 3000, un ThreadRipper X16 a 4GHz vorrebbe ugualmente delle DDR4 a 3000, semplicemente perchè è come se fosse 2 1800X.
Quello che cambia, in realtà... è che un ThreadRipper avrà frequenze inferiori rispetto ad un 1800X (ma non è detto ), quindi comunque non avrà MAI bisogno di DDR4 più veloci rispetto ad Zen X8.

Se fosse Intel, sarebbe diverso... perchè se ho un quad channel su un X8 con DDR4 3000, se passo ad un X18, la banda potrebbe essere insufficiente.

P.S.
Prima di dire che un double channel sia insufficiente per 8 core, teniamo presente che Intel arriverà a 32 core sempre sul quad-channel, cioè assegnerà 8 core a canale contro AMD che ne avrà sempre max 4 a canale (salvo con il passaggio al 7nm, dove il CCX dovrebbe passare a X6 da X4).

-------------------

Io la vedo così:

2 CCX a die, collegati al SOC e quindi MC. Dal 1° core all'8°, comunicano con l'MC se il dato è nella L2/L3 e se non c'è è da leggere sulle DDR4.
Questo per tutti i die (2 nei ThreadRipper, 4 nei Naples), ma il 1° core nel die 1 non può comunicare all'MC del die 2 (o 3 o 4) di leggere.

Io non so bene chi fa la chiamata, per me sono i core. Non penso che la L3 abbia una logica "autonoma" tale da leggere il dato se richiesto... perchè a quel punto, con la condivisione di tutte le L3... potrei anche sbagliarmi.

Qualcuno sa più di me?
Ti dico solo che la banda di memoria ram in aida64 (e non solo) è sempre più grande sui Broadwell-E ad aumentare il numero dei core.
Come ho già postato prima tra il mio 6850k ed un 6950k ci passano altri 20k + quindi i core della cpu flagship non "soffrono".
E non credo che coi Skylake X sta cosa va a peggiorare.
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ b650 aorus elite ax v2 ✌ 7800 icstriddi ✪ thermalright mjolnir black ♒ 48gb Vengeance 6000 ║ giga rx 9070 xt gaming oc⚡nvme 5.0 - Crucial T705 1Tb⚡4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ yulong DaArt Aurora + hifiman ananda stealth v3 🎵 audeze maxwell ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 19:27   #11124
Hadar
Senior Member

L'Avatar di Hadar

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Ti quoto, ma non per dire no o si , perchè è tutto possibile.

Per quello che posso dire, ci vogliono 6 mesi per fare un nuovo step su un procio, e serve 1 anno per guadagnare, cioè, per rientrare delle spese del nuovo PP e per guadagnare tanto quanto si sarebbe guadagnato a non farlo.

Quindi AMD si potrebbe trovare nella situazione che tutte le nuove release (proci X86, APU, server) che in scaletta potrebbero arrivare nei tempi in cui il 7nm potrebbe essere disponibile, di realizzare la stesura finale direttamente sul 7nm magari facendo slittare di alcuni mesi il tempo previsto.

Ora... discorso Zen APU, non credo che AMD sia nella posizione di aspettare il 2018... quindi per scontato Zen APU sarà sul 14nm (vedere un possibile 14nm+).

Discorso Zen X86... dal mio punto di vista... AMD non farà una tozza e aspetterà il 7nm. Mi spiego meglio... il problema delle frequenze massime, AMD l'ha con gli X4 (diciamo riferito al desktop e agli X4+4 Intel), perchè già con un X4 mobile (Zen X4 APU), si ritorna alla prerogativa server, cioè si punta al minor consumo possibile e le prestazioni quelle che vengono... ed un 7700K che consuma quanto un X8 non rientra in questa ottica.
Quindi se AMD ha fatto una variante con Zen APU per le massime frequenze, questo lo sarebbe con o senza 14nm/7nm.

Ricordo e riporto quanto era già stato postato nel TH pre-zen. Il 14nm Samsung non ha problemi ad arrivare pure a 5GHz, tutto dipende dalle librerie HD utilizzate. AMD ha scelto le librerie HD più dense, più parsimoniose e le meno propense a clock alti, semplicemente perchè Zen X86 che abbiamo oggi, è un procio server, dove contano il numero massimo di core e il minor consumo possibile.

E' per questo, secondo me, che trova un senso tutto il marketing AMD... perchè un X8 è solamente 180mmq con 4,8 miliardi di transistor, e AMD può vendere un X16 probabilmente con gli stessi margini in cui Intel ti vende un X8. Che poi le performances vengano "interpretate" a bandiera, va beh, è normale, ma fin dall'inizio dei tempi, nel procio conta la potenza a core con un filo diretto al numero dei core totali nel die, e l'offerta AMD, ha più che una soddisfacente offerta potenza singolo core, con una super-offerta nel numero di core totali... e diciamo che soffre solamente verso il 7700K/7740K, per il resto non c'è storia.
Raven Ridge è previsto per fine 2017, con quel fine 2018 mi riferisco a Gray Hawk, la versione successiva.

Pinnacle Ridge(la versione successiva a Summit ridge desktop) è prevista per inizio 2018, quindi per forza di cose sarà sui 14nm+.
Non penso proprio che skippano tutto il 2018 per passare direttamente a zen 2 @7nm nel 2019
Hadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 19:28   #11125
Impronta
Member

L'Avatar di Impronta

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Bella review, il fatto dei giochi secondo me dipende solo dal codice, dato che in tutti gli altri test in st la differenza con intel è risicata, non è un problema di ipc...comunque penso sia assodato che con schede di fascia alta a 1440p non ci siano problemi anche col 1400, poi la situazione dei giochi non può che migliorare, già uno strategico come civ6 va meglio su ryzen
A me francamente è piaciuto il fatto che abbiano dato ai giochi uno spazio non preponderante come è giusto che sia quando hai molto altro da sfruttare se ti fai un pc.
Impronta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 21:05   #11126
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Ma i leak precedenti non riportavano valori di clock ben più elevati?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 21:11   #11127
Ryddyck
Senior Member

L'Avatar di Ryddyck

Iscritto dal: Apr 2015
Confondi Epyc con Threadripper
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 21:34   #11128
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
http://www.fudzilla.com/news/process...dell-exclusive
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 22:46   #11129
Nautilu$
Bannato

L'Avatar di Nautilu$

Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Quote:
Originariamente inviato da attaboy Guarda i messaggi
3.8 a 1.21v per me è instacrash (basta avviare il bench di cpuz x crashare, il pc non si riavvia da solo, schermo nero, led si accendono e si spengono e messaggio 00 (zero) sul display della mobo). Hai modificato dei parametri del bios? (Tipo llc, ecc...) Io per ora non ho cambiato nulla nel bios a parte xmp.stassera magari ci smanetto un po di più.

Ps: belle le fascette
Ho solo impostato la frequenza massima su p-state P0, senza toccare la tensione da lì (che segna 1,18V), quindi poi ho impostato l'offset della tensione cpu su 0,1V
In teoria quindi da bios ho impostato 1,28V , ma in realtà su windows ho 1,254V (da cpu-z , HWiNFO64, CoreTemp, ecc....)
Con la cpu sotto carico al 100% ho una caduta di tensione (vdrop) che mi fa arrivare a 1,21V
Non ho modo di evitarlo perchè non ho la voce LLC sulla mia Biostar...

La mia cpu quindi sembra più fortunata della tua , ma è così solo fino a 3,8GHz.
Andando a salire, anche di poco, comincia ad aver un bisogno immane di Volts, e questo ovviamente la fa arrivare a temperature impensabili....Rimane più o meno stabile solo fino a 3900MHz , dove per un guadagno risibile, va a consumare 100W in più.
Con soli 25-50MHz in più la temperatura arriva sui 90° e ovviamente si blocca tutto (impostato da bios...)
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 23:45   #11130
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Te lo ripeto, non riportare più link di quel letamaio di un sito...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 23:47   #11131
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
concordo
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 01:00   #11132
AmuroRei_2
Member

L'Avatar di AmuroRei_2

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da attaboy Guarda i messaggi
Ciao a tutti, non scrivo quasi mai ma credo di aver letto quasi tutte le 600 e passa pagine. Ho appena montato il nuovo pc (arrivo da un athlon x2 4400 a 2.5ghz sotto custom loop... lo so ha qualche annetto )e volevo condividere la mia esperienza.
Hardware:
Ryzen 1700, X370 taichi, 8gbx2 Gskill tridentz 3600cl16 rgb, evga supernova g3 650w, gigabyte aorus 1080ti (non extreme), SSD samsung evo nvme 250gb, case phanteks enthoo glass.
------
Ed ora ryzen: per ora sto usando il dissipatore stock, figherrimo l'rgb ma mi pare di avere temperature un po' elevate: 60-65° giocando, 70-80° sotto stress test, questo a stock.
Peace.
L'athlon x2 4400 ce l'ho ancora montato e funzionante, difatti penso che ci
farò un serverino con hd che ho sfusi!!

Per Rizen penso che hai messo male la pasta termica, quando l'ho montato
ho messo il classico chicco di riso al centro un po più grande e messo il
dissipatore stock avvitando a x e per adesso le temperature sono di tutto
rispetto e in silenziosità, a parte nei giochi pesanti o test!!

Qui avevo fatto solo 23 minuti ma anche dopo un ora resto dentro i 70°
PC1:Areocool 800- Ryzen 2700X- Asus Prime 370 Pro- Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB GDDR5- Corsair Vengeance 400 80 Plus 650W- G.Skill DDR4 16GB PC 3200 cl16 Kit 2 X 8GB- (OS)Crucial MX 500 SSD 256 GB- HD 2 Tera- WD 1 Tera
AmuroRei_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 01:44   #11133
attaboy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da AmuroRei_2 Guarda i messaggi
L'athlon x2 4400 ce l'ho ancora montato e funzionante, difatti penso che ci
farò un serverino con hd che ho sfusi!!
Sinceramente eviterei anche downclockato consuma parecchio tutta la piattaforma
Se posso consigliarti per uso nas/htpc/server con 200€ puoi comprare un hp microserver (han dimensioni di un nas a 4 bay), consuma 60w, per uso nas ha pure l'ecc. Ne ho uno che uso attaccato alla tv da anni e se ti bastano 4 HD (ce ne stanno 5 al massimo nel modello vecchio) è l'ideale. Credo sia il sistema completo più economico che esista.
Ryzen 7 [email protected] 1.135V - X370 Taichi - 16GB TridentZ RGB@3333CL14 - Gigabyte 1080ti Aorus - EVGA Supernova 650w G3 - Samsung 250gb Evo - Seagate Firecuda 2TB - Phanteks Enthoo Evolv ATX Glass - Acer X34A

Ultima modifica di attaboy : 16-06-2017 alle 01:50.
attaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 04:47   #11134
ccmarco2004
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nautilu$ Guarda i messaggi
-snip
La mia cpu quindi sembra più fortunata della tua , ma è così solo fino a 3,8GHz.
Andando a salire, anche di poco, comincia ad aver un bisogno immane di Volts, e questo ovviamente la fa arrivare a temperature impensabili....Rimane più o meno stabile solo fino a 3900MHz , dove per un guadagno risibile, va a consumare 100W in più.
Con soli 25-50MHz in più la temperatura arriva sui 90° e ovviamente si blocca tutto (impostato da bios...)
Il delta di 100W è misurato alla spina ?

Potresti specificare esattamente le coppie di settaggi Freq/Vcore tra cui si manifesta questo salto di assorbimento ?
ccmarco2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 08:26   #11135
Crysis90
Bannato

http://wccftech.com/amd-radeon-vega-...rder-1800-usd/

NVidia con i listini ha fatto scuola.
C'e già la fila fuori a tutti gli Apple Store.
Old 16-06-2017, 08:27   #11136
Crysis90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Te lo ripeto, non riportare più link di quel letamaio di un sito...
C'è qualche regola scritta qui su HwUpgrade????
Non è che se a qualcuno sta antipatico si deve evitare di riportare le news, eh.
Old 16-06-2017, 09:20   #11137
Gyammy85
Bannato

Quote:
http://wccftech.com/amd-radeon-vega-...rder-1800-usd/

NVidia con i listini ha fatto scuola.
C'e già la fila fuori a tutti gli Apple Store.
Cadono molte certezze, come ad esempio che bello aemmeddi ha fatto la scheda ubber a 500 euri!! ora mi piglio lo sli di 1080ti a soli 1500 euri superscontate in drop shipping invece di 1650!! vegaowned!!!! (waiting for volta)
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 09:27   #11138
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
perchè ci costringi a segnalarti figliuolo?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 09:28   #11139
Crysis90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Cadono molte certezze, come ad esempio che bello aemmeddi ha fatto la scheda ubber a 500 euri!! ora mi piglio lo sli di 1080ti a soli 1500 euri superscontate in drop shipping invece di 1650!! vegaowned!!!! (waiting for volta)

Vabè dai, il modello "gaming" dovrebbe costare meno...
Old 16-06-2017, 09:41   #11140
Giorgio G
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Io sono dell'avviso che i Ryzen vadano tenuti a 3.5/3.6 per poi minimizzare la tensione sfruttando il punto di massimo vantaggio, e quindi il rumore. Però sono un fanatico del silenzio, quindi ymmv
Stesso pensiero, ryzen 1700 a 3500 mhz con 1.05V e ram a 2933 mhz con 1.22V, non ho guardato se posso scendere ancora con le tensioni
Corsair RM650i 650W.
Giorgio G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
L'elettrico Mazda raddoppia: ecco lo spe...
Digital Services Act, nel mirino anche W...
NVIDIA cambia strategia: perché i...
iPhone 17 e 17 Pro costano meno su Amazo...
Speciale TV Amazon: QLED 4K da 43 a 65 p...
Anthropic lancia Claude for Healthcare: ...
Le scope elettriche Tineco stanno domina...
Questi robot aspirapolvere stanno facend...
Malware AI arriva su macOS: un finto cli...
Formula E Mexico City, solita gara folle...
Instagram nega il data breach: la presun...
Cloudflare contro l'Italia: 'Piracy Shie...
Space Forge genera plasma in orbita: pas...
Australia, Meta chiude oltre mezzo milio...
2 mini PC con super processori Intel Cor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian